Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XX [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non aumentano saremmo costretti a migrare su Rendimax al 4% in 5Y....
 
Se non aumentano saremmo costretti a migrare su Rendimax al 4% in 5Y....
Ma anche no, preferisco guadagnare meno ma non avere i miei soldi bloccati per 5 anni, oppure investire in BTP...
Poi chiaro, quando si ha molto denaro disponibile, tale da potersi permettere anche accantonamenti del genere, credo che la diversificazione è sempre la migliore scelta.
 
Scusate, quando si sarà a conoscenza dei nuovi tassi?
 
abbastanza...io ho un bel gruzzolo al 2,5% ma se non alzano a breve tolgo tutto
 
ha sicuramente il vantaggio delle cedole trimestrali e di poter svincolare in qualsiasi momento ma il tasso non è proprio il massimo
 
Tu che pensi, se FCA si portasse al 3% sarebbe ancora una buona soluzione al momento. ...Io sono indeciso se aprirlo o meno
Be... Considerando che si tratta fondamentale di uno svincolabile se aumentassero al 3% si potrebbe prendere in considerazione (anche solo per parcheggiare liquidità per vedere i movimenti futuri delle altre banche)
 
Be... Considerando che si tratta fondamentale di uno svincolabile se aumentassero al 3% si potrebbe prendere in considerazione (anche solo per parcheggiare liquidità per vedere i movimenti futuri delle altre banche)
Considera inoltre che se da un lato c'è il fatto (negativo) di un tasso (ipotizziamo il 3%) offerto oramai dalle altre banche per vincoli di 12 mesi, dall altro lato c è il. Fatto (positivo) di congelare un tasso (discreto) per 5 o 6 anni restando su uno svincolabile e con interessi trimedtrali
 
Quanto meno al 3,25% diciamo che è quasi sicuro. I prossimi tre rialzi saranno sicuramente dello 0,50 a febbraio, 0,50 a marzo e 0,25 alla terza riunione. Considerato che in questo momento siamo arrivati al 2% e quasi tutte le banche sono allineate al tasso del 4%, non è da escludere che quando sarà al 3,25%, potremo arrivare anche intorno al 6%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro