Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XX [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, vero si entra raramente... ma quel giorno che devo entrare per svincolare e rivincolare con un nuovo tasso oppure peggio ho un emergenza e devo svincolare e spostare i soldi e il sistema mi da "Crauti error..." beh, mi girano un po' le balle 😬

Fossi in loro sarei abbastanza imbarazzato dallo stato del sistema...
 
La frase 'entrare raramente' è priva di alcun senso per un sito web, il mio raramente è diverso dal raramente di un altro, mica abbiamo tutti le stesse scadenze
Sono sciatterie tollerabili perché in giro non c'è altro prodotto così facile da svincolare e con interessi 'certi'
 
Ultima modifica:
Irrobustire e stabilizzare un sito ha un costo… preferite un sito bellissimo H24 o uno 0,2% in più di interessi?
 
Che domande la seconda logicamente, il sito possono anche tenerlo in stile fine anni '90 chi se ne frega
 
Irrobustire e stabilizzare un sito ha un costo… preferite un sito bellissimo H24 o uno 0,2% in più di interessi?
Confondi la bellezza con l'essere operativo senza interruzioni

brutto e sempre operativo e' meglio di bello e funzionante ad intermittenza

chiudo l'OT
 
Non riesco ad entrare nel sito.
Il sistema mi sbatte fuori dopo aver digitato la psw.
Hacker hanno colpito fCA ?
 
sarò fortunato io, ma non ho mai problemi con FCA.
anche il sito non vedo in che cosa dovrebbero migliorarlo: è abbastanza basico ma è un conto deposito, mica serve chissà ché. Oltretutto trovo comodo che abbia ancora l'OTP via sms, e non via app o con un secondo codice da ricordare (come Progetto) o, peggio ancora, con la chiamata di sicurezza come rendimax...oltretutto rendimax ti costringe a cambiare passoword ogni tot mesi, altra scocciatura inutile visto che in uscita bonifichi solo verso il conto d'appoggio.
 
Non riesco ad entrare nel sito.
Il sistema mi sbatte fuori dopo aver digitato la psw.
Hacker hanno colpito fCA ?

FCA si avvale dei più illustri esperi del settore per scongiurare qualsivoglia minaccia informatica ai danni sei suoi clienti.



L'esperto informatico:
Jurassic-Park.jpg
 
Ué ué, c'è il copirait su questa foto :D
 
La procedura di creazione nuovo vincolo si blocca al tasto PROCEDI. Spero risolvano in fretta.
 
Io ho fatto un vincolo oggi alle 13 senza problemi
 
Vabbe dai, iniziamo a mandare qualche segnale :asd:
Se FCA non aumenta sposto tutto
già fatto con metà dopo la delusione del 1 febbraio... procedo con il resto se tengono rendimenti invariati anche il 1 marzo... ormai fuori mercato rispetto a BTP al 12,5%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro