Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XX [INFO: post #1-2]

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che strano, ho provato ad entrare nell'area Clienti e NON funziona :ROFLMAO:
 
arrivate ore le email con IBAN e psw temporanea.. ho appena fatto il primo accesso. Ci ho messo circa una settimana.

Ora farò un bonifico di prova e poi domani vediamo che tassi ci saranno sia qui che altrove. Intanto ho aperto!!
 
ho appena vincolato 50.000 a 72mesi con le condizioni vigenti.
Domani o dopodomani se il rendimento risulterà migliore alle stesse condizioni fino ad oggi svincolo e poi rivincolo... spero.
 
ho appena vincolato 50.000 a 72mesi con le condizioni vigenti.
Domani o dopodomani se il rendimento risulterà migliore alle stesse condizioni fino ad oggi svincolo e poi rivincolo... spero.
Come consigliavano alcuni io ho fatto più vincoli di importi più contenuti in modo da poterli eventualmente estinguere in autonomia senza contattare la banca telefonica.
 
Come consigliavano alcuni io ho fatto più vincoli di importi più contenuti in modo da poterli eventualmente estinguere in autonomia senza contattare la banca telefonica.
anch'io ho fatto più vincoli:
-5000
-5000
-20000
-20000
nel caso devo svincolare gli importi da 20.000 si può fare in autonomia dal sito o solo tramite banca telefonica?
grazie
 
anch'io ho fatto più vincoli:
-5000
-5000
-20000
-20000
nel caso devo svincolare gli importi da 20.000 si può fare in autonomia dal sito o solo tramite banca telefonica?
grazie
Gli svincoli totali si fanno sempre in autonomia.
Solo quelli parziali richiedono l'intervento dell'assistenza.
 
Buongiorno visto che consigliate di fare più vincoli separati in modo da svincolare solo in parte in caso d evenienza, volevo sapere se ogni vincolo aperto ha un suo iban come in altre banche oppure no?
Grazie
 
Buongiorno visto che consigliate di fare più vincoli separati in modo da svincolare solo in parte in caso d evenienza, volevo sapere se ogni vincolo aperto ha un suo iban come in altre banche oppure no?
Grazie
No, l'IBAN è unico
 
Buongiorno a tutti, io ho un conto deposito FCA Bank ormai datato, è possibile che la mia unica opzione di vincolo siano 15 mesi al tasso dello 0,75%?
Prova ad aggiornare la pagina, dopo aver cancellato i cookies. Oppure, prima, verifica se hai una tendina da cui scegliere la durata.
 
posso fare un bonifico da una banca che non è quella predeterminata per i bonifici in uscita?
 
posso fare un bonifico da una banca che non è quella predeterminata per i bonifici in uscita?
In prima pagina c'è scritto:

Bonifici in entrata

Si può bonificare in entrata da qualunque conto corrente, carta conto o conto deposito, purché o ugualmente intestato, o almeno uno degli intestatari del conto deposito FCA figuri tra gli ordinanti.
 
In prima pagina c'è scritto:

Bonifici in entrata

Si può bonificare in entrata da qualunque conto corrente, carta conto o conto deposito, purché o ugualmente intestato, o almeno uno degli intestatari del conto deposito FCA figuri tra gli ordinanti.
grazie
 
posso fare un bonifico da una banca che non è quella predeterminata per i bonifici in uscita?

in uscita puoi bonificare solo verso il cc predefinito
in ingresso puoi bonificare da tutti i cc che hanno lo stesso intestatario del cd
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro