Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XX [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tranquillo, la somma verrà riaccreditata.
Speriamo, non è che erano proprio due lire, per le mie tasche... Vi terrò aggiornati. ps. vedo che non sono l'unico che ha o stava per commettere lo stesso errore, quindi forse è la procedura può creare qualche misunderstanding.
 
Mi sa che sei tu (e probabilmente anche qualcun altro) a non aver capito ciò che avevo detto io.
Tutto quello che hai scritto è chiaro, si sapeva già, e nessuno sta mettendo in dubbio questi vantaggi. Ma, che senso ha dire "2,5% per 6 anni"? Se domani dovessero abbassare il tasso non ho più un "semilibero a 6 anni", perché ogni mese (oppure ogni quando decidono loro) possono cambiare i tassi. Chiaro che rispetto a tanti altri cd è fra i più convenienti, però dire che è buono perché per almeno 6 anni (se non si svincola e non cambiano i tassi) sia buono, per me non ha senso, perché, come già inteso:
- se so già che non mi serve la liquidità per anni faccio un vincolato più remunerativo o un altro investimento​
- FCA non garantisce tali tassi a 6 anni ogni volta, ma può cambiare le condizioni quando vuole e se svincolo le perdo​

arrivano nel pomeriggio dopo le 16 indicativamente
A me, da WeBank, verso le 13
 
Comunque se non aumentano i tassi Io credo non ci metterò nulla se non qualche spicciolo. . Ci sono BTP a 6/8 mesi che rendono di più. Sono contento di aver messo in un BTP il malloppone arrivato da progetto, a meno che domani ci siano sorprese.
 
Oggi ragazzi mi devo dare veramente dell'imbranato, ho combinato un guaio: preso un po di fretta ho voluto fare il mio primo bonifico, ma erroneamente l'ho fatto sull'iban del riconoscimento che avevo nello storico segnato come "fca" sull'app del mio cc e che fa capo ad Unicredit! Come se non bastasse l'ho fatto veloce cosi non ho potuto annullarlo (anche qui ignoravo questa cosa). Contattato fca al telefono, molto gentilmente mi hanno spiegato che comunque l'importo tornerà indietro come l'euro del riconoscimento. Speriamo bene... sono una pippa.
stavo x fare la stessa cosa..
 
sito fca non va...vedo che capita spesso
Schermata 2023-01-31 alle 21.54.21.png
 
Scusate , in caso di svincolo anticipato, gli interessi ridotti dello 0,5% si incasserebbero subito ? A fine trimestre ? A fine anno? Nonostante ho seguito molti interventi, non ho trovato mai questo quesito , mi sembra. Mi farebbe piacere saperlo , grazie
 
Scusate , in caso di svincolo anticipato, gli interessi ridotti dello 0,5% si incasserebbero subito ? A fine trimestre ? A fine anno? Nonostante ho seguito molti interventi, non ho trovato mai questo quesito , mi sembra. Mi farebbe piacere saperlo , grazie
subito allo svincolo
 
Ciao a tutti
sto aprendo questo cd a mia mamma, abbiamo usato la sua patente come documento di identità ma sono due volte che arriva la mail di errore sui documenti :

Owner - Patente di guida - Dati caricati non coerentiBisogna correggere l'ente mittente della patente di guida.

Inizialmente avevo messo la provincia di residenza, poi ho messo ROMA essendo rilasciata da mit-uco ma nemmeno così è andata. Cosa devo selezionare? Mi sapete aiutare? Grazie
 
Ho guardato ora. Il sito riporta ancora i vecchi tassi con la scritta valido fino al 31 1 2023. Quindi se io attivo un vincolo ora, 1 febbraio, che succede?
 
Ciao a tutti
sto aprendo questo cd a mia mamma, abbiamo usato la sua patente come documento di identità ma sono due volte che arriva la mail di errore sui documenti :

Owner - Patente di guida - Dati caricati non coerentiBisogna correggere l'ente mittente della patente di guida.

Inizialmente avevo messo la provincia di residenza, poi ho messo ROMA essendo rilasciata da mit-uco ma nemmeno così è andata. Cosa devo selezionare? Mi sapete aiutare? Grazie
Ma chiamali, scusa
 
Ho guardato ora. Il sito riporta ancora i vecchi tassi con la scritta valido fino al 31 1 2023. Quindi se io attivo un vincolo ora, 1 febbraio, che succede?
Se vincolo ora cosa trovi nella tua bella area privata? Io trovo 2,5 a 72 mesi, non è difficile, finché non è aggiornata la tua area privata, puoi vincolate ai tassi offerti.
 
Ciao a tutti
sto aprendo questo cd a mia mamma, abbiamo usato la sua patente come documento di identità ma sono due volte che arriva la mail di errore sui documenti :

Owner - Patente di guida - Dati caricati non coerentiBisogna correggere l'ente mittente della patente di guida.

Inizialmente avevo messo la provincia di residenza, poi ho messo ROMA essendo rilasciata da mit-uco ma nemmeno così è andata. Cosa devo selezionare? Mi sapete aiutare? Grazie

Devi scegliere rilasciata da Ufficio Centrale Operativo (UCO) e non da Motorizzazione Civile.
 
Al momento il sito, non è ancora aggiornato con le relative percentuali di interesse sul conto deposito.
 
Fanno penare prima di dare i nuovi tassi
No, l'omino dell'aggiornamento del sito dorme, lo sveglieranno domattina insieme a quello dei bonifici.
Prima beve il caffè e da una occhiata ai giornali, poi con calma aggiorna i tassi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro