Conto deposito "Rendimax" di Banca IFIS - Cap. XXVII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inviata la richiesta di chiusura di Rendimax (via raccomandata perché ho dovuto inserire anche la carta di debito tagliata).

Non sopportavo più il loro nuovo sito e vista la riduzione dei tassi ed il bollo... bye bye.

Inviata contemporaneamente la richiesta di apertura di FCA Bank...

Quale modulo hai utilizzato ?
 
...aggiornamento.
Sollecito molto incisivo e "minatorio" il 15 via pec......svincolo oggi dopo le ore 17.00 su entrambi i conti (mio e di mia moglie).
Confermo tutto quanto scritto in precedenza. A prescindere dai solleciti fatti i loro tempi se li prendono tutti. Potreì vantarmi come fa qualcuno nel dire che si sono "spaventati" per ciò che ho scritto ieri dove intimavo "entro e non oltre 24 ore", ma così non è! Leggendo gli altri, è chiarissimo che sono andati in ordine temporale.....e comunque sono stati 18 giorni calendariali e 11 lavorativi.
Ad ogni modo hanno svincolato, ma non ancora chiuso il conto. Posso dire che oggi visualizzo di nuovo gli interessi sul libero allo 0,60 e che gli interessi del vincolo sono calcolati ad oggi compreso (ma questo lo davo per scontato).
Ciao

Ulteriore aggiornamento:
da oggi anche il conto è chiuso....o meglio è inibito l'accesso all'area clienti. Quindi, ricapitolando:
- raccomandata spedita il 27 dicembre (recesso vincoli e chiusura...unica raccomandata sia per il conto mio che di mia moglie con allegati i bancomat tagliati)
- ricezione raccomandata il 29 dicembre
- vari solleciti
- svincoli resi disponibili il 16 gennaio
- chiusura il 23 gennaio
Ciao ciao rendi-ex-max
 
Ultima modifica:
Ulteriore aggiornamento:
da oggi anche il conto è chiuso....o meglio è inibito l'accesso all'area clienti. Quindi, ricapitolando:
- raccomandata spedita il 27 dicembre (recesso vincoli e chiusura...unica per conto mio e di mia moglie con allegati bancomat tagliati)
- ricezione raccomandata il 29 dicembre
- vari solleciti
- svincoli resi disponibili il 16 gennaio
- chiusura il 23 gennaio
Ciao ciao rendi-ex-max

Quindi per lo svincolo hanno impiegato 11 GG. lavorativi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro