Conto deposito "Rendimax" di Banca IFIS - Cap. XXXIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Li devi prenotare subito in modo che arrivino sul libero negli ultimi giorni di dicembre. Quando saranno sul libero li sposti subito sul conto d'appoggio e poi ai primi di gennaio li riporti su rendimax.

...poi al limite a inizio gennaio invece del like li potrebbero vincolare a 6 o 9 mesi senza bollo con rendicontazione annuale
 
...poi al limite a inizio gennaio invece del like li potrebbero vincolare a 6 o 9 mesi senza bollo con rendicontazione annuale

Beh lasciare tanti soldi sul like non sembra una grande idea,
ma dipende da esigenze e preferenze personali.
Magari sono contrari ai vincoli irrevocabili anche se brevi...
 
Li devi prenotare subito in modo che arrivino sul libero negli ultimi giorni di dicembre. Quando saranno sul libero li sposti subito sul conto d'appoggio e poi ai primi di gennaio li riporti su rendimax.

Ricordati che per averli sul libero devono trascorrere 33 giorni, quindi sei quasi al limite.
Per le altre risposte vedi il post di perez61 :).

Ciao

OK! grazie mille ad entrambi per la spiegazione.

;)
 
Beh lasciare tanti soldi sul like non sembra una grande idea,
ma dipende da esigenze e preferenze personali.
Magari sono contrari ai vincoli irrevocabili anche se brevi...

in verità, quei soldi erano destinati ad un progetto di famiglia, ora accantonato, altrimenti tutti lì sopra non sarebbe stato il massimo in termini di resa.
ora vedremo cosa proprone il mercato ;)
 
ma un conto deposito rendimax puo' ricevere soldi da un bonifico di un conto qualunque o deve essere il conto predefinito?
 
Ciao, io pensavo di chiuderlo completamente, ho lasciato giusto 50 euro nel comparto libero, anche perchè il LIKE per avere un minimo di appetibilità deve riconoscere almeno un tasso di interesse pari al 2,0%. Vista la modalità di chiusura abbastanza semplificata stò procrastinando la chiusura in attesa magari di una svolta.

Ciao R_LTD
 
si possono aggiungere piu conti predefiniti? a me non lascia farlo

Puoi aggiungere solo se hanno la medesima intestazione del primo scelto all'apertura.

Nel mio caso avendo scelto un conto A+B+C in apertura,ho risolto aprendo CONTOMAX...sposto CD-->CC e bonifico ovunque. 😉
 
:nera: seconda mail per avvisarmi dell'aumento dei tassi :nera::nera::nera::incazzed:
 
Attendo almeno il 4% su scadenze più lunghe.
Verosimile da gennaio 2023.
 
Puoi aggiungere solo se hanno la medesima intestazione del primo scelto all'apertura.

Nel mio caso avendo scelto un conto A+B+C in apertura,ho risolto aprendo CONTOMAX...sposto CD-->CC e bonifico ovunque. 😉

GRAZIE in realta' a me serviva solo fare un bonifico da un conto a me intestato che non è quello predefinito a conto deposito rendimax ma sembra non si possa per quello chiedevo
 
L'unica considerazione che mi viene da fare è che dovrebbero offrire al minimo il 5%, visto il vincolo ferreo a cui sono sottoposti i nostri soldi. Averli bloccati per 5 anni senza nessuna possibilità di recupero mi sembra troppo.
 
L'unica considerazione che mi viene da fare è che dovrebbero offrire al minimo il 5%, visto il vincolo ferreo a cui sono sottoposti i nostri soldi. Averli bloccati per 5 anni senza nessuna possibilità di recupero mi sembra troppo.
Al momento Rendimax vista la concorrenza - Illimity, Banca CF+, Banca Progetto (Conto Key) - dovrebbe offrire rendimenti più alti soprattutto sulle scadenze più lunghe, spingendosi almeno al 4% se non oltre.
 
Oggi riuscite ad entrare? da stamattina dopo inserito il codice cade la linea
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro