Conto deposito "Rendimax" di Banca IFIS - Cap. XXXIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se lasci 1€ te lo mangia il bollo. Tanto vale svuotarlo.
 
Se lasci 1€ te lo mangia il bollo. Tanto vale svuotarlo.
Devo ancora fare il bonifico di riconoscimento x quello metto 1 euro oppure consigli di non fare il bonifico di riconoscimento e lasciare perdere tutto? Però non so che fine faccia la mia richiesta di attivazione
 
Devo ancora fare il bonifico di riconoscimento x quello metto 1 euro oppure consigli di non fare il bonifico di riconoscimento e lasciare perdere tutto? Però non so che fine faccia la mia richiesta di attivazione
Non conviene aprire il cd e NON vincolare.
La prima volta entro il primo anno inteso come 31/12 risparmi sul 1' bollo.
Entro due settimane dalla richiesta hai il diritto di recesso.
 
Non conviene aprire il cd e NON vincolare.
La prima volta entro il primo anno inteso come 31/12 risparmi sul 1'bollo.
Entro due settimane dalla richiesta hai il diritto di recesso.
Farei un errore ad aprirlo con 1 euro e lasciarlo lì? Con il recesso non vorrei avere problemi a poterlo riaprire in futuro
 
Farei un errore ad aprirlo con 1 euro e lasciarlo lì? Con il recesso non vorrei avere problemi a poterlo riaprire in futuro
Con il recesso (che non è una chiusura) essendo un tuo diritto secondo me non dovresti avere problemi per una seguente riapertura. Prova a contattarli.
 
Se hai intenzione di vincolare sfruttando qualche aumento dei tassi lo lasci li che ti costa.
 
Farei un errore ad aprirlo con 1 euro e lasciarlo lì? Con il recesso non vorrei avere problemi a poterlo riaprire in futuro
come fatto notare in un altro treddo dal compositore, perdi il vantaggio sul bollo
ad esempio se apri il 1° luglio pagherai al 31/12 la metà (6 mesi su 12)
quindi prima apri e più paghi
se non lo sfrutti è uno spreco
 
Farei un errore ad aprirlo con 1 euro e lasciarlo lì? Con il recesso non vorrei avere problemi a poterlo riaprire in futuro
Un conto deposito se si apre si deve usare,altrimenti decidessi di vincolare liquidità fra qualche mese,pagherai il bollo dal momento dell'apertura del conto.
 
Un conto deposito se si apre si deve usare,altrimenti decidessi di vincolare liquidità fra qualche mese,pagherai il bollo dal momento dell'apertura del conto.
Per esercitare il diritto di recesso ho appena letto che bisogna mandare una raccomandata, piuttosto che andare in posta faccio il bonifico di riconoscimento 1 € e il conto lo lascio lì fin quando non mi servirà penso tra almeno un anno.
 
Ho appena chiesto all'assistenza cosa succede nel caso non faccia il bonifico di riconoscimento, ecco la risposta:

"con la presente ti informiamo che la Firma Digitale fornita per l’apertura ha una validità di 30 giorni quindi, qualora l’apertura del conto non venisse perfezionata entro tale termine, la pratica di apertura verrà annullata e sarà eventualmente necessario ripetere l’iter dall’inizio"

Quindi penso che la cosa migliore sia muoversi in questo modo, concordate?
 
scusate, mi collego solo ora, ma i documenti di estratto c/c al 31/12/2022 solo io non li ho ricevuti in home banking?
oppure tutti cosi......

grazie a chi vora' dare riscontro
 
scusate, mi collego solo ora, ma i documenti di estratto c/c al 31/12/2022 solo io non li ho ricevuti in home banking?
oppure tutti cosi......

grazie a chi vora' dare riscontro
Come ho già scritto qualche pagina fa, io ho già sollecitato il numero verde diversi giorni fa. Un EC del 31.12 mancante a febbraio non si è mai visto.
 
Scusate, sapete quanto tempo occorre dal bonifico di riconoscimento prima di avere la conferma? Grazie
 
Come ho già scritto qualche pagina fa, io ho già sollecitato il numero verde diversi giorni fa. Un EC del 31.12 mancante a febbraio non si è mai visto.
in rendy no ma altri CD in passato lo resero disponibile a marzo
 
Come ho già scritto qualche pagina fa, io ho già sollecitato il numero verde diversi giorni fa. Un EC del 31.12 mancante a febbraio non si è mai visto.
Oltre a loro mi sembra siano in ritardo anche Fca e Esagon....? Forse anche altri...
Scusate l'OT...comunque sarebbe utile una discussione solo sull'arrivo degli ec dei vari conti...
 
Oltre a loro mi sembra siano in ritardo anche Fca e Esagon....? Forse anche altri...
Scusate l'OT...comunque sarebbe utile una discussione solo sull'arrivo degli ec dei vari conti...
Esagon non so, Fca è già uscito. Più che altro sarebbe utile che in tanti sollecitiamo il numero verde così si danno una mossa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro