Conto Deposito Vincolato "ContoInCreval" del Credito Valtellinese - Cap. II

Si avevo letto nelle ultime pagine. Se non hanno sistemato sono veramente degli sprovveduti :D

Tranquillo, hanno sistemato. A me hanno addebitato subito anche il bollo, non credo che ora ricadano nell'errore...
 
Ciao,sul modulo per l'estinzione del Cd,subito dopo i dati anagrafici,la voce "sulla somma depositata di €........" va lasciata in bianco dato che non so ancora il totale comprensivo degli interessi che mi riaccrediteranno sul conto d'appoggio?Grazie
 
Ciao,sul modulo per l'estinzione del Cd,subito dopo i dati anagrafici,la voce "sulla somma depositata di €........" va lasciata in bianco dato che non so ancora il totale comprensivo degli interessi che mi riaccrediteranno sul conto d'appoggio?Grazie
metti il saldo attuale. Io ho fatto così pochi giorni fa e non ho avuto problemi
 
salve a tutti
vi chiedo un parere,ho due vincoli a 18 mesi il primo mi scadrà il 26 09 20 e il secondo il 29 01 21 ,l'intenzione è di riversare tutto sul secondo iban alla scadenza del primo, solo
che se lo faccio prima del 30 09 pago il doppio bollo,la mia intenzione sarebbe di inviargli il famoso modulo al 30 09 o 01 10 indicando il secondo iban così che i soldi ci sono da inizio
trimestre.
Questo per evitare la classica triangolazione del rientro in cc e poi il bonifico in uscita.
pensate che possa funzionare ?
grazie per chi mi vorrà dare un parere
 
Ciao,sul modulo per l'estinzione del Cd,subito dopo i dati anagrafici,la voce "sulla somma depositata di €........" va lasciata in bianco dato che non so ancora il totale comprensivo degli interessi che mi riaccrediteranno sul conto d'appoggio?Grazie

Puoi lasciare in bianco, puoi mettere solo la cifra versata, oppure la cifra che vedi nella tua area privata quando compili il modulo, non ci sono problemi, nella discussione trovi questi suggerimenti e tutti sono andati a buon fine.
 
salve a tutti
vi chiedo un parere,ho due vincoli a 18 mesi il primo mi scadrà il 26 09 20 e il secondo il 29 01 21 ,l'intenzione è di riversare tutto sul secondo iban alla scadenza del primo, solo
che se lo faccio prima del 30 09 pago il doppio bollo,la mia intenzione sarebbe di inviargli il famoso modulo al 30 09 o 01 10 indicando il secondo iban così che i soldi ci sono da inizio
trimestre.
Questo per evitare la classica triangolazione del rientro in cc e poi il bonifico in uscita.
pensate che possa funzionare ?
grazie per chi mi vorrà dare un parere

Dovrebbe funzionare, a meno che pur ricevendo il modulo in ritardo in un'impeto di generosità decidano di effettuare lo spostamento alla data della scadenza vincolo e rimarresti fregato...
Non credo succeda... ma non vedo nessun vantaggio ad evitare la triangolazione, pagheresti il bollo per qualche giorno in più sul primo vincolo non compensato da qualche giorno in più di interessi perchè il tasso del "libero" é irrisorio (mi sembra lo 0,05%), io preferirei gestire tutto da solo facendo la classica triangolazione con bonifico verso il 2' vincolo il 30/9...
 
Dovrebbe funzionare, a meno che pur ricevendo il modulo in ritardo in un'impeto di generosità decidano di effettuare lo spostamento alla data della scadenza vincolo e rimarresti fregato...
Non credo succeda... ma non vedo nessun vantaggio ad evitare la triangolazione, pagheresti il bollo per qualche giorno in più sul primo vincolo non compensato da qualche giorno in più di interessi perchè il tasso del "libero" é irrisorio (mi sembra lo 0,05%), io preferirei gestire tutto da solo facendo la classica triangolazione con bonifico verso il 2' vincolo il 30/9...

Concordo, da considerare preventivamente se il cc d'appoggio non abbia limiti giornalieri sui bonifici in uscita, nel caso la somma rientrante sia superiore al limite, ed attivarsi opportunamente.
 
Ciao,sul modulo per l'estinzione del Cd,subito dopo i dati anagrafici,la voce "sulla somma depositata di €........" va lasciata in bianco dato che non so ancora il totale comprensivo degli interessi che mi riaccrediteranno sul conto d'appoggio?Grazie

A me la filiale mi ha detto di lasciarla in bianco che avrebbero provveduto a compilarla i suoi colleghi dell'on line.
 
Mi hanno proposto il rinnovo come segue:
6 mesi 1%
12 mesi 1%
18 mesi 1,2%
È ancora sensato rinnovare a questi tassi o si trova di meglio?
Grazie
 
Grazie perfetto immaginavo che fossero tassi poco sensati.
 
Avevo intenzione di mettere qualcosina su un vincolo già attivo (rimpinguare).
Per il discorso bollo mi conviene aspettare ottobre giusto?
 
Avevo intenzione di mettere qualcosina su un vincolo già attivo (rimpinguare).
Per il discorso bollo mi conviene aspettare ottobre giusto?

Direi proprio di si, ogni mille euro, per sei giorni, prenderesti 0,26 euro netti e pagheresti 0,50 di bollo. Tra l'altro è venerdi...
 
alla fine ho optato per la classica triangolazione
grazie per i vostri pareri OK!
 
Indietro