siringat
Nuovo Utente
- Registrato
- 25/1/13
- Messaggi
- 893
- Punti reazioni
- 188
Si si tranquillo... Domani o lunedì si sistema tuttoTu nell'app vedi le somme vincolate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si si tranquillo... Domani o lunedì si sistema tuttoTu nell'app vedi le somme vincolate?
Utente + password + otp via smsper l'accesso è prevista un app? o dopo user e pasw si riceve il solito sms ?
grazieUtente + password + otp via sms
Non mi risulta che abbiano una app.grazie
quindi non cè modo di sostituire l'sms con otp da app????
grazie
quindi non cè modo di sostituire l'sms con otp da app????
App per clienti conto corrente e conto deposito | ViViBancaNon mi risulta che abbiano una app.
Fino a qualche mese fa io entravo nell'area riservata con l'app e poi non mi arrivavano più le notifiche, non so perché, e adesso devo aspettare l'sms.... Credo di aver provato a fare l'aggiornamento senza riuscire....poi ho rinunciato.che ci fosse un app, non era un tabù....
quello che stò cercando di capire e chiedervi è se la stessa serve per completare l'autenticazione da pc, sostituendo in toto l'sms
cè qualcuno che la usa, e mi può confermare questo?
no è diversache ci fosse un app, non era un tabù....
quello che stò cercando di capire e chiedervi è se la stessa serve per completare l'autenticazione da pc, sostituendo in toto l'sms
cè qualcuno che la usa, e mi può confermare questo?
A me non funzionava più. Poco fa per telefono mi hanno detto di scaricare l'app nuova Vivibanca, che ha indicato lampadino.no è diversa
quella che dici tu è VIP Access di Symantec
la uso da quando ho aperto il conto anni fa, e continua a funzionare
VIP Access - Apps on Google Play
quando faccio login mi esce la notifica sia su VIP Access di Symantec che nella nuova APP della bancaA me non funzionava più. Poco fa per telefono mi hanno detto di scaricare l'app nuova Vivibanca, che ha indicato lampadino.
Sono entrato nell'area riservata sul mio profilo- dispositivi di sicurezza e ho eliminato il dispositivo vecchio che avevo.
Ho scaricato la nuova app su un nuovo dispositivo, inserito le credenziali e adesso funziona.
Quindi permettono il doppio dispositivo...comunque il mio era talmente datato che molte app non riuscivo nemmeno a scaricarle...quando faccio login mi esce la notifica sia su VIP Access di Symantec che nella nuova APP della banca
il dispositivo è lo stessoQuindi permettono il doppio dispositivo...comunque il mio era talmente datato che molte app non riuscivo nemmeno a scaricarle...