Conto deposito "ViViConto" di ViViBanca - Cap. I [INFO: post #1]

se si vincolano per esempio 50k per 2 anni c'è da lasciare libera una parte per pagare i bolli o verranno poi sottratti alla fine del vincolo ?
quanto è solida vivibanca ? certo credo che la domanda lasci il tempo che trova... direi un pò come tutte le banche comunque al momento mi ha dato una buona impressione la modalità di iscrizione e accesso anche tramite app
 
I bolli li sottraggono dagli interessi alla fine del vincolo. Vincolato con loro in passato, trovandomi bene.
 
sicuramente è una banca solida vedendo il Cet1, poi cmq se stai sotto i 100k sei tutelato dal Fidt.....
 
per l'accesso è prevista un app? o dopo user e pasw si riceve il solito sms ?
 
grazie

quindi non cè modo di sostituire l'sms con otp da app????

Non mi risulta che abbiano una app.
App per clienti conto corrente e conto deposito | ViViBanca
:bye:
1683846006518.png
 
che ci fosse un app, non era un tabù....
quello che stò cercando di capire e chiedervi è se la stessa serve per completare l'autenticazione da pc, sostituendo in toto l'sms

cè qualcuno che la usa, e mi può confermare questo?
 
che ci fosse un app, non era un tabù....
quello che stò cercando di capire e chiedervi è se la stessa serve per completare l'autenticazione da pc, sostituendo in toto l'sms

cè qualcuno che la usa, e mi può confermare questo?
Fino a qualche mese fa io entravo nell'area riservata con l'app e poi non mi arrivavano più le notifiche, non so perché, e adesso devo aspettare l'sms.... Credo di aver provato a fare l'aggiornamento senza riuscire....poi ho rinunciato.
 
che ci fosse un app, non era un tabù....
quello che stò cercando di capire e chiedervi è se la stessa serve per completare l'autenticazione da pc, sostituendo in toto l'sms

cè qualcuno che la usa, e mi può confermare questo?
no è diversa
quella che dici tu è VIP Access di Symantec
la uso da quando ho aperto il conto anni fa, e continua a funzionare
VIP Access - Apps on Google Play
 
no è diversa
quella che dici tu è VIP Access di Symantec
la uso da quando ho aperto il conto anni fa, e continua a funzionare
VIP Access - Apps on Google Play
A me non funzionava più. Poco fa per telefono mi hanno detto di scaricare l'app nuova Vivibanca, che ha indicato lampadino.
Sono entrato nell'area riservata sul mio profilo- dispositivi di sicurezza e ho eliminato il dispositivo vecchio che avevo.
Ho scaricato la nuova app su un nuovo dispositivo, inserito le credenziali e adesso funziona.
 
A me non funzionava più. Poco fa per telefono mi hanno detto di scaricare l'app nuova Vivibanca, che ha indicato lampadino.
Sono entrato nell'area riservata sul mio profilo- dispositivi di sicurezza e ho eliminato il dispositivo vecchio che avevo.
Ho scaricato la nuova app su un nuovo dispositivo, inserito le credenziali e adesso funziona.
quando faccio login mi esce la notifica sia su VIP Access di Symantec che nella nuova APP della banca
 
Quindi permettono il doppio dispositivo...comunque il mio era talmente datato che molte app non riuscivo nemmeno a scaricarle...
il dispositivo è lo stesso
e se lo avessi saputo non avrei installato anche la nuova APP
comunque poco male, il fastidio di averne due è parente con quello di averne una :asd:
solo la DB Conto Carta ne aveva 3 e si vociferava dell'imminente uscita della 4° per far funzionare le prime 3 :clap:
 
Edit, pensavo si parlasse del conto corrente.
 
C'è di meglio, e poi bollo a carico cliente e non svincolabile
 
Indietro