Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo vincolo dopo solo 3 giorni e chiedono ancora il questionario e il modulo anti riciclaggio (farò ennesima auto dichiarazione).
Ma dai quanti giri...le hanno tutte queste info.
 
Nuovo vincolo dopo solo 3 giorni e chiedono ancora il questionario e il modulo anti riciclaggio (farò ennesima auto dichiarazione).
Ma dai quanti giri...le hanno tutte queste info.
Mandagli una mail di protesta...o non ci vincolare più...se ti lamenti sul forum non ottieni nulla...
 
Mandagli una mail di protesta...o non ci vincolare più...se ti lamenti sul forum non ottieni nulla...
Ma no per carità non mi sto lamentando, sono solo delle informazioni ridondanti che rischiano di creare ancora più confusione.
 
Nuovo vincolo dopo solo 3 giorni e chiedono ancora il questionario e il modulo anti riciclaggio (farò ennesima auto dichiarazione).
Ma dai quanti giri...le hanno tutte queste info.
Io più che altro mi chiedo come mai la banca del conto d'appoggio non chiedi chiarimenti riguardo a tutti i movimenti tra cd e c/c... capisco che sono girofondi a se stessi ma alcune banche ci ficcano il naso, magari con una scusa, per poi proporre polizze azioni e quant'altro!
 
Quando dice "svincolabile solo parzialmente" mi spiegate esattamente cosa si intende?
Io ho capito che se ho vincolato 5.000 euro posso chiedere lo svincolo di 4.000 perdendo i relativi interessi e mi tratta il vincolo di almeno 1.000 perché quello è il minimo.
O non ho capito e c'è modo di svincolare tutto perdendo gli interessi?

Il rimborso avverrebbe nei 32 giorni successivi?

Si parla di questo rinnovo tacito al tasso previsto nel F.I.. Ma parliamo del FI che sarà in vigore alla data della scadenza?
Ad esempio, se vincolo oggi a 3 anni, lo saprò fra tre anni a quanto si rinnova se non li richiamo nei 32 giorni precedenti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro