Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai provato a sentire l'assistenza clienti (Laura :)) ?
si ho contattato l'assistenza clienti 3 volte, mi dicono solo che la richiesta è stata presa in carico e nonostante questo continuo a non ricevere il link per accedere al mio conto deposito.
 
Mi sono scaduti gli ultimi vincoli che avevo su Banca Aidexa. Ora sapete come si chiude definitivamente il conto? Grazie.
 
Mi sono scaduti gli ultimi vincoli che avevo su Banca Aidexa. Ora sapete come si chiude definitivamente il conto? Grazie.
Non esiste la chiusura Conto Aidexa per il semplice fatto che ogni vincolo è un conto a se.
Se ti sono scaduti TUTTI i vincoli non hai più alcun rapporto con Aidexa.
 
Non esiste la chiusura Conto Aidexa per il semplice fatto che ogni vincolo è un conto a se.
Se ti sono scaduti TUTTI i vincoli non hai più alcun rapporto con Aidexa.
scusate, ma quando scadono i vincoli le somme vengono automaticamente accreditate sul conto predefinito?
 
scusate, ma quando scadono i vincoli le somme vengono automaticamente accreditate sul conto predefinito?
se disabiliti l'opzione automatica del rinnovo vincolo (da fare nei 32 giorni che precedono la scadenza) ...sì OK!
 
Buondi, c'è un modo per vedere i conti estinti? non ricordo se la scadenza era il 15 o 16 dicembre e cmq non vedo ancora i soldi sul conto .
grazie
 
Buondi, c'è un modo per vedere i conti estinti? non ricordo se la scadenza era il 15 o 16 dicembre e cmq non vedo ancora i soldi sul conto .
grazie
No, quando vengono estinti scompaiono dalla lista dei vincoli.
Comunque entro domani dovresti trovare i soldi sul conto, in caso contrario mandagli una mail.
 
Non esiste la chiusura Conto Aidexa per il semplice fatto che ogni vincolo è un conto a se.
Se ti sono scaduti TUTTI i vincoli non hai più alcun rapporto con Aidexa.
Penso che l'accesso all'area riservata sia sempre possibile anche senza alcun vincolo in essere o sbaglio?
Buondi, c'è un modo per vedere i conti estinti? non ricordo se la scadenza era il 15 o 16 dicembre e cmq non vedo ancora i soldi sul conto .
grazie
Se non arrivano oggi significa che hanno fatto di nuovo la furbata nel tenersi i soldi più tempo possibile...
 
se disabiliti l'opzione automatica del rinnovo vincolo (da fare nei 32 giorni che precedono la scadenza) ...sì OK!
grazie mille. Se nel frattempo L'iban del conto predefinito è cambiato, esiste un modulo per comunicarlo ad Aidexa?
 
grazie mille. Se nel frattempo L'iban del conto predefinito è cambiato, esiste un modulo per comunicarlo ad Aidexa?
con Aidexa il conto di appoggio lo puoi cambiare in qualunque momento in autonomia all'interno dell'home banking... nella stessa sezione in cui trovi la possibilità di disabilitare il rinnovo automatico di cui si parlava poco fa OK!
 
Perfetto.
Per poterla escludere (innocente :D) e quindi responsabilità Aidexa ti dovresti regolare sul'orario di accredito dei bonifici pregressi (salvo non abbia più di una finestra). Ma questo certamente lo saprai quale cliente.
si si tutto ok ; già operato
 
con Aidexa il conto di appoggio lo puoi cambiare in qualunque momento in autonomia all'interno dell'home banking... nella stessa sezione in cui trovi la possibilità di disabilitare il rinnovo automatico di cui si parlava poco fa OK!
grazie mille
 
Non esiste la chiusura Conto Aidexa per il semplice fatto che ogni vincolo è un conto a se.
Se ti sono scaduti TUTTI i vincoli non hai più alcun rapporto con Aidexa.
Però continuo ad aver accesso all'area personale. Quindi il rapporto sebra ancora in essere. Io vorrei che non fosse più consentito l'accesso.
 
Però continuo ad aver accesso all'area personale. Quindi il rapporto sebra ancora in essere. Io vorrei che non fosse più consentito l'accesso.
A gennaio dovrai scaricarti gli estratti conto e la giacenza media.....
Forse è meglio che l'accesso te lo tieni ;)
 
Vincoli Tasso lordo (dal 20/12/2022)

3 mesi 2,00%
6 mesi 2,00%
12 mesi 2,50%
18 mesi 2,50%
24 mesi 3,00%
36 mesi 3,50%

Imposta di bollo a carico del cliente dal 2023
 
Per chi ha vincolato su Aidexa da settembre scorso in poi al 3% per 3 anni conviene a questo punto svincolare e rivincolare al 3,5% o sbaglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro