Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto che per l'apertura è richiesta una videocamera, che cosa bisogna farci ?
 
Ciao a tutti i FOListi,
per prima cosa volevamo ringraziarvi di cuore 💚 per tutti i preziosissimi commenti ricevuti su questo thread. Sono stati utilissimi e ci siamo subito attivati per sistemare le FAQ e alcuni problemi che avete riscontrato durante il processo.

Sappiamo che non tutto nel flusso di richiesta di X Risparmio funziona correttamente e soprattutto che le persone che vi hanno risposto in chat o al telefono non sono sempre state completamente esaustive: sono passate 48 ore dal lancio 😊, ma vi assicuriamo che essere passati subito al vaglio della vostra community super esperta è stato per noi un vero e proprio stress test, come si direbbe in gergo, prezioso per completare gli opportuni fix e affinare la nostra formazione!

Continueremo a leggervi con attenzione, cogliere spunti e migliorare. Non risponderemo qui ai vostri dubbi ma cercheremo di chiarirli tempestivamente via chat e nelle FAQ.

Grazie ancora di tutto!


p.s. la pasticceria 🍬 in Via Cusani 10 ve la consigliamo - è sotto la nostra sede legale - mentre la sede operativa è in Via Solari 11!
Se inserite cedole trimestrali o semestrali con bollo a vostro carico nel 2022 sarebbe il massimo ed aumentereste notevolmente la raccolta. Almeno nel mio caso è così
 
Io non ho raggiunto il limite... Eppure non trovo la funzione per aprire altri vincoli direttamente dalla mia area riservata

@Greg Lemond ho appena effettuato il bonifico di riconoscimento con l'importo pattuito e la causale indicata via mail all'IBAN ch mi hanno mandato,intestato a banca AideXa, bonifico effettuato regolarmente ma la mia banca nel riepilogo bonifico nella sezione Banca e Filiale non ha riconosciuto Aidexa,probabilmente perché' presente da poco. Hai rincontrato anche tu questo dettaglio? grazie saluti!
 
@Greg Lemond ho appena effettuato il bonifico di riconoscimento con l'importo pattuito e la causale indicata via mail all'IBAN ch mi hanno mandato,intestato a banca AideXa, bonifico effettuato regolarmente ma la mia banca nel riepilogo bonifico nella sezione Banca e Filiale non ha riconosciuto Aidexa,probabilmente perché' presente da poco. Hai rincontrato anche tu questo dettaglio? grazie saluti!

Si, è successo anche a me
 
Scusate non riconosce la banca ma il bonifico però va a buon fine??
 
IERI a pranzo Fineco ha riconosciuto Banca Aidexa... Però ancora mi arriva password🤬🙈
 
Ma quindi se ho capito bene il bonifico viene fatto ad un IBAN intestato alla banca che è uguale per tutti? Non si ha quindi un proprio iban a proprio nome su cui versare la cifra pattuita?
 
Ma quindi se ho capito bene il bonifico viene fatto ad un IBAN intestato alla banca che è uguale per tutti? Non si ha quindi un proprio iban a proprio nome su cui versare la cifra pattuita?

Non so se sia uguale per tutti l'IBAN, potrebbe anche essere, ma ti confermo che e' intestato a banca AideXa,e comunque loro ti specificano di intestarlo cosi
 
IERI a pranzo Fineco ha riconosciuto Banca Aidexa... Però ancora mi arriva password🤬🙈

Grazie per il riscontro @nduccione, magari facci sapere quando ti arriva la password. In passato ho avuto Fineco e se non ricordo male era più lenta di qualche ora nell'inviare i bonifici in uscita,magari e' dovuto a quello.
 
Non so se sia uguale per tutti l'IBAN, potrebbe anche essere, ma ti confermo che e' intestato a banca AideXa,e comunque loro ti specificano di intestarlo cosi

Se il beneficiario è il "depositante" e l'IBAN è di un nuovo conto dello stesso acceso presso Banca Aidexa sarebbe normale (come avviene per tutti gli altri conti deposito, fatta eccezione per eventuali bonifici di riconoscimento "piccoli/simbolici" che alcune banche chiedono inizialmente su un conto non intestato al depositante stesso).

Se invece il depositante deve fare un bonifico ad un conto INTESTATO proprio alla Banca come beneficiaria (e non PRESSO la banca) direttamente per l'importo "grosso" da investire, a mia memoria è la prima volta che sento questo tipo di cosa; sembrerebbe un po' strano
 
Se il beneficiario è il "depositante" e l'IBAN è di un nuovo conto dello stesso acceso presso Banca Aidexa sarebbe normale (come avviene per tutti gli altri conti deposito, fatta eccezione per eventuali bonifici di riconoscimento "piccoli/simbolici" che alcune banche chiedono inizialmente su un conto non intestato al depositante stesso).

Se invece il depositante deve fare un bonifico ad un conto INTESTATO proprio alla Banca come beneficiaria (e non PRESSO la banca) direttamente per l'importo "grosso" da investire, a mia memoria è la prima volta che sento questo tipo di cosa; sembrerebbe un po' strano

Si e' sembrato un po strano anche a me,eppure e' andata cosi..:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro