Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie, attenderò i tempi dovuti e vi faccio sapere con me quanto ci stanno ;)
ps. anche io dovrò fare un secondo vincolo, spero solo che aggiungano questa opzione direttamente dalla home personale, come la richiesta dello vincolo a scadenza ecc...
sono nuovi diamogli ancora un pò di tempo :)
 
Il primo era
03625
09766

Il secondo
03625
01600

Hanno cambiato solo il CAB mettendo quello di Milano al posto di 09766 che forse rappresenta una filiale virtuale, visto che non hanno filiali fisiche
 
grazie, attenderò i tempi dovuti e vi faccio sapere con me quanto ci stanno ;)
ps. anche io dovrò fare un secondo vincolo, spero solo che aggiungano questa opzione direttamente dalla home personale, come la richiesta dello vincolo a scadenza ecc...
sono nuovi diamogli ancora un pò di tempo :)

Sto per fare il primo bonifico, ho ricontattato Laura del servizio assistenza per il discorso dello svincolo e lei mi ha ribadito che è presente nell'area personale...domanda a chi già lo ha aperto:lo avete trovato?
 
Sto per fare il primo bonifico, ho ricontattato Laura del servizio assistenza per il discorso dello svincolo e lei mi ha ribadito che è presente nell'area personale...domanda a chi già lo ha aperto:lo avete trovato?

Assolutamente NO!
 
Sto per fare il primo bonifico, ho ricontattato Laura del servizio assistenza per il discorso dello svincolo e lei mi ha ribadito che è presente nell'area personale...domanda a chi già lo ha aperto:lo avete trovato?

no
 
Sto per fare il primo bonifico, ho ricontattato Laura del servizio assistenza per il discorso dello svincolo e lei mi ha ribadito che è presente nell'area personale...domanda a chi già lo ha aperto:lo avete trovato?

e' piu' introvabile del punto G :D
 
e quindi...ci stanno prendendo in giro...non ho capito....questa cosa
 
magari siccome ci leggono ci possono illuminare Laura o chi per lei magari siamo tutti rimbambiti
 
e quindi...ci stanno prendendo in giro...non ho capito....questa cosa

A Laura avranno detto di rispondere così....
Tra qualche giorno implemeneranno la funzione sul sito...tanto prima di due mesi non serve!
 
Sto per fare il primo bonifico, ho ricontattato Laura del servizio assistenza per il discorso dello svincolo e lei mi ha ribadito che è presente nell'area personale...domanda a chi già lo ha aperto:lo avete trovato?

Lauraa .... per dire dove si paga la differenza ? :D
 
Io personalmente ho aperto il primo vincolo e sono in attesa di aprire il secondo...
Poi vedi tu!

Guarda io ho aperto quasi 10 CD, questo è l'unico che non ha certezze in fase di apertura, io lo apro ma poi quando entrerò nell'area personale e non trovo quello che devo trovare Laura mi sentirà!!!
 
dopo una lettura leggera di un centinaio di pagine di FOL, l'apertura è andata via liscia OK!
vedo che in molti siamo migrati da FCA.
l'ho fatto aprire anche a un parente da 4more per cui a breve sapremo se la cavia riuscirà a bonificare in uscita.
 
Guarda io ho aperto quasi 10 CD, questo è l'unico che non ha certezze in fase di apertura, io lo apro ma poi quando entrerò nell'area personale e non trovo quello che devo trovare Laura mi sentirà!!!

Povera Lauretta
 
Laura non c'è ... :D

Comunque Aidexa, se ci leggi (come sostiene qualcuno :) ), vedi di fare in modo che si possa attivare nuovi vincoli direttamente dall'area Clienti senza dover rifare tutto il giro, rifirmare digitalmente, ridare i consensi etc. etc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro