@ntonio
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 490
Grazie per il sostegno, ma voi avete altri numeri di telefono per contattarli e parlare con un loro operatore. Perché io ho sempre chiamato al call center, ma mi sembra che si inventano scuse , dicendomi che hanno fatto la segnalazione e sicuramente a breve verrò contattato, cosa che non accade allora richiami e ti dicono che per la giornata non riescono a risolvere e questo già va avanti da giovedì.
Scusami se te lo chiedo.
Ma tu quanto dovresti vincolare (almeno l'ordine di grandezza) ?
Potrebbe darsi che diano la precedenza ai vincoli più pesanti su quelli più piccoli, anche se ritengo più semplicemente una sottostima del picco e potrebbero aver assegnato alla gestione poche risorse. Del resto sono anche passaggi delicati da compiere "a mano" (i riscontri) per evitare errori o, semplicemente, incongruenze.
Neppure possono essere prese a paragone stretto esperienze di altri forumisti (per i tempi). Un incremento del numero di richieste, anche piccolo, potrebbe fare la differenza.
Per quel che attiene le "scuse" del Call Center ... sono le classiche risposte per prendere tempo ...("le faremo sapere"
Quindi, concludendo, se non prendono contezza della insufficienza delle risorse umane (che devono anche essere formate per via del tipo di lavoro) non resta che aspettare.
E' già successo con GBM. Preciso preciso. Pensano (a tavolino) sia meglio una strada diversa dagli altri e poi si incartano
Per come la vedo io.
Ultima modifica: