Quindi l’utente che scrive di averlo aperto senza mostrare il documento o è stato fortunato (e se Aidexa lo ha accettato ha commesso l’ennesima ca….a) oppure è ciò che sostiene di cacciare nel suo nick
Non era mia intenzione generare confusione e tantomeno avere comportamenti da troll. Confermo che ho registrato il video senza mostrare il documento, non avendo notato che veniva invece richiesto di farlo. Ho ricevuto dopo 3 giorni la mail con l’IBAN e supponevo che tutto stesse procedendo regolarmente.
Ma ho poi letto che qualche utente parlava di problemi avuti inquadrando il documento e mi è venuto il sospetto che avevo sbagliato qualcosa.
Nei prossimi giorni avrò a disposizione la somma che intendo vincolare e avrei quindi intenzione di eseguire il bonifico, perché ritengo che le due mail che ho ricevuto (richiesta completata e comunicazione dell’IBAN) prevalgono sul fatto che chi ha preso in carico la mia pratica avrebbe dovuto segnalare che mancava il documento nel video. E’ corretta questa mia interpretazione?
E a chi ha ricevuto la comunicazione di rifare il video chiedo la cortesia di confermare che non gli è stato spiegato il motivo e comunque non hanno ricevuto la mail con l’IBAN.
Ovviamente non suggerisco a nessuno di fare il video senza il documento.