Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la mia era una battuta, dovuta dalle numeroso problemtiche elencate...è ovvio che abbia la patente anche se poi non sa guidare benissimo :D
OK! Lo avevo capito.
Ho voluto solo riprendere la cosa a beneficio di chi, entrato a partita cominciata, capirebbe fischi per fiaschi.
Non sarebbe la prima volta :D
OK!
 
ragazzi chi ha fatto richiesta d'apertura conto deposito dal 26/10 ad oggi ha ricevuto l'email con le credenziali per effettuare il 1° bonifico?
a me ancora tutto tace....
 
Io ho già fatto 3 aperture e non ho mai visto da nessuna parte la possibilità di intestare il conto a più di una persona :mmmm:

Infatti e' cosi'.
A me la banca ha risposto personalmente cosi':
"Buongiorno Sign. .....,

l'unico modo per vincolare più di 100 mila euro con noi, è sottoscrivere più conti deposito intestati a persone diverse, moglie e marito e/o figli.

Questo ti consentirebbe di poter superare il limite personale di euro 100 mila, non è consentita la cointestazione dei conti deposito.

Resto a tua disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Laura S."

Poi fate come vi pare
 
Ultima modifica:
ragazzi chi ha fatto richiesta d'apertura conto deposito dal 26/10 ad oggi ha ricevuto l'email con le credenziali per effettuare il 1° bonifico?
a me ancora tutto tace....

Io ho fato come te l'apertura il 26. Venrdi' mi han detto che non andava bene il video.
L'ho rifato minacciandoli che non ne avrei girato un terzo. Lunedi' 1 novembre (si, il giorno di festa), mi han mandato l'IBAN.
Bisogna incavolarsi
 
Io ho fato come te l'apertura il 26. Venrdi' mi han detto che non andava bene il video.
L'ho rifato minacciandoli che non ne avrei girato un terzo. Lunedi' 1 novembre (si, il giorno di festa), mi han mandato l'IBAN.
Bisogna incavolarsi

provo a sentirli, vediamo...
 
risposta in chat :rolleyes:
salve, ho richiesto apertura conto deposito, pratica del 26/10 ad oggi non ho ricevuto nessuna email che mi indichi come procedere col vincolo, posso avere informazioni in merito? RICHIESTA N. XXXXXX

Gentile Cliente
la sua richiesta verrà processata entro 72 ore lavorative. Riceverà senz'altro un nostro riscontro entro questa tempistica.
Cordiali salutI
Laura ....

ho chiesto se le 72 ore andavano dal 26 o da oggi, nessuna risposta altra ho ricevuto.:censored:
 
risposta in chat :rolleyes:
salve, ho richiesto apertura conto deposito, pratica del 26/10 ad oggi non ho ricevuto nessuna email che mi indichi come procedere col vincolo, posso avere informazioni in merito? RICHIESTA N. XXXXXX

Gentile Cliente
la sua richiesta verrà processata entro 72 ore lavorative. Riceverà senz'altro un nostro riscontro entro questa tempistica.
Cordiali salutI
Laura ....

ho chiesto se le 72 ore andavano dal 26 o da oggi, nessuna risposta altra ho ricevuto.:censored:
Non è che si riferiva alla richiesta fatta in chat?
Se fosse dal 26 di ottobre le 72 ore terminavano venerdì 29.
 
Non è che si riferiva alla richiesta fatta in chat?
Se fosse dal 26 di ottobre le 72 ore terminavano venerdì 29.

mi ha appena chiamato telefonicamente LAURA dicendomi che le è stato comunicato un blocco nella richiesta e che presto riceverò un email (entro stanotte) dove mi indicano come procedere per sbloccare il tutto e quindi procedere.
il blocco stata nel mettere la città e regione dove fa sede il mio attuale datore di lavoro...
sinceramente non le ho detto nulla, ma qualcosa le avrei voluto dire, attendo e vediamo come prosegue.
 
mi ha appena chiamato telefonicamente LAURA dicendomi che le è stato comunicato un blocco nella richiesta e che presto riceverò un email (entro stanotte) dove mi indicano come procedere per sbloccare il tutto e quindi procedere.
il blocco stata nel mettere la città e regione dove fa sede il mio attuale datore di lavoro...
sinceramente non le ho detto nulla, ma qualcosa le avrei voluto dire, attendo e vediamo come prosegue.
Secondo me si sono incasinati parecchio in questi giorni.
In chat mi aveva risposto Luca venerdì e stamattina Laura senza avere capito la problematica, ho anche scritto via mail ma non rispondono.
A sto punto domani telefono.
 
Arrivata oggi a mia moglie la mail in cui viene annullata la pratica.
L'iban su cui bonificare le era stato inviato martedì 12 ottobre, sono passati 13/14 giorni lavorativi.
 

Allegati

  • Screenshot_20211102-181043_Gmail.jpg
    Screenshot_20211102-181043_Gmail.jpg
    108,2 KB · Visite: 3
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro