Problemi con bonifico
Ciao a tutti, voglio raccontarvi la mia disavventura con Banca Aidexa. In data 27 settembre effettuo un bonifico sull'Iban da loro comunicato e con grande meraviglia a distanza di ben due giorni non visualizzo nell'area riservata la somma . Li chiamo e mi dicono che occorrono 3 giorni lavorativi per visualizzare il bonifico. Il 2 novembre inizio a mandare mail e a telefonare e mi dicono che il bonifico è stato ricevuto, il deposito è attivo di non preoccuparmi è un problema tecnico e in serata o massimo il 3 Novembre avrei visualizzato tutto. Il giorno quattro Novembre altra telefonata con tempi di attesa di 45 minuti e mi rispondono non si preoccupi il bonifico è arrivato e il deposito attivo, è un problema di riallineamento del sistema, lo vedrà in serata. Inoltro reclami e mail dappertutto e il giorno seguente mi chiama la responsabile di area dicendo che l'amministratore delegato le aveva indicato come priorità assoluta il mio caso e se non l'avesse risolto non sarebbe andato a casa. La responsabile mi dice io ho visto dappertutto da stamattina, il bonifico non è arrivato, smentendo tutto ciò che era stato detto per telefono e mail, siamo all'assurdo le dico. Lei mi dice non siamo una banca innovativa, nuova tecnologica(figurarsi il contrario

) le voglio risolvere il suo problema. Io le dico il problema è vostro di estrema lentezza, io ho solo effettuato un semplice bonifico, come mi avete detto, seguendo tutto alla perfezione, la registrazione dovrebbe avvenire di regola il giorno seguente . Al questo punto lei mette in dubbio che io abbia effettuato il bonifico e mi chiede la copia della banca, al che mi sento preso in giro ulteriormente, mi animo di santa pazienza, e le inoltro quanto richiesto in meno di 10 minuti all'indirizzo mail da lei indicato. Dopo circa 30 min. mi richiama dicendo, tutto il mio personale stà lavorando per lei, le risolveremo il problema non l'abbandoniamo, entro stasera visualizzerà, vogliamo riconquistare la sua fiducia. La ringrazio anticipatamente, mi sento rincuorato. In serata non visualizzo nulla ovviamente. Intorno alle 13 di oggi mi chiama un altro responsabile e mi dice i tecnici sono al lavoro di avere pazienza, si tratta di una banca nuova che evidenzia tutte le fragilità, nel primo pomeriggio il problema sarà tutto risolto. Alle 16, altra chiamata per ulteriori problemi oggi non è possibile risolvere è che lunedì visualizzerò....L'odissea continua a lunedì che dire senza parole.....Bonifico in entrata con tutti questi problemi, non oso immaginare cosa succederà con quello in uscita alla scadenza....