Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
elenco delle banche con cui si può o non si può bonificare: (Aggiornato al 26/10/2021)

NO
1. Unicredit
2. Credem
3. Ing
4. Findomestic

SI
1. Banco BPM
2. BPER
3. Illimity
4. CheBanca
5. Webank
6. Widiba
7. Banco Posta
8. Fineco
9. Intesa San Paolo
10. Banca Sistema

Gentilmente mi potreste indicare dove avete trovato questa informazione?
Se avessi un conto corrente presso Unicredit non potrei aprirlo e perchè?
Grazie mille.
 
Vi aggiorno sulla mia situazione fatto bonifico il 25 ancora nessuna email, oggi una giornata tra telefono e chat con la banca ma non hanno risolto nulla . Ho parlato in chat anche con Laura che ha aperto una segnalazione verso il reparto che gestisce la parte mi ha detto che appena ha news mi contatta. Io ho capito una cosa che se la procedura va liscia tutto ok ma se hai un problema incomincia il rimbalzo. Voi che suggerite
 
elenco delle banche con cui si può o non si può bonificare: (Aggiornato al 26/10/2021)

NO
1. Unicredit
2. Credem
3. Ing
4. Findomestic

SI
1. Banco BPM
2. BPER
3. Illimity
4. CheBanca
5. Webank
6. Widiba
7. Banco Posta
8. Fineco
9. Intesa San Paolo
10. Banca Sistema

Gentilmente mi potreste indicare dove avete trovato questa informazione?
Se avessi un conto corrente presso Unicredit non potrei aprirlo e perchè?
Grazie mille.
Come già detto il problema è di Unicredit che dorme e non ha ancora inserito aidexa nel database se sei correntista di Unicredit protesta con loro e digli di svegliarsi
 
Vi aggiorno sulla mia situazione fatto bonifico il 25 ancora nessuna email, oggi una giornata tra telefono e chat con la banca ma non hanno risolto nulla . Ho parlato in chat anche con Laura che ha aperto una segnalazione verso il reparto che gestisce la parte mi ha detto che appena ha news mi contatta. Io ho capito una cosa che se la procedura va liscia tutto ok ma se hai un problema incomincia il rimbalzo. Voi che suggerite

Direi di aspettare come risolvono , anche perche' non puoi fare altro per il momento.
 
Vi aggiorno sulla mia situazione fatto bonifico il 25 ancora nessuna email, oggi una giornata tra telefono e chat con la banca ma non hanno risolto nulla . Ho parlato in chat anche con Laura che ha aperto una segnalazione verso il reparto che gestisce la parte mi ha detto che appena ha news mi contatta. Io ho capito una cosa che se la procedura va liscia tutto ok ma se hai un problema incomincia il rimbalzo. Voi che suggerite

Hai guardato nella cartella Spam delle mail, giusto per sicurezza?
 
Aperto vincolo, il tutto in 4 giorni lavorativi. La procedura sinceramente non l'ho affatto trovata più complicata di altre, anzi. Forse in tanti qua si ricorderanno quella di Igea, un vero delirio quando è diventata IgeaDigitalBank. Vediamo il secondo vincolo come andrà, sperando che attivano presto la possibilità di effettuare vincoli successivi al primo dalla propria area riservata.
 
Aperto vincolo, il tutto in 4 giorni lavorativi. La procedura sinceramente non l'ho affatto trovata più complicata di altre, anzi. Forse in tanti qua si ricorderanno quella di Igea, un vero delirio quando è diventata IgeaDigitalBank. Vediamo il secondo vincolo come andrà, sperando che attivano presto la possibilità di effettuare vincoli successivi al primo dalla propria area riservata.

Dal secondo vincolo già adesso è molto più semplice io ne ho già fatti 3 tutto ok
 
Si ho guardato nello spam ma nulla io quello che non capisco è perché per alcuni è velocissima l'apertura e per altri come me dopo una settimana non sa dove sono finiti i suoi soldi
 
io dal 26 richiesta apertura, ancora aspetto indicazioni sul primo bonifico, ormai credo martedi se qualcosa.
lunedi è festivo.:rolleyes:
 
io dal 26 richiesta apertura, ancora aspetto indicazioni sul primo bonifico, ormai credo martedi se qualcosa.
lunedi è festivo.:rolleyes:

io fatta il 27... attendiamo.

fol10.PNG
 
io dal 26 richiesta apertura, ancora aspetto indicazioni sul primo bonifico, ormai credo martedi se qualcosa.
lunedi è festivo.:rolleyes:

io fatta il 27... attendiamo.
Se passata una settimana non ricevete nulla vi conviene contattarli, io ad esempio dopo 9 giorni non avendo ancora ricevuto nulla li ho contattati e mi hanno detto che il video di riconoscimento non andava bene e mi hanno mandato un link per rifarlo.
 
Se passata una settimana non ricevete nulla vi conviene contattarli, io ad esempio dopo 9 giorni non avendo ancora ricevuto nulla li ho contattati e mi hanno detto che il video di riconoscimento non andava bene e mi hanno mandato un link per rifarlo.

bho, cioè se non li chiamavi, avresti saputo mai il problema?
 
Vi aggiorno sulla mia situazione fatto bonifico il 25 ancora nessuna email, oggi una giornata tra telefono e chat con la banca ma non hanno risolto nulla . Ho parlato in chat anche con Laura che ha aperto una segnalazione verso il reparto che gestisce la parte mi ha detto che appena ha news mi contatta. Io ho capito una cosa che se la procedura va liscia tutto ok ma se hai un problema incomincia il rimbalzo. Voi che suggerite

Tienici aggiornati sulla tua situazione e tempesta la banca di telefonate sinchè non risolvono.
 
Se passata una settimana non ricevete nulla vi conviene contattarli, io ad esempio dopo 9 giorni non avendo ancora ricevuto nulla li ho contattati e mi hanno detto che il video di riconoscimento non andava bene e mi hanno mandato un link per rifarlo.

Per me è stata una pezza.
Hanno giustificato il ritardo, preso altro tempo e ti fanno sentire anche in colpa.

aspetto mercoledi, altrimenti mi metto in contatto con loro.
con una seduta spiritica ? :D
 
Grazie per il sostegno, ma voi avete altri numeri di telefono per contattarli e parlare con un loro operatore. Perché io ho sempre chiamato al call center, ma mi sembra che si inventano scuse , dicendomi che hanno fatto la segnalazione e sicuramente a breve verrò contattato, cosa che non accade allora richiami e ti dicono che per la giornata non riescono a risolvere e questo già va avanti da giovedì.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro