Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devo darti ragione, con questo nick il sospetto altrui me lo vado a cercare.

Forse era meglio un nick come “clown hunter”, anche se non c’è bisogno di un cacciatore per smascherare qualche spiritosone che pure in questo thread continua a imperversare, mantenendo la sua solita media nei post: 0% utili, 10% banali, 89% freddure insulse, 1% battute spiritose.

Colgo invece l’occasione per ringraziare il magu e gli altri utenti che stanno condividendo le loro esperienze.

è possibile cambiare nick
:bye:
 
Elenco delle banche con cui si può o non si può bonificare: (Aggiornato al 26/10/2021)

NO
1. Unicredit
2. Credem
3. Ing
4. Findomestic

SI
1. Banco BPM
2. BPER
3. Illimity
4. CheBanca
5. Webank
6. Widiba
7. Banco Posta
8. Fineco
9. Intesa San Paolo
10. Banca Sistema

Segnalo che da ing si può…io ho fatto tutto da una settimana, ci si rivede tra 24 mesi



NO
1. Unicredit
2. Credem

SI
1. Banco BPM
2. BPER
3. Illimity
4. CheBanca
5. Webank
6. Widiba
7. Banco Posta
8. Fineco
9. Intesa San Paolo
10. Banca Sistema
11. Findomestic
12. Ing
:bye:
 
Ultima modifica:
NO
1. Unicredit
2. Credem
3. Ing

SI
1. Banco BPM
2. BPER
3. Illimity
4. CheBanca
5. Webank
6. Widiba
7. Banco Posta
8. Fineco
9. Intesa San Paolo
10. Banca Sistema
11. Findomestic
:bye:

Segnalo che da ing si può…io ho fatto tutto da una settimana, ci si rivede tra 24 mesi
 
E’ proprio così. Venerdì, dopo il disguido, ho mandato una mail alla famosa Laura comunicandole il mio disappunto. Le ho anche detto che se non danno priorità a chi bonifica il massimo da loro consentito, semplificando e/o velocizzando la procedura, i miei nK euro se li sognano. Li parcheggio su Progetto.

Come hai fatto a scrivere una email direttamente a Laura ?
 
Quindi l’utente che scrive di averlo aperto senza mostrare il documento o è stato fortunato (e se Aidexa lo ha accettato ha commesso l’ennesima ca….a) oppure è ciò che sostiene di cacciare nel suo nick ;)

Sto solo dicendo che venerdì 29 ottobre richiedevano ancora il documento da inquadrare in video e a scanso di equivoci ho letto ben bene le istruzioni a video. Se poi Trolly abbia detto inesattezze o sia stato fortunato non saprei.
 
NO
1. Credem
2. Unicredit

SI
1. 4more
2. Banca Sistema
3. Banco BPM
4. Banco Posta
5. BPER
6. CheBanca
7. Findomestic
8. Fineco
9. Illimity
10. Ing
11. Intesa San Paolo
12. Webank
13. Widiba
ho aggiunto 4more e fatto un pò di ordine
 
Come hai fatto a scrivere una email direttamente a Laura ?

Avrà scritto all'indirizzo generico e nel corpo della mail avrà aggiunto: "Alla cortese attenzione della Signora LAURA" altrimenti non si spiega.

In alternativa forse è convinto che ci sia solo Laura a rispondere ai clienti.:eek:

Ulteriore possibilità: Ha "flirtato" con Laura che gli ha dato la sua mail personale e numero di cellulare :censored:
 
Da domani devo iniziare ad stressare finché mi mandino l'email di attivazione, perciò credo che scriverò anche a Laura, che comunque devo dire che venerdì appena gli ho scritto in chat che avevo il problema ha subito voluto il mio numero di cellulare e mi ha chiamato aprendo una segnalazione e dicendomi che mi avrebbero contattato, ma in giornata nulla, ho anche parlato con la signora Barbara anche lei ha preso in carico il problema dicendomi che appena avrà la risposta dal servizio tecnico mi contatterà.
 
NO
1. Unicredit
2. Credem

SI
1. Banco BPM
2. BPER
3. Illimity
4. CheBanca
5. Webank
6. Widiba
7. Banco Posta
8. Fineco
9. Intesa San Paolo
10. Banca Sistema
11. Findomestic
12. Ing
:bye:

qualcuno ha provato da ESAGON di credito fondiario????
 
vedo che comunque, nonostante qualche inghippo, riscuote successo questo cd
 
altra cosa:
qualcuno nelle pagine indietro aveva scritto (magari ho interpretato male io) che se fai contratto-vincolo 24 mesi entro fine anno non hai imposta di bollo per tutta la durata del vincolo, a me sembra invece che non paghi imposta 2021 ma la paghi 2022

ciao
 
altra cosa:
qualcuno nelle pagine indietro aveva scritto (magari ho interpretato male io) che se fai contratto-vincolo 24 mesi entro fine anno non hai imposta di bollo per tutta la durata del vincolo, a me sembra invece che non paghi imposta 2021 ma la paghi 2022

ciao

la banca si accola il bollo solo x 2021
poi paghi
qui il salto non si può fare x come hanno congegnato il conto al di la delle ipotesi fatte nel treddo sinora
 
la banca si accola il bollo solo x 2021
poi paghi
qui il salto non si può fare x come hanno congegnato il conto al di la delle ipotesi fatte nel treddo sinora

però praticamente si pagherebbe solo un anno di bollo no?
cioè a fine 2023 non si pagherebbe solo un euro oppure se li prendono a trimestre e non si può variare?
 
però praticamente si pagherebbe solo un anno di bollo no?
cioè a fine 2023 non si pagherebbe solo un euro oppure se li prendono a trimestre e non si può variare?

se fai un anno non paghi nulla perchè scade a novembre 2022
se fai due anni non paghi nulla a dic.2021, paghi a dic.2022 , non paghi nel 2023 perchè scaduto a novembre se apri adesso
quando scade vincolo hai zero quindi non paghi
 
se fai un anno non paghi nulla perchè scade a novembre 2022
se fai due anni non paghi nulla a dic.2021, paghi a dic.2022 , non paghi nel 2023 perchè scaduto a novembre se apri adesso
quando scade vincolo hai zero quindi non paghi

L'opinione prevalente è che il bollo verrà trattenuto al momento della liquidazione degli interessi e non al 31/12 visto che non c'è nessun conto su cui addebitarlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro