Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma solo io sto avendo ritardi per ricevere l'email con le credenziali di accesso?
 
ok ma credo non cambi la questione,
non ti tratterranno la quota del 2021, si le altre

Sì, ma tu avevi detto che per un vincolo di un anno non si sarebbe pagato il bollo né per il 2021 (offerto), né per il 2022 perché al 31/12 il vincolo sarà estinto. Non è così.
 
confronti pere con mele...sempre frutta è, ma diversa...uno svincolabile immediatamente ed autonomamente con tasso di svincolo all' 1% contro uno svincolabile parzialmente tramite richiesta ed attesa a tasso di svincolo pari a zero...se sei sicuro che quei soldi per i prossimi 2 anni non ti serviranno e che nel frattempo non spunti fuori qualche promo migliore...allora vai pure su aidexa
Grazie per la risposta. Non era 0.5% il tasso di svincolo fca? Forse ricordo male io
 
Il tuo ritardo è certamente superiore al mio, ma anch'io sono "in attesa".

La cosa non mi preoccupa, mi dispiace solo che volevo richiedere un altro vincolo ma, finché non ho l'attivazione dell'area personale, non è possibile.

Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa

Infatti anch'io devo fare il secondo vincolo, ma infatti non capisco perché chi lo ha fatto dopo è già attivo e noi in attesa.
 
grazie lwsco, numericamente è il vantaggio migliore..2 anni buon rendimento sfrutti al meglio la cosa..
non so non riesco a decidermi, sarò restia ai cambiamenti :)

Anche io sono restio, ma mi stanno scadendo dei vincoli in Esagon e non di certo lascio i soldini fermi per due anni senza la possibilità di riaverli anche senza interessi per due anni al 1% anche se con bollo a carico Banca.
 
Da domani devo iniziare ad stressare finché mi mandino l'email di attivazione, perciò credo che scriverò anche a Laura, che comunque devo dire che venerdì appena gli ho scritto in chat che avevo il problema ha subito voluto il mio numero di cellulare e mi ha chiamato aprendo una segnalazione e dicendomi che mi avrebbero contattato, ma in giornata nulla, ho anche parlato con la signora Barbara anche lei ha preso in carico il problema dicendomi che appena avrà la risposta dal servizio tecnico mi contatterà.

Tienici aggiornati.

Quando hai inviato il bonifico ? Quanti giorni sono passati ?
 
Tienici aggiornati.

Quando hai inviato il bonifico ? Quanti giorni sono passati ?

Si certo che vi terrò aggiornati, io ho effettuato il bonifico il 25 e loro dovrebbero aver ricevuto il 26 . Io già dal 27 ho iniziato a chiamare il loro call center ma la loro risposta è stata sempre aspetti ci vogliono circa tre giorni per i bonifici bancari, poi ho richiamato venerdì (quarto giorno) ho parlato con Laura che ha aperto una segnalazione dicendomi che in giornata sarei stato contattato, ma nulla . Venerdì pomeriggio ho richiamato ed ho parlato con Barbara che mi ha confermato che il bonifico era arrivato ma non capiva perché non era arrivata l'email e mi ha detto che avrebbe contattato l'ufficio che si occupa di creare le credenziali e che sarei stato contattato . Adesso c'è stato il week end lungo perciò vedrò domani.
 
Beh lo hanno ricevuto venerdì 26 il bonifico, il 27 poi era sabato e gli uffici sono chiusi, ora c'è il ponte di ogni santi, direi che ci può stare l'attesa.
 
Beh lo hanno ricevuto venerdì 26 il bonifico, il 27 poi era sabato e gli uffici sono chiusi, ora c'è il ponte di ogni santi, direi che ci può stare l'attesa.
Lunedì 25 ho fatto il bonifico ed a loro è arrivato martedì 26 io ho aspettato fino a venerdì 29, ma nulla
 
Lunedì 25 ho fatto il bonifico ed a loro è arrivato martedì 26 io ho aspettato fino a venerdì 29, ma nulla

Quindi sono passati 3 giorni lavorativi dalla ricezione del bonifico...niente di drammatico..Sicuramente in settimana la cosa verrà risolta..
 
Lunedì 25 ho fatto il bonifico ed a loro è arrivato martedì 26 io ho aspettato fino a venerdì 29, ma nulla

Si scusa, in effetti hai ragione, ho preso fischi per fiaschi con quelle date errate che ho scritto.

Speriamo che domani si risolva tutto, io invece devo risolvere il mio impantanamento alla pagina della firma digitale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro