Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma a qualcuno di voi è arrivata l’e-mail con la richiesta “di cosa ne pensi” e ci sono 3, 4 domande a cui rispondere? 🤔

Certo, e quando ho visto che mi ha dirottato su "trustpilot" ho gentilmente chiuso la pagina... ;)
 
Certo, e quando ho visto che mi ha dirottato su "trustpilot" ho gentilmente chiuso la pagina... ;)

Mah..sinceramente non capisco.
Stiamo tutti qui, oltre che a scambiarci informazioni, a segnalare disservizi / dare suggerimenti su come sarebbe meglio e poi te lo viene a chiedere chi può intervenire direttamente per fornirti un servizio migliore e tu lo dici a trustpilot 😒
Davvero…non lo capisco 🤔

Errata corrige
Scusa..mi correggo, avevo letto male. pensavo che eri andata tu su trustpilot (invece che rispondere a loro).
Io sono stata dirottata su form.office.it (credo l’abbiano predisposto loro).
 
Ultima modifica:
non lo vedo così male trust pilot
non temono che l'opinione sia resa pubblica
 
Vincent Vеga;56733792 ha scritto:
non lo vedo così male trust pilot
non temono che l'opinione sia resa pubblica

sono d’accordo

è un banalissimo servizio di recensione (molto seguito) utile per la comunità e sarebbe da usarlo!

quando comprate su amazon non leggete le recensioni? (quelle vere non quelle farlocche..) qui è uguale
 
Ma anche ad altri, nella registazione video, ha chiesto di pronunciare il nome, dicendo "diplomatico"?
Mi e' nuova questa.
 
Ma anche ad altri, nella registazione video, ha chiesto di pronunciare il nome, dicendo "diplomatico"?
Mi e' nuova questa.

Chiedono di pronunciare “nome” “cognome” e un aggettivo (che può essere splendido, caloroso, diplomatico ecc ecc…)
 
Chiedono di pronunciare “nome” “cognome” e un aggettivo (che può essere splendido, caloroso, diplomatico ecc ecc…)

Ok. Curioso. Mi sembrava strano perche' potrebbe essere interpretato come se io fossi un diplomatico, di mestiere :)
 
Ciao a tutti, sono interessato al deposito di Aidexa. Sapete se aderisce al FITD?
 
Scusate ma NON mi sembrano molto professionali .....troppe cose NON chiare

Bene, non aprirlo!

Per come la vedo io, di troppo ci vedo solo i tuoi puntini di sospensione!
 
Ultima modifica:
al momento non mi gusta, troppe restrizioni,interessi posticipati a fine vincolo e registrazione troppo macchinosa per essere quasi nel 2022........bollo pagato per il 2022 ed interessi trimestrali posticipati sarebbe stato il top al momento.:bye:
 
al momento non mi gusta, troppe restrizioni,interessi posticipati a fine vincolo e registrazione troppo macchinosa per essere quasi nel 2022........bollo pagato per il 2022 ed interessi trimestrali posticipati sarebbe stato il top al momento.:bye:

E quale sarebbe il top al momento, giusto per capire?
 
Si vorrei capire pure io quale sia il top al momento :cool:
 
Problemi con bonifico

Ciao a tutti, voglio raccontarvi la mia disavventura con Banca Aidexa. In data 27 settembre effettuo un bonifico sull'Iban da loro comunicato e con grande meraviglia a distanza di ben due giorni non visualizzo nell'area riservata la somma . Li chiamo e mi dicono che occorrono 3 giorni lavorativi per visualizzare il bonifico. Il 2 novembre inizio a mandare mail e a telefonare e mi dicono che il bonifico è stato ricevuto, il deposito è attivo di non preoccuparmi è un problema tecnico e in serata o massimo il 3 Novembre avrei visualizzato tutto. Il giorno quattro Novembre altra telefonata con tempi di attesa di 45 minuti e mi rispondono non si preoccupi il bonifico è arrivato e il deposito attivo, è un problema di riallineamento del sistema, lo vedrà in serata. Inoltro reclami e mail dappertutto e il giorno seguente mi chiama la responsabile di area dicendo che l'amministratore delegato le aveva indicato come priorità assoluta il mio caso e se non l'avesse risolto non sarebbe andato a casa. La responsabile mi dice io ho visto dappertutto da stamattina, il bonifico non è arrivato, smentendo tutto ciò che era stato detto per telefono e mail, siamo all'assurdo le dico. Lei mi dice non siamo una banca innovativa, nuova tecnologica(figurarsi il contrario:wall::wall:) le voglio risolvere il suo problema. Io le dico il problema è vostro di estrema lentezza, io ho solo effettuato un semplice bonifico, come mi avete detto, seguendo tutto alla perfezione, la registrazione dovrebbe avvenire di regola il giorno seguente . Al questo punto lei mette in dubbio che io abbia effettuato il bonifico e mi chiede la copia della banca, al che mi sento preso in giro ulteriormente, mi animo di santa pazienza, e le inoltro quanto richiesto in meno di 10 minuti all'indirizzo mail da lei indicato. Dopo circa 30 min. mi richiama dicendo, tutto il mio personale stà lavorando per lei, le risolveremo il problema non l'abbandoniamo, entro stasera visualizzerà, vogliamo riconquistare la sua fiducia. La ringrazio anticipatamente, mi sento rincuorato. In serata non visualizzo nulla ovviamente. Intorno alle 13 di oggi mi chiama un altro responsabile e mi dice i tecnici sono al lavoro di avere pazienza, si tratta di una banca nuova che evidenzia tutte le fragilità, nel primo pomeriggio il problema sarà tutto risolto. Alle 16, altra chiamata per ulteriori problemi oggi non è possibile risolvere è che lunedì visualizzerò....L'odissea continua a lunedì che dire senza parole.....Bonifico in entrata con tutti questi problemi, non oso immaginare cosa succederà con quello in uscita alla scadenza....
 
La data è il 27 ottobre, per errore ho inserito settembre.
 
E quale sarebbe il top al momento, giusto per capire?
intendevo dire che se la banca si pagava il bollo per il 2022 e gli interessi trimestrali sarebbe stato il top con queste condizioni.Il tasso al 2%/24mesi al momento penso sia l'unico ma è tutto il resto che non mi convince. :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro