Finché va tutto bene concordo, ma se si presenta un problema loro non sono in grado di risolvere e parliamo di un'operazione di routine, ossia un bonifico. Infatti, dopo innumerevoli mail e telefonate avrebbero dovuto risolverlo immediatamente, tutti in aidexa sono a conoscenza anche ai piani alti, invece hanno dimostrato un'assoluta inefficienza. Se ho fornito ricevuta di avvenuta esecuzione della mia Banca( tra l'altro molto veloce e precisa nell'eseguire e ricevere bonifici), loro tramite questo numero avrebbero dovuto risalire al bonifico in entrata, perché tutto viene registrato tramite scritture e contabilizzato. Il fatto è che questi non lo vedono e hanno perfino dubitato (finché non ho fornito loro prova adeguata del mio bonifico).Ora di fronte a tale evidenza del loro errore non riuscendone a venire a capo si appellano alle scuse più disparate (errori tecnici, di sistema ecc), ma il problema è ben più evidente e cioè il mio bonifico in entrata da loro, perché non è stato registrato? Come mai si agisce con tale leggerezza? Quindi il mio sconforto è questo, intanto io non visualizzo perché loro non inseriscono a sistema, facendo la caccia al tesoro del mio bonifico e il tempo passa....Vi auguro di non trovarvi mai in una situazione spiacevole come la mia, altrimenti altro che ironia, c'è solo arrabbiatura..