Conto di pagamento Dots

sono stata un pò senza seguire il thread e non so se mi sono persa qualcosa
ho scaricato un buono da € 25,00 (credo come presentato), ma dovrei trovare anche il buono da € 10,00 per diventa un dotter oppure non è possibile averli tutti e due?

Mi rispondo da sola: le promozioni non sono cumulabili.
Ho chiuso il conto tramite chat (per sicurezza manderò anche qualcosa di scritto)e dico addio a questo thread moooolto felicemente.

Non si sono azzardati a chiedermi il pagamento del canone di questo mese del mio conto FIRST.
 
Ultima modifica:
Si l'ho letto.
Non so se magari era può sicuro con una pec.
Oggi ho svuotato il conto
Lunedi mando la mail, vediamo i tempi
io, oltre ad aver chiesto la chiusura tramite chat, ho mandato una PEC aggiungendovi anche l'indirizzo di posta ordinaria da loro indicato: faccio sempre così in questi casi, non c'è bisogno di perdere tempo due volte

tempistica di chiusura immediata: già da subito non posso più accedere all'APP, perchè non vengono riconosciute le mie credenziali
 
Ultima modifica:
Secondo voi è possibile avere l'applicazione installata su due telefoni cellulari diversi? Tipo il mio e quello di mia figlia, così da tenere d'occhio spese e ricariche. Sono richiesti OTP?
Funziona con ApplePay?
 
Secondo voi è possibile avere l'applicazione installata su due telefoni cellulari diversi? Tipo il mio e quello di mia figlia, così da tenere d'occhio spese e ricariche. Sono richiesti OTP?
Funziona con ApplePay?
Si, io ho l'app DOTS installata su due telefoni Android ed accedo ad ognuno con la rispettiva impronta digitale
 
Si, io ho l'app DOTS installata su due telefoni Android ed accedo ad ognuno con la rispettiva impronta digitale
Ottimo. Quindi stesso conto, applicazione su due telefoni e accesso con diverse impronte digitali.
 
Ottimo. Quindi stesso conto, applicazione su due telefoni e accesso con diverse impronte digitali.
giusto per informazione: non è l'app che registra l'impronta, ma lo smartphone che funge da sblocco. se la app sta su due telefoni per forza ci sono due impronte differenti, pure se fosse sempre un dito tuo, ogni smartphone ha la sua 'copia' registriata che permette di trovare la corrispondenza.
 
giusto per informazione: non è l'app che registra l'impronta, ma lo smartphone che funge da sblocco. se la app sta su due telefoni per forza ci sono due impronte differenti, pure se fosse sempre un dito tuo, ogni smartphone ha la sua 'copia' registriata che permette di trovare la corrispondenza.
Sì, avevo inteso che l'impronta fosse legata al device e non all'applicazione. Comunque grazie per la precisazione.
 
dopo aver ritirato i buoni si puo' chiudere subito il conto?
 
Vi è mai capitato di fare una ricarica con carta su Dots e che, nonostante i soldi siano stati prelevati dalla carta di origine, non siano arrivati su Dots?
A me è appena capitato.

Come saprete, quando ricaricate Dots si apre una finestra del browser mobile che dice di confermare l'operazione nell'app bancaria. Dopo aver confermato ed essere tornato al browser mobile, la pagina web si è aggiornata ma invece di riaprire Dots, facendomi vedere il saldo aggiornato, è rimasta bianca e su Dots i soldi non sono arrivati.

La pagina in questione ha indirizzo https:// web.fabrick.com/hypewallet/#/threedredirect/recharge?a=BPER_RECH3D&Status=OK&paymentID=XXXXXXXXX&paymentToken=XXXXXXX

Ho oscurato paymentID e paymentToken. Ho già comunicato tutto, indirizzo compreso, all'assistenza che ha detto che mi ricontatteranno a breve. Ma ovviamente ora mi sento poco tranquillo nel timore che non riconoscano la ricarica.
 
Aggiornamento: da DOTS mi hanno risposto che la ricarica non è andata a buon fine e hanno richiesto il ripristino della disponibilità verso la carta sorgente.
Inoltre mi hanno detto che per il futuro è meglio caricare con bonifico, non con carta.
Sulla carta sorgente i soldi non sono ancora tornati, speriamo di non dover aspettare troppo.
 
Ultima modifica:
Aggiornamento: da DOTS mi hanno risposto che la ricarica non è andata a buon fine e hanno richiesto il ripristino della disponibilità verso la carta sorgente.
Inoltre mi hanno detto che per il futuro è meglio caricare con bonifico, non con carta.
Sulla carta sorgente i soldi non sono ancora tornati, speriamo di non dover aspettare troppo.
Soldi ritornati dopo poche ore, evviva! :)
 
Indietro