Conto di pagamento Dots

io l'ho chiuso, ho già hype che è ridicolo ce ne mancava un secondo tale e quale. Potrebbe avere senso solo nel piano da 1€/mese per essere più operativi ma sino a che ci sono in giro prodotti come N26, Tinaba, ecc non ha molto senso pagare per questo.

A leggere le condizioni è gratis, non ha spese di gestione, solo il bollo da 2 euro per estratti conto sopra i famosi 77 euro al mese.
 
Aperto velocemente e ricaricato, vediamo quando arriva il codice per la gift card da venti euro.
 
a me per aprirlo questi pagliacci hanno chiesto il certificato di carichi pendenti e per richiederlo costa 20€, ma va
 
aperto ieri sera, in attesa di validazione...
avevo chiuso hype a febbraio, quindi da piu di 6 mesi..
 
E' possibile partecipare alla promo anche se già registrati ad Hype? Sul regolamento non mi sembra sia specificato.
 
Sì è possibile, io l'ho fatto e si apre senza problemi. (poi l'ho già chiuso ma è un altro discorso..)
 
Mi hanno riferito che per l'arrivo della gift card ci vogliono fino a 30 giorni dall'avvenuta ricarica
 
ciao, dopo che ti sei registrato e caricato il documento, dopo quanto tempo diventa operativo? piu' o meno... grazie A me è arrivata l'email che posso impostare la password. Posso gia' caricare?
 
aperto e ricaricato il primo ottobre ma nessuna notifica mail da parte loro, male...
per il buono da 20 esperienze di qualcuno che l abbia gia ricevuto?
 
a me per aprirlo questi pagliacci hanno chiesto il certificato di carichi pendenti e per richiederlo costa 20€, ma va

A me Bper ha chiesto certificato di residenza o stato di famiglia per la carta conto, perché dovrei spendere 16 euro per una prepagata
 
A me Bper ha chiesto certificato di residenza o stato di famiglia per la carta conto, perché dovrei spendere 16 euro per una prepagata

Di solito certificato di residenza e di stato di famiglia li emettono pure su carta semplice chiedendo sui 50c di diritti di segreteria. È però da vedere se BPER li accetta visto che è a discrezione delle banche richiederli o no su carta legale.
 
A me arrivata mail da team hypè dove chiedono CUD o dichiarazione onisee, alle mie rimostranze hanno risposto lo chiediamo come hype perché siamo hype...e siamo sempre gruppo biper
 
non credo che l'avrebbero accettato, ho chiesto se potevano venirmi incontro in altro modo e mi hanno detto solo di produrre documentazione in comune
 
non credo che l'avrebbero accettato, ho chiesto se potevano venirmi incontro in altro modo e mi hanno detto solo di produrre documentazione in comune

Il certificato in carta semplice lo richiedi comunque in comune, riporta le stesse identiche indicazioni del certificato in bollo ma non ha il bollo. In alternativa, vai di autocertificazione, in base al Decreto Legge n. 76/2020 i privati non possono più rifiutare le autocertificazioni.
 
Il certificato in carta semplice lo richiedi comunque in comune, riporta le stesse identiche indicazioni del certificato in bollo ma non ha il bollo. In alternativa, vai di autocertificazione, in base al Decreto Legge n. 76/2020 i privati non possono più rifiutare le autocertificazioni.

invece loro mi hanno specificato che l'autocertificazione non va bene, comunque dal 15 novembre si potranno scaricare tali certificati dal sito dell'ANPR
 
invece loro mi hanno specificato che l'autocertificazione non va bene, comunque dal 15 novembre si potranno scaricare tali certificati dal sito dell'ANPR

La legge dice che devono accettare le autocertificazioni, quindi non possono dire "non va bene". Se hai voglia di andare allo scontro (io lo faccio a prescindere per una questione di principio), un esposto a Banca d'Italia non fa mai male. Sennò come dici aspetta il 15 e mandagli il certificato dal sito dell'ANPR.
 
Ma qualcuno ha ricevuto il codice per la gift card?
Io mi sono iscritto a metà settembre e all'epoca mi hanno detto che l'avrei ricevuto dopo alcuni giorni. Dopo mio sollecito, i giorni di attesa sono diventati 30. Oggi, dopo un mese e mezzo dall'apertura e ricarica, in chat mi hanno detto che a loro risulta già spedito e di controllare nello SPAM, ma io controllo sempre e non è arrivato niente. Dicono che rimanderanno l'email e di pazientare per il nuovo invio. Non mi fido.
 
Aggiornamento: dopo segnalazione in chat di ieri, oggi mi hanno mandato il codice della gift card, ancora da provare.
Sono sicuro che in precedenza non me lo avevano mandato sperando che me ne dimenticassi.
Non mi ispira fiducia questo prodotto.
 
Aggiornamento: dopo segnalazione in chat di ieri, oggi mi hanno mandato il codice della gift card, ancora da provare.
Sono sicuro che in precedenza non me lo avevano mandato sperando che me ne dimenticassi.
Non mi ispira fiducia questo prodotto.

Neppure a me ispira fiducia KO!
 
Indietro