Conto di pagamento Dots

All'epoca avevo scritto in quel modo per dare subito un'idea di cosa si trattasse. Comunque, nel frattempo qualche mod l'ha cambiato, quindi siamo a posto.
Ok, facciamo che uno si faccia un'idea propria o leggendo i vari post. A me non dispiace. Ha un'interfaccia carina, poi chiaro che la userò come alternativa.
 
Nice :D
Io ho fatto lo stesso ma l'ho lasciato aperto, sia mai che torni utile per qualcosa.
A me a inizio novembre è arrivata un'email che diceva che avrei ricevuto un gift card da 5 euro se fossi entrato nell'app entro il 12 dicembre, cosa che ho fatto, ma era indispensabile non aver fatto accesso all'app tra il 1° luglio e il 25 ottobre. Teoricamente entro 30 giorni dal termine dell'iniziativa dovrei ricevere questa gift card, ma già per ricevere la gift card di benvenuto ho dovuto tribolare, speriamo in bene stavolta.
 
Ciao a tutti, si può collegare Dots a Pay Pal?
 
A me a inizio novembre è arrivata un'email che diceva che avrei ricevuto un gift card da 5 euro se fossi entrato nell'app entro il 12 dicembre, cosa che ho fatto, ma era indispensabile non aver fatto accesso all'app tra il 1° luglio e il 25 ottobre. Teoricamente entro 30 giorni dal termine dell'iniziativa dovrei ricevere questa gift card, ma già per ricevere la gift card di benvenuto ho dovuto tribolare, speriamo in bene stavolta.
Anche io avevo ricevuto questa mail, ma avevo fatto almeno un accesso nel periodo indicato sigh
 
Anche io avevo ricevuto questa mail, ma avevo fatto almeno un accesso nel periodo indicato sigh
Alla fine a me è arrivata la gift card da 5 euro, stavolta puntuale e senza necessità di contattarli :D

Ma voi sapete se questo conto si può chiudere con i servizi di portabilità online come WidiExpress? Lo chiedo perché essendo questa una prepagata con IBAN così come lo è il Conto Tascabile di CheBanca, non vorrei non poterlo chiudere con portabilità dato che la chiusura del Conto Tascabile mi è fallita.
 
lo chiudi come Hype, manda email e te lo chiudono, io feci così un paio di anni fa.
 
lo chiudi come Hype, manda email e te lo chiudono, io feci così un paio di anni fa.
Certo, quella è un'opzione. Ma mi chiedevo se la portabilità funziona o no. Sai, a volte serve un conto sacrificale per ottenere vantaggi da un altro conto (ad esempio Widiba che ti da un buono Amazon se usi WidiExpress), e questo Dots si presterebbe alla perfezione per essere sacrificato :D
 
Certo, quella è un'opzione. Ma mi chiedevo se la portabilità funziona o no. Sai, a volte serve un conto sacrificale per ottenere vantaggi da un altro conto (ad esempio Widiba che ti da un buono Amazon se usi WidiExpress), e questo Dots si presterebbe alla perfezione per essere sacrificato :D

Scusate se mi infilo ma questa me la son persa, è una promo in corso quella di WidiExpress? Perchè un conto da chiudere lo trovo! :D
 
Alla fine a me è arrivata la gift card da 5 euro, stavolta puntuale e senza necessità di contattarli :D

Ma voi sapete se questo conto si può chiudere con i servizi di portabilità online come WidiExpress? Lo chiedo perché essendo questa una prepagata con IBAN così come lo è il Conto Tascabile di CheBanca, non vorrei non poterlo chiudere con portabilità dato che la chiusura del Conto Tascabile mi è fallita.
Anche a me arrivato per fortuna...app simpatica ma per i miei usi inutile proprio..finché rimane a costo zero va benissimo..se prendetela pure buoni cosi, meglio ancora
 
Temo che non s'ha da fare allora. Si parla della maggior parte di ciò che confluirà sul conto, spesso almeno dell 80%, anche se gli importi sono inferiori a 50 euro. Ma perché il conto base non supporta gli addebiti diretti...

Scusa se riprendo questo vecchio post. Ma a me sembra che gli addebiti diretti vengano supportati. C'è scritto sulle FAQ e ho fatto un test con amazon e l'ordine è andato a buon fine.
 
Scusa se riprendo questo vecchio post. Ma a me sembra che gli addebiti diretti vengano supportati. C'è scritto sulle FAQ e ho fatto un test con amazon e l'ordine è andato a buon fine.
Hai fatto bene a necropostare. Ho contattato dots su Messenger il 6 settembre 2021 a riguardo e mi è stato risposto che dots First non supporta gli addebiti diretti Sepa, ma molti dicono che invece li supporta, la voce nel foglio informativo è anche presente, non so più cosa pensare.

Per esserne sicuri stai parlando del piano dots First e addebito diretto SEPA (non sulla carta)? Non vorrei che mi sto scervellando per trovare un sostituto di tinaba quando già ce l'ho in casa.

Chissà se provo ad attivare l'addebito diretto su PayPal cosa succede.
 
ho fatto un test con amazon e l'ordine è andato a buon fine.
Nel senso che hai soltanto fatto l'ordine? Perché questo non vuol dire necesseriamente che funzioni, magari al monento della creazione del mandato e dell'effettivo addebito, Amazon non riesce a portarlo a termine
 
Indietro