Conto Dream + Time Deposit - Banca del Fucino

Come funziona l'apertura? Come per Igea BAnca? Con operatore e webcam obbligatoria?
 
Grazie. videoselfie sarebbe una foto con la videocamera del computer portatile?
 
ACCESSO A CONTO DREAM

ok, poi alla fine ho aperto questo conto e ricevuto tutte la varie conferme etc. etc. via mail, mi hanno comunicato il codice utente della mia postazione "IN/b@nca Light", ma...

...COME SI FA A ENTRARE NEL PROPRIO HOME BANKING ??

DA QUALE SITO SI ACCEDE ???

nei messaggi di conferma ricevuti loro scrivono di entrare usando unicamente la home page del sito https://www.bancafucino.it , ma andando su quella pagina la schermata mostra due caselle con "Inserisci username" e "Inserisci password" , il che non combacia con le 'credenziali di accesso' inviate per posta elettronica...

INSOMMA, COME SI ACCEDE A 'STO BENEDETTO "CONTO DA SOGNO"...?????

:rolleyes: :confused: :angry: :eek: :mad:
 
ok, poi alla fine ho aperto questo conto e ricevuto tutte la varie conferme etc. etc. via mail, mi hanno comunicato il codice utente della mia postazione "IN/b@nca Light", ma...

...COME SI FA A ENTRARE NEL PROPRIO HOME BANKING ??

DA QUALE SITO SI ACCEDE ???

nei messaggi di conferma ricevuti loro scrivono di entrare usando unicamente la home page del sito https://www.bancafucino.it , ma andando su quella pagina la schermata mostra due caselle con "Inserisci username" e "Inserisci password" , il che non combacia con le 'credenziali di accesso' inviate per posta elettronica...

INSOMMA, COME SI ACCEDE A 'STO BENEDETTO "CONTO DA SOGNO"...?????

:rolleyes: :confused: :angry: :eek: :mad:

https://ihbnext.cedacri.it/home-banking-ng/public/login/?abi=03124&codiceProdotto=default&lang=it

In fondo a questa pagina ci sono i video tutorial

https://www.bancafucino.it/supporto
 

grazie infinite delle informazioni, ma per riuscire a perfezionare tutta l'apertura del conto (credenziali, token, etc.) ho dovuto contattare telefonicamente l'assistenza (infatti si erano dimenticati di inviarmi qualche "pezzo", come per esempio la pw... :wall: )

infine comunque ce l'ho fatta, anche se tutta la trafila non è il massimo dell'agilità...

in ogni caso grazie di nuovo, & speriamo in tutto il bene possibile per il futuro

:) :bow: ;)
 
grazie infinite delle informazioni, ma per riuscire a perfezionare tutta l'apertura del conto (credenziali, token, etc.) ho dovuto contattare telefonicamente l'assistenza (infatti si erano dimenticati di inviarmi qualche "pezzo", come per esempio la pw... :wall: )

infine comunque ce l'ho fatta, anche se tutta la trafila non è il massimo dell'agilità...

in ogni caso grazie di nuovo, & speriamo in tutto il bene possibile per il futuro

:) :bow: ;)

OK!OK!
 
News: tasso a 12 mesi che passa al 2,75% !!! STAVANO RACCOGLIENDO POCO?? interessante comunque...
 
Ciao a tutti, per il conto deposito il bollo è a carico del cliente?
 
Scusate alcune info:
Come vi trovate con questo conto ?
Il deposito funziona solo associato al conto , giusto ?
Perciò unisce le funzioni di un cc normale a un conto depo ?
Il log sul sito è legato ad un app o ...? Grazie mille
 
Io lo aperto oggi perché ho visto che il vincolo ad 1 anno ha un tasso uno dei migliori che c'è in giro. L'apertura è stata tutta automatizzata con caricamento dei documenti e video registrato. Per ora tutto bene.
 
Ti rispondo tra le righe:

Scusate alcune info:
Come vi trovate con questo conto ?

Bene il deposito, sul cc ogni tanto errori sulle commissioni pagate che poi rettificano con riaccrediti (dicono che stanno risolvendo...)

Il deposito funziona solo associato al conto , giusto ?

Si

Perciò unisce le funzioni di un cc normale a un conto depo ?

Apri un cc da cui attivi linee di deposito

Il log sul sito è legato ad un app o ...?

Ti serve la app per generare il codice OTP per accedere

Ciao

Grazie mille
 
Ultima modifica:
Ti serve la app per generare il codice OTP per accedere
Quindi e' indispensabile la app su smartphone per generare il codice OTP? o si puo' generare anche dal sito (da PC)?
 
E' possibile poi chiedere di attivare le funzionalita' sms OTP dal sito o via secure call senza APP?
 
E' possibile poi chiedere di attivare le funzionalita' sms OTP dal sito o via secure call senza APP?

questo non lo so, non credo perchè non è riportato da nessuna parte....ma devi chiedere a loro
 
Credo che l'APP si obbligatoria. Ho completato ora il tutto: stamattina mi era arrivata la relativa pwd iniziale via sms e il codice utente via email. L'assistenza mi ha detto che il primo utilizzo va fatto tramite APP:
 
Indietro