Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link
Tasso Creditore Annuo Nominale in caso di svincolo anticipato 0,10%Aggiornamento tassi su Conto Dream:
3% a 12 mesi con possibilità di svincolo, bollo a carico del cliente
Si, ma pur sempre svincolabile in caso di bisogno, cosa non scontata o banale…poi uno parte comunque con l’idea di arrivare a 12 mesi (non parliamo di anni).Tasso Creditore Annuo Nominale in caso di svincolo anticipato 0,10%
Liquidazione Interessi Creditori Alla scadenza del vincolo
Di fatto è un vincolato a 12 mesi.
eh già; e come è stato osservato,È vero ma ad un anno il tasso è molto interessante ed ognuno farà la proprie valutazioni. Io l'ho aperto .
ecco fatto, ho mandato la richiesta anche all'indirizzo
filiale.internet@bancafucino.it ,
grazie mille
All'epoca scrissi loro direttamente in home banking (c'era una funzione apposita) e me lo cambiarono dopo pochi minuti, ora non si può più fare (quella funzione non c'è più) ma alle email rispondono sempre in 24-48h. A quale indirizzo hai scritto?
prossimo anno,ma sembra che facciano gli gnorri...
prossimo anno,
appena mi scadono i vincoli,
chiudo il conto immediatamente
con Widiexpress (o BBVA)
confermo l'addebito inaspettatoOggi ho notato un addebito del 28 giugno di 4,00 € etichettati come "CANONE RB CONTO NUOVO"
prima di chiamare questi fenomeni ,
volevo sapere se qualcuno di voi ha ricevuto questo addebito e a cosa si riferisce,
così a occhio sembra essere un canone mensile relativo al conto in essere (che praticamente non uso ma purtroppo collegato a somme vincolate fino a febbr. 2024)
Ma come legge non dovrebbero almeno mandare una mail di modifica unilaterale di contratto? no perchè io non ho ricevuto proprio nulla , cioè questi personaggi si alzano al mattino e di punto in bianco senza avvisare il cliente decidono di appioppare un costo al cc mah, secondo te Lampa questi 4 euro saranno trimestrali o peggio ancora mensili?
Ma come legge non dovrebbero almeno mandare una mail di modifica unilaterale di contratto?
idemno perchè io non ho ricevuto proprio nulla ,
c' è da protestare,cioè questi personaggi si alzano al mattino e di punto in bianco senza avvisare il cliente decidono di appioppare un costo al cc mah, secondo te Lampa questi 4 euro saranno trimestrali o peggio ancora mensili?
Si vero visto adesso , domani provo a telefonare ,vediamo cosa mi dicono questi buffoni
tienimi aggiornato su eventuali novitàdomani provo a telefonare
Ciao Lampa! Allora, ho finito poco fa di parlare con la banca ,tienimi aggiornato su eventuali novità
grazie,Ciao Lampa! Allora, ho finito poco fa di parlare con la banca ,
mi hanno riferito che l'addebito dei 4 euro come appunto citato nel foglio informativo ,viene azzerato per chi ha vincoli in corso" time deposit",
Quindi hanno detto che probabilmente c'è stato un errore di sistema , stesso "errore di sistema" mi han detto anche per la commissione del bonifico di euro 1,29 anzichè 1,00 euro come previsto sul foglio informativo.
Siamo rimasti che mi contatteranno loro a giorni per risolvere la questione.
Secondo me per recuperare la somma forse ti conviene anche a te segnalare "l'errore di sistema"
Ti lascio sotto telefono o se preferisci anche una mail che mi hanno lasciato loro per questo genere di problemi.
tel. 06 689761- mail: filiale.internet@bancafucino.it
E io non vedo l'ora che arrivi la fine.Una BugsBank, oppure Banca Fucina di bugs
Come al solito sempre a loro favore. Martellatela, sicuramente sistemeranno, ma non è un buon inizio.
Benegrazie,
ho segnalato via email,
vediamo quanto tempo ci mettono a stornare i 4 euro