Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.
Per continuare a leggere visita questo LINKTasso Creditore Annuo Nominale in caso di svincolo anticipato 0,10%Aggiornamento tassi su Conto Dream:
3% a 12 mesi con possibilità di svincolo, bollo a carico del cliente
Si, ma pur sempre svincolabile in caso di bisogno, cosa non scontata o banale…poi uno parte comunque con l’idea di arrivare a 12 mesi (non parliamo di anni).Tasso Creditore Annuo Nominale in caso di svincolo anticipato 0,10%
Liquidazione Interessi Creditori Alla scadenza del vincolo
Di fatto è un vincolato a 12 mesi.
eh già; e come è stato osservato,È vero ma ad un anno il tasso è molto interessante ed ognuno farà la proprie valutazioni. Io l'ho aperto .
ecco fatto, ho mandato la richiesta anche all'indirizzo
filiale.internet@bancafucino.it ,
grazie mille
All'epoca scrissi loro direttamente in home banking (c'era una funzione apposita) e me lo cambiarono dopo pochi minuti, ora non si può più fare (quella funzione non c'è più) ma alle email rispondono sempre in 24-48h. A quale indirizzo hai scritto?
prossimo anno,ma sembra che facciano gli gnorri...
prossimo anno,
appena mi scadono i vincoli,
chiudo il conto immediatamente
con Widiexpress (o BBVA)
confermo l'addebito inaspettatoOggi ho notato un addebito del 28 giugno di 4,00 € etichettati come "CANONE RB CONTO NUOVO"
prima di chiamare questi fenomeni ,
volevo sapere se qualcuno di voi ha ricevuto questo addebito e a cosa si riferisce,
così a occhio sembra essere un canone mensile relativo al conto in essere (che praticamente non uso ma purtroppo collegato a somme vincolate fino a febbr. 2024)
Ma come legge non dovrebbero almeno mandare una mail di modifica unilaterale di contratto? no perchè io non ho ricevuto proprio nulla , cioè questi personaggi si alzano al mattino e di punto in bianco senza avvisare il cliente decidono di appioppare un costo al cc mah, secondo te Lampa questi 4 euro saranno trimestrali o peggio ancora mensili?
Ma come legge non dovrebbero almeno mandare una mail di modifica unilaterale di contratto?
idemno perchè io non ho ricevuto proprio nulla ,
c' è da protestare,cioè questi personaggi si alzano al mattino e di punto in bianco senza avvisare il cliente decidono di appioppare un costo al cc mah, secondo te Lampa questi 4 euro saranno trimestrali o peggio ancora mensili?
Si vero visto adesso , domani provo a telefonare ,vediamo cosa mi dicono questi buffoni
tienimi aggiornato su eventuali novitàdomani provo a telefonare
Ciao Lampa! Allora, ho finito poco fa di parlare con la banca ,tienimi aggiornato su eventuali novità
grazie,Ciao Lampa! Allora, ho finito poco fa di parlare con la banca ,
mi hanno riferito che l'addebito dei 4 euro come appunto citato nel foglio informativo ,viene azzerato per chi ha vincoli in corso" time deposit",
Quindi hanno detto che probabilmente c'è stato un errore di sistema , stesso "errore di sistema" mi han detto anche per la commissione del bonifico di euro 1,29 anzichè 1,00 euro come previsto sul foglio informativo.
Siamo rimasti che mi contatteranno loro a giorni per risolvere la questione.
Secondo me per recuperare la somma forse ti conviene anche a te segnalare "l'errore di sistema"
Ti lascio sotto telefono o se preferisci anche una mail che mi hanno lasciato loro per questo genere di problemi.
tel. 06 689761- mail: filiale.internet@bancafucino.it
E io non vedo l'ora che arrivi la fine.Una BugsBank, oppure Banca Fucina di bugs
Come al solito sempre a loro favore. Martellatela, sicuramente sistemeranno, ma non è un buon inizio.
Benegrazie,
ho segnalato via email,
vediamo quanto tempo ci mettono a stornare i 4 euro