conto islamico e swap

trendfollowing

Nuovo Utente
Registrato
7/3/08
Messaggi
108
Punti reazioni
3
salve
sono stato informato che aprendo un conto trading Islamico (per fare trading sul mercato valutario forex) non si paga e non si incassa nessuno swap, in quanto pratica contrapposta alla politica islamica stessa, che loro associano all'usura. L'unico requisito per aprire un conto di questo tipo è quello di dimostrare per iscritto di essere di religione islamica e io non lo sono... questo mi ha scritto via chat, un'assistente di un broker on line. Oltretutto un islamico può aprire un conto in Italia, in Europa e forse anche in U.S.A., senza che nessuno gli chieda per iscritto l'appartenenza alla sua religione!!!
Detto questo conoscete un broker o banca seria, che sia regolamentata, possibilmente con MT4 o MT5 (facoltativo) e che per aprire un conto islamico non mi chieda nessuna carta che certifichi l'appartenza religiosa all'Islam?
 
Ti sconsiglio di aprire un conto del genere.. Dopo un po' ti bloccano il conto o ti addebitano tutte insieme le spese per gli swap non corrisposti. succede sempre cosi'.. ovviamente se ne accorgono se uno cerca di fare profitto facendo hedge tra broker..;)
 
Ti sconsiglio di aprire un conto del genere.. Dopo un po' ti bloccano il conto o ti addebitano tutte insieme le spese per gli swap non corrisposti. succede sempre cosi'.. ovviamente se ne accorgono se uno cerca di fare profitto facendo hedge tra broker..;)
sarebbe proprio quello che pensavo di provare a fare. Ma se io apro 2 conti separati, uno islamico in Europa e un'altro non islamico in U.S.A. (o anche il contrario) come fanno ad individuare la mia operatività (è tutto lecito) e poi a bloccarmi?
 
E' una delle tante tecniche provate, quindi ti parlo per esperienza...
Per fare questo devi tradare lotti elevati, poche operazioni tenute a lungo, nonche' valute esotiche...
Il problema e' il broker dove chiedi lo swap, che quasi sempre e' quello dove poi andrai a guadagnare, di conseguenza ti devono poi pagare quando chiedi i prelievi, e i broker MM, quasi tutti, non amano pagare...:D
Qualsiasi sia la tua decisione ricorda....MAI APRIRE CONTI A CIPRO !!!!!!!!!!!!!! I piu' grandi criminali in questo campo sono li..
 
Ciao, io opero con questa strategia da anni ormai e mi trovo benissimo.. Non ti serve aprire un conto islamico per coprirti, puoi usare benissimo i conti standard offerti da altri brokers (anche perchè nella maggior parte dei casi, sui conti islamici addebitano commissioni giornaliere maggiori degli Swap che addebitano su quelli standard).

Il difficile stà nel trovare Swap competitivi che ti permettono di ottenere un discreto guadagno.

Se vuoi tradare in questo modo ti consiglio di dare un'occhiata al sito Netswapsystem, offrono servizi veramente utili a riguardo.
 
Indietro