Conto Key di Banca Progetto - Info al post 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, vorrei aprire il conto deposito Conto Key Time Deposit (così come lo leggo dal pregevole file dei conti deposito) perchè allettato dalla possibilità di svincolare le somme (in caso di necessità) in 32gg anche in caso di tassi vincolati. Il dubbio però che mi rimane è se, una volta effettuato lo svincolo totale, gli interessi maturati al tasso del vincolo scelto verranno comunque corrisposti per l'intero periodo (compresi i 32giorni). E se, in caso di svincolo parziale, questi continueranno a maturare anche sulla restante somma vincolata.
Grazie a chi volesse chiarire
Guarda che le condizioni che dici tu sono quelle di conto progetto,non di conto Key,comunque su conto progetto le somme maturano interessi anche nei 32 gg ma ripeto non e' conto KEY
 
Ho appena sentito la banca:
1) La promo si applica a vecchi e nuovi clienti
2) La promo riguarda il conto Key e non conto progetto
3) Gli interessi vengono pagati trimestralmente (31 marzo, 30 giugno etc.)
4) Il tasso del 3% si applica da domani 2 marzo e sara' visibile sulla pagina web personale (ora si vede ancora lo 0,25)
Spero di essere stato di aiuto
 
Sono anche andato nell'area I tuoi documenti-->Rinnovo documenti per aggiornare le varie posizioni presenti (anche se non richiesto...non si sa mai!) e relativamente alla questione Privacy dopo aver compilato il questionario e ricevuto il codice via sms, indovinate un po'...
errore2.jpg
 
Salve a tutti, quindi basta lasciare i soldi liberi senza effettuare nessun vincolo per ricevere la promozione del 3% per il secondo trimestre 2023?
 
Ho appena sentito la banca:
1) La promo si applica a vecchi e nuovi clienti
2) La promo riguarda il conto Key e non conto progetto
3) Gli interessi vengono pagati trimestralmente (31 marzo, 30 giugno etc.)
4) Il tasso del 3% si applica da domani 2 marzo e sara' visibile sulla pagina web personale (ora si vede ancora lo 0,25)
Spero di essere stato di aiuto
Ottimo ,se non fosse che sul foglio informativo del conto key dicono esattamente il contrario,gli interessi pagati a fine anno e la promozione valida solo per i nuovi clienti:D
Comunque auspico che abbiano ragione al call center,per la promozione direi che ne sono sicuro,e a questo punto auspico anche la sostituzione di chi scrive i fogli informativi:asd:
 
Ho appena sentito la banca:
1) La promo si applica a vecchi e nuovi clienti
2) La promo riguarda il conto Key e non conto progetto
3) Gli interessi vengono pagati trimestralmente (31 marzo, 30 giugno etc.)
4) Il tasso del 3% si applica da domani 2 marzo e sara' visibile sulla pagina web personale (ora si vede ancora lo 0,25)
Spero di essere stato di aiuto
e la rendicontazione è annuale?
Se così fosse ci si può fare i conti sull'importo max da lasciare sul CC fino al 30/06 per poi togliere tutto e rimanere comunque sotto giacenza media 5000 al 31/12.
Lo so, sono 34,20 euro ma se si può risparmiare anche quelli ... perché non farlo!
 
Io più che altro lo aprirò per usarlo per il momento come cc richiedendo la carta visa e con parcheggio di somme che ho in altri conti, almeno fruttano qualcosa. In quanto alla promozione del 3% solo per 4 mesi, preferisco alimentare e tenere le somme su Recall ed FCA dove ho la cedola trimestrale e non al 31/12
 
Quindi la promozione vale solo per chi ha Conto Progetto già aperto?
Vogliono incentivare i clienti a passare dal conto deposito al conto corrente?
 
Per l'apertura cè un vincolo di età?
 
Buonasera, chiedo un’info a chi lo ha già fatto: ero cliente di Conto Progetto, ho completato la procedura in area riservata per l’attivazione di Conto Key.

Mi hanno scritto che stanno lavorando alla pratica per rendere effettiva l’attivazione del Conto Key, in pratica mi hanno messo in stand-by.

Qualcuno mi sa dire quali sono le tempistiche per l’attivazione? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
 
Buonasera, chiedo un’info a chi lo ha già fatto: ero cliente di Conto Progetto, ho completato la procedura in area riservata per l’attivazione di Conto Key.

Mi hanno scritto che stanno lavorando alla pratica per rendere effettiva l’attivazione del Conto Key, in pratica mi hanno messo in stand-by.

Qualcuno mi sa dire quali sono le tempistiche per l’attivazione? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
due settimane fa ho chiesto apertura alle 15 e alle 17 dello stesso giorno mi hanno mandato la mail con attivazione
oggi penso siano bombardati ma sono veloci
 
interessi da fine anno 31.12 a trimestrali fa una bella differenza, ottima notizia. Vediamo se si può fare anche rendicontazione annuale
 
interessi da fine anno 31.12 a trimestrali fa una bella differenza, ottima notizia. Vediamo se si può fare anche rendicontazione annuale
Al primo post dice di no:
Rendicontazione trimestrale, non è possibile modificarla o richiedere il passaggio ad annuale (vedi post#466)

Ma chissà :rolleyes:
 
Io non capisco la logica "ci vuole il CD per avere il CC". Non dovrebbe essere il contrario?
Sono interessato al 3,75 svincolabile che è ottenibile solo con Key che è un CC, ma per fare Key devo avere Progetto che è un CD :mmmm:
 
Ripeto sul foglio informativo e' scritto chiaramente che gli interessi li accreditano con valuta 31 12 annualmente.
Poi se ce li accreditano a fine trimestre nessuno penso si lamentera', ma mi pare improbabile, vedremo

Ho appena sentito la banca:
1) La promo si applica a vecchi e nuovi clienti
2) La promo riguarda il conto Key e non conto progetto
3) Gli interessi vengono pagati trimestralmente (31 marzo, 30 giugno etc.)
4) Il tasso del 3% si applica da domani 2 marzo e sara' visibile sulla pagina web personale (ora si vede ancora lo 0,25)
Spero di essere stato di aiuto
Grazie della segnalazione....infatti torno adesso dall'ottico ....gli ho chiesto se era possibile controllare le lenti perchè vedevo gli accrediti ogni tre mesi invece dicono che sono annuali. Visita gratuita perchè ha visto dagli estratti conto che ho pochi soldini :-)

Adesso, ho pure scritto alla banca per sapere se è un loro errore :-)
 
Ragazzi una cosa non va, da app entro senza problemi, anche mettendo la password, invece da sito mi dice che le credenziali non sono valide. Ma é forse cambiato anche il codice utente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro