Conto Key di Banca Progetto - Info al post 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie della segnalazione....infatti torno adesso dall'ottico ....gli ho chiesto se era possibile controllare le lenti perchè vedevo gli accrediti ogni tre mesi invece dicono che sono annuali. Visita gratuita perchè ha visto che nel conto ho pochi soldini :-)

Adesso, ho puee scritto alla banca per sapere se è un loro errore :-)
Facci sapere OK!
 
due settimane fa ho chiesto apertura alle 15 e alle 17 dello stesso giorno mi hanno mandato la mail con attivazione
oggi penso siano bombardati ma sono veloci
Sì, inaspettatamente veloci. Ho iniziato la richiesta oggi in tarda mattinata, e alle 16:30 circa il conto era già attivo. Un altro quarto d'ora per scaricare l'app, configurarla e subito ho avuto accesso al conto, da cui posso operare, come previsto, sia sul nuovo conto corrente Key che sui miei due conti deposito Progetto (di cui uno cointestato).
 
Sì, inaspettatamente veloci. Ho iniziato la richiesta oggi in tarda mattinata, e alle 16:30 circa il conto era già attivo. Un altro quarto d'ora per scaricare l'app, configurarla e subito ho avuto accesso al conto, da cui posso operare, come previsto, sia sul nuovo conto corrente Key che sui miei due conti deposito Progetto (di cui uno cointestato).
grazie per la risposta. ma l’app è proprio necessaria oppure posso continuare a operare da home banking?
 
Io non posso aprirlo perchè non ne ho la possibilità in area riservata. Ho inviato 2 email al servizio clienti e non mi hanno mai risposto. A qualcuno è capitato?
 

Allegati

  • pZMta70OwnuYcVDH.png
    pZMta70OwnuYcVDH.png
    25,5 KB · Visite: 24
ma l’app è proprio necessaria oppure posso continuare a operare da home banking?
Da home banking si può operare (utilizzando le credenziali del conto deposito), ma è comunque necessaria l'app, per la generazione dell'OTP per l' accesso e per le operazioni dispositive. Inoltre, ricordo a chi utilizza un software di autocompilazione delle credenziali, che è necessario inserire "manualmente" USER ID e password (con un semplice copia-incolla), altrimenti la procedura dà errore.
 
Da vecchio cliente di Conto Progetto stamattina ho richiesto l'apertura di Conto Key.
Mi è appena arrivata la mail che ne confema l'apertura e spiega chiaramente i passaggi successivi.
Tutto perfetto!
 
Da vecchio cliente di Conto Progetto stamattina ho richiesto l'apertura di Conto Key.
Mi è appena arrivata la mail che ne confema l'apertura e spiega chiaramente i passaggi successivi.
Tutto perfetto!
Ti informiamo che, nell'area riservata del Canale Digitale, è disponibile copia del contratto di conto corrente sottoscritta dalla Banca.
Ti invitiamo, pertanto, ad accedere a tale area, al fine di completare il processo di apertura del conto


Cosa dovrei fare? Ho visto la copia del contratto, ma non vi sono spunte da mettere o altro :confused:
 
Ok,quindi col discorso bolli e non avendo il classico centone con cui fate gli esempi ,mi conviene rimanere su Santander al 2.5 🙄
 
ma aprire conto key per usufruire della promozione (avendo già conto progetto) è gratis o ci sono delle spese?
 
Ho aperto il cc e quasi immediatatamente l' hanno attivato. Ora però sembra che non funzioni l'app. "scrivi a servizioclienti@.....per richiedere l'aggiornamento del tuo home banking". Che faccio disinstallo e reinstallo ? :mmmm::wall:
 
Mi godo il 3% fino a giugno e poi SPERO di ottenete un bel vinco 5% a 5 anni.... c'è speranza?
 
Ti informiamo che, nell'area riservata del Canale Digitale, è disponibile copia del contratto di conto corrente sottoscritta dalla Banca.
Ti invitiamo, pertanto, ad accedere a tale area, al fine di completare il processo di apertura del conto


Cosa dovrei fare? Ho visto la copia del contratto, ma non vi sono spunte da mettere o altro :confused:
Se ti è arrivata la mail in cui dicono "L'attesa è finita: il tuo Conto KEy è ora attvo" segui semplicemente quanto indicato dopo aver scaricato l'app.
 
Ultima modifica:
in effetti apro il foglio informativo di Conto Key e leggo:

Periodicità di conteggio degli interessi creditori Il conteggio è effettuato il 31/12 di ciascun anno o al termine del rapporto per cui sono dovuti.

Valuta accredito interessi 31/12 di ciascun anno o alla data di estinzione del rapporto
 
Se apro conto key in questi giorni è supero la giacenza media, il bollo il 31/03 lo pago per tutto il trimestre (€. 8,55) oppure in proporzione da quando ho aperto il conto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro