Conto Key di Banca Progetto - Info al post 1

• CODICI AMICO E REF. LINK!

CIao! vuoi condividere il tuo codice amico? Oppure un referral link per aprire un conto bancario, un utenza telefonica, un servizio commerciale e ottenere dei bonus di ingresso o agevolazioni finanziarie? Bene, puoi farlo solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum comporta la sospensione dalla community.

Staff | FinanzaOnline
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il conto Key è un conto corrente, ci puoi mettere quanto vuoi....
Devi verificare se il bonifico di riconoscimento richiede una cifra specifica.

Bonifico di riconoscimento?
Ma se si apre dall'area Clienti del sito perchè devo farmi riconoscere nuovamente?

Le mie prime impressioni:
[...]
Da parte mia mi ero illuso di una buona occasione e invece no se lo possono tenere.

Secondo me sarà un bel flop!
Farà la fine del Contomax di Rendimax

Sei sicuro? E se nel prossimo futuro tutti gli altri si allineassero?
O meglio se nel prossimo futuro questo sarà ciò che passerà il convento?

Io mi sto convincendo che il futuro dei c/c sarà: zero interessi e canoni mensili, con le solite promo solo per qualche mese, acchiappa-clienti.
Stessa cosa che è successo nel campo della telefonia.
Ma io riconosco d'essere un pessimista... :rolleyes:

Bonifico di riconoscimento?
Ma se si apre dall'area Clienti del sito perchè devo farmi riconoscere nuovamente?

La mia è una supposizione e rispondevo all'altro utente, con le banche le procedure non sono mai identiche né Standard.
Ai tempi per esempio FCA per avere una nuova promo dovetti riaprire e rispedire tutti i documenti pur essendo già loro clienti...

Qua nessuno l'ha ancora aperto, aspettiamo il primo che faccia tutto e ci scriva, se vuole, tutta la procedura che serve e vedremo.

Sei sicuro? E se nel prossimo futuro tutti gli altri si allineassero?
O meglio se nel prossimo futuro questo sarà ciò che passerà il convento?

Io mi sto convincendo che il futuro dei c/c sarà: zero interessi e canoni mensili, con le solite promo solo per qualche mese, acchiappa-clienti.
Stessa cosa che è successo nel campo della telefonia.
Ma io riconosco d'essere un pessimista... :rolleyes:

Hai risposto ad un messaggio vecchio che considerava un FI vecchio.
Le mie nuove considerazione le ho scritte successivamente

In pratica è simile al si conto corrente di banca sistema. Considerato lo 0,25% sulla liquidità è utile per tenerci qualche migliaio di euro sopra per eventuali prelievo bancomat e per pagarci le utenze

Sapresti dirmi i tassi di interesse delle linee vincolate gentilmente? Grazie

Non so che dire, resto perplesso. L'unica scadenza che ha un minimo (ma proprio minimo) interesse e' quella a tre anni non svincolabile, all'1,75%.
Ma con l'inflazione che galoppa e' come concretizzare una perdita. Mi aspetterei di piu' dalle banche, come promo.

Non so che dire, resto perplesso. L'unica scadenza che ha un minimo (ma proprio minimo) interesse e' quella a tre anni non svincolabile, all'1,75%.
Ma con l'inflazione che galoppa e' come concretizzare una perdita. Mi aspetterei di piu' dalle banche, come promo.

Bisogna dire che al momento mi sembra che i tassi proposti a lungo siano i migliori sul mercato.
Ma non sufficienti almeno per me per sottoscrivere un non svincolabile a lungo.
I vincoli svincolabili danno interessi tutti a fine vincolo e non mi piace.
Al momento non trovo grosse motivazioni per spostare qui da conto progetto sperando che non abbassino il tasso del semilibero.
Almeno potrebbero anche qui offrire bollo gratis fino a fine anno come in conto progetto visto che siamo nella stessa parrocchia.
Comunque visto che e' gratis puo' sempre servire al massimo come parcheggio un minimo remunerato anche a fine anno per evitare il bollo.

L'avrei aperto se fosee cointestato, così no.

sulla linea svincolabile a 60 mesi 1,90 gli interessi vengono accreditati ogni 12 mesi ?

sulla linea svincolabile a 60 mesi 1,90 gli interessi vengono accreditati ogni 12 mesi ?

visto ora nella pagina iniziale , svincolabili con interessi alla scadenza :(

visto che sono gia cliente progetto con il semilibero a se non attivo questo conto key all'interno non usufruendo del conto corrente non addebitano i 4 euro mensili :mmmm:

Ultima modifica:

1)ma lo svincolo avviene in tempo reale ?

2)i bonifici istantanei hanno un costo?
3) ma il classico conto progetto a 32 giorni poi verrà chiuso?

1) bisognerà attendere il primo cliente che lo farà..
2) Verificare il FI in prima pagina
3) chi lo sa? Attualmente serve per poter aprire questo CC poi boh

1) bisognerà attendere il primo cliente che lo farà..
2) Verificare il FI in prima pagina
3) chi lo sa? Attualmente serve per poter aprire questo CC poi boh

scusami ,avevo cambiato le domande perche non mi interessa questo conto key ,quindi se non lo attivo all'interno ma continuando ad utilizzare conto progetto non addebitano i costi di 4 euro di conto key?

visto che sono gia cliente progetto con il semilibero a se non attivo questo conto key all'interno non usufruendo del conto corrente non addebitano i 4 euro mensili :mmmm:

Non esistono i 4 euro mensili, era sbagliato il Foglio Informativo.

scusami ,avevo cambiato le domande perche non mi interessa questo conto key ,quindi se non lo attivo all'interno ma continuando ad utilizzare conto progetto non addebitano i costi di 4 euro di conto key?

Vale sempre la risposta di prima:
Leggere il FI in prima pagina 😉

La mia è una supposizione e rispondevo all'altro utente, con le banche le procedure non sono mai identiche né Standard.
Ai tempi per esempio FCA per avere una nuova promo dovetti riaprire e rispedire tutti i documenti pur essendo già loro clienti...

Qua nessuno l'ha ancora aperto, aspettiamo il primo che faccia tutto e ci scriva, se vuole, tutta la procedura che serve e vedremo.

Ieri ho aperto il Conto Key in meno di 2 minuti.
Non vengono richiesti né documenti personali né nuovo bonifico di riconoscimento.
Una volta attivato il conto corrente per accedere sei obbligato ad installare l'app "Banca Progetto Mobile" da attivare con user e password di conto Progetto ed un nuovo PIN a 5 cifre che andrà a sostituire il vecchio PIN a 10 caratteri alfanumerici.
Ieri ho avuto qualche problema per delle vecchie versioni del foglio informativo che hanno fornito durante l'apertura del conto. Inoltre ho ancora il problema di non aver ricevuto il contratto firmato.

Ultima modifica:

Ma che domanda è? Se NON attivi il conto key, perché dovrebbero addebitarti i costi (che peraltro non esistono) di conto key?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro