Conto Key di Banca Progetto - Info al post 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh in realtà a pagina uno ho letto che posso bonificare verso KEY da qualsiasi banca e non per forza da progetto...

quindi se decidessi di aprire Key per vincoli al 4,5 dovrei aprire prima progetto (lasciandolo vuoto) e poi chiedere apertura KEY...
non è molto lunga la procedura? al momento ho Rendi e sono in attesa delle credenziali su megliobanca. Questa anche però è interessante
 
Che confusione perché non leggi, ma chiedi solamente !!
Conto Key è un conto corrente che può essere aperto solo da chi possiede già Conto Progetto, che invece è un conto deposito.
Questo è l'unico legame tra i due, poi ciascuno vive di vita propria.
Il Conto Key può fare da conto predefinito per Conto Progetto, ma non è obbligatorio.
chiaro, sto leggendo eccome.! Grazie cmq
 
Per chi interessa
Richiesta apertura key oggi alle 15.attivato alle 17
Chiaramente ero gia' cliente Progetto
 
Per chi interessa
Richiesta apertura key oggi alle 15.attivato alle 17
Chiaramente ero gia' cliente Progetto
interessante e quali le tempistiche per chi è nuovo cliente? Mi confermate che è un conto che eventualmente se aperto si può tenere in sospeso con 1€ senza troppe storie?
 
interessante e quali le tempistiche per chi è nuovo cliente? Mi confermate che è un conto che eventualmente se aperto si può tenere in sospeso con 1€ senza troppe storie?
Per aprirlo devi aprire prima CONTO PROGETTO ,io lo ho aperto anni fa non so quali sono le tempistiche attuali,presumo qualche giorno
 

esatto

Come aprire Conto Key?​

Per aprire Conto Key devi essere un cliente di Conto Progetto.
Non tutto: per mandare soldi da vincolare su key non bisogna prima passare per progetto.
 
Come è possibile che il conto progetto può essere cointestato mentre conto key può essere intestato solo ad una persona?
 
buongiorno,ma le credenziali di conto Key sono le stesse di conto progetto?perché mi è arrivata mail di attivazione ma non mi sono arrivate credenziali..... è normale?
 
Come è possibile che il conto progetto può essere cointestato mentre conto key può essere intestato solo ad una persona?
Difatti io mi trovo in questa condizione: ho conto progetto cointestato e NON posso aprire conto Key?!?
 
quindi sul vincolato non rilascia gli interessi il 31mar/31giu/30giu/31dic?
non è possibile, come avviene in fca in caso di svincolo anticipato perdere (parzialmente) solo gli interessi successivi alla rendicontazione trimestrale? (quindi si pèerderebbero tutti gli interessi)
 
Difatti io mi trovo in questa condizione: ho conto progetto cointestato e NON posso aprire conto Key?!?
Sul foglio illustrativo c'è scritto che conto key può essere intestato ad una sola persona, forse partendo da conto progetto cointestato provando ad aprire conto key forse viene aperto cointestato? Bel dilemma
 
quindi sul vincolato non rilascia gli interessi il 31mar/31giu/30giu/31dic?
non è possibile, come avviene in fca in caso di svincolo anticipato perdere (parzialmente) solo gli interessi successivi alla rendicontazione trimestrale? (quindi si pèerderebbero tutti gli interessi)


il vincolato rilascia gli interessi sulla parte libera ogni 3 mesi a partire dalla data vincolo
lo svincolabile ha gli interessi a fine vincolo, se svincoli prima perdi tutto
 
Sul foglio illustrativo c'è scritto che conto key può essere intestato ad una sola persona, forse partendo da conto progetto cointestato provando ad aprire conto key forse viene aperto cointestato? Bel dilemma
non ho ancora chiamato ma secondo me mi chiederanno di aprire un 2° conto progetto monointestato e poi conto key monointestato.
Se è così ... i miei soldi non li avranno!
 
Sul foglio illustrativo c'è scritto che conto key può essere intestato ad una sola persona, forse partendo da conto progetto cointestato provando ad aprire conto key forse viene aperto cointestato? Bel dilemma
Non ho Progetto cointestato, ma ciascun contestatario non ha una propria login? In tal caso penso che ciascun intestatario possa sottoscrivere in autonomia il conto Key dalla propria home page.
 
non ho ancora chiamato ma secondo me mi chiederanno di aprire un 2° conto progetto monointestato e poi conto key monointestato.
Se è così ... i miei soldi non li avranno!
Sarebbe assurdo. Secondo me se non è possibile un conto key cointestato chiederanno 1 conto progetto cointestato e 2 conti key monointestati. Due prodotti collegati con intestazioni diverse non ha senso. Se permetti un conto progetto cointestato che senso ha non permetterlo anche al conto key collegato?
 
Non ho Progetto cointestato, ma ciascun contestatario non ha una propria login? In tal caso penso che ciascun intestatario possa sottoscrivere in autonomia il conto Key dalla propria home page.
purtroppo no! Conto Progetto cointestato ha un'unica credenziale d'accesso.
A suo tempo chiesi la seconda ma mi risposero che di prassi ne rilasciano una soltanto
 
Sarebbe assurdo. Secondo me se non è possibile un conto key cointestato chiederanno 1 conto progetto cointestato e 2 conti key monointestati. Due prodotti collegati con intestazioni diverse non ha senso. Se permetti un conto progetto cointestato che senso ha non permetterlo anche al conto key collegato?
ho appena compilato il form sul sito per essere ricontattato. Il Call Center non risponde!
 
Sarebbe assurdo. Secondo me se non è possibile un conto key cointestato chiederanno 1 conto progetto cointestato e 2 conti key monointestati. Due prodotti collegati con intestazioni diverse non ha senso. Se permetti un conto progetto cointestato che senso ha non permetterlo anche al conto key collegato?
in realtà sono loro che vincolano i due conti, quando potrebbero benissimo tenerli separati. Io potrei mantenere conto progetto cointestato (con conto d'appoggio cointestato di altra banca) e farmi contokey monointestato.
Così facendo perdono potenziali Clienti e, per quanto mi riguarda, chiudo anche CP.
Se consideri poi che in famiglia l'ho fatto aprire ad altre 3 persone ... ;-)
 
ho appena compilato il form sul sito per essere ricontattato. Il Call Center non risponde!
Mandata mail. Il call center è già ampiamente chiuso.

Per informazioni su Conto Progetto e conto Key chiamaci al numero 800 970 663. . Il nostro Customer Care risponde dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16.30, oppure scrivici a servizioclienti@contoprogetto.it
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro