Conto Key di Banca Progetto - Info al post 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok, ma un C/C in rosso non lo lascio allora, grazie per i chiarimenti :)
 
Buongiorno, domanda per i possessori di conto key.....avete provato a far scalare le rate di un mutuo (BPM nel mio caso) su questo conto?

Avete avuto problemi con gli addebiti delle bollette?
 
Ciao,
i bonifici in uscita da conto key sono sempre gratuiti?
 
Chiedo a chi è già titolate di Conto Key se i pagamenti delle mensilità gestite da Noipa, vengono regolarmente accreditati e a quale ora della giornata. Inoltre qual è il massimale dei bonifici in uscita di default?
Tra Illimity e Conto Key quale consigliate?
 
Chiedo a chi è già titolate di Conto Key se i pagamenti delle mensilità gestite da Noipa, vengono regolarmente accreditati e a quale ora della giornata. Inoltre qual è il massimale dei bonifici in uscita di default?
Tra Illimity e Conto Key quale consigliate?
Autocitazione.
Nessuno?
 
mi sono voluto togliere una curiosità e ho provato ad eseguire un bonifico istantaneo (costo 1,5€)
d'importo superiore ai 15000 euro (che di solito sono il limite per singolo bonifico istantaneo),

pensavo non venisse accettato e invece è andato a buon fine :clap:

Ad esempio con illimity avrei dovuto fare due bonifici istantanei,
uno da 15000€ più il secondo per la parte eccedente
 
mi sono voluto togliere una curiosità e ho provato ad eseguire un bonifico istantaneo (costo 1,5€)
d'importo superiore ai 15000 euro (che di solito sono il limite per singolo bonifico istantaneo),

pensavo non venisse accettato e invece è andato a buon fine :clap:

Ad esempio con illimity avrei dovuto fare due bonifici istantanei,
uno da 15000€ più il secondo per la parte eccedente
Tra Illimity e Conto Key quale suggerisci?
 
grazie,
quello è un massimale per i milionari, :D
nel mio caso equivale a senza limiti :P
:bye:
secondo me non ci sono massimali,
comunque attendi l'intervento d'altri utenti

Neppure chi scrive rientra nella galassia dei milionari.
Vi chiedo inoltre se avete esperienze su tempi e puntualità negli accrediti di pagamenti mensili gestiti da Noipa: sono puntuali già al mattino della giornata di accredito?
Grazie per le indicazioni.
 
Chiedo a chi è già titolate di Conto Key se i pagamenti delle mensilità gestite da Noipa, vengono regolarmente accreditati e a quale ora della giornata. Inoltre qual è il massimale dei bonifici in uscita di default?
Tra Illimity e Conto Key quale consigliate?
 

Allegati

  • Screenshot_20221207_185857_Drive.jpg
    Screenshot_20221207_185857_Drive.jpg
    88,4 KB · Visite: 25
Buongiorno, domanda per i possessori di conto key.....avete provato a far scalare le rate di un mutuo (BPM nel mio caso) su questo conto?

Avete avuto problemi con gli addebiti delle bollette?
Nessuno che ci abbia già provato? Pensavo fosse una cosa banale da fare ma sembra che non lo sia per niente. Speriamo di non averlo aperto per nulla questo conto....
 
Nessuno che ci abbia già provato? Pensavo fosse una cosa banale da fare ma sembra che non lo sia per niente. Speriamo di non averlo aperto per nulla questo conto....
Che problemi pensi ci potrebbero essere? Le rate vengono scalate via SDD, questo conto supporta gli SDD, quindi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro