Conto Key di Banca Progetto - Info al post 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me con questo boiata col sito si sono vinti l'astio di una buona fetta di utenti del forum e, potenzialmente, dei clienti più attenti...
Spero per noi e per loro che rilancino a febbraio con dei tassi mooolto interessanti, perché dopo questa gaffe non mi stupirei se diverse persone pensassero "tra tutti quelli che mi offrono il 4%, col fazzo che vincolo con Progetto" :asd:
Meno male che c'è cedacri.it
 
Secondo me con questo boiata col sito si sono vinti l'astio di una buona fetta di utenti del forum e, potenzialmente, dei clienti più attenti...
Spero per noi e per loro che rilancino a febbraio con dei tassi mooolto interessanti, perché dopo questa gaffe non mi stupirei se diverse persone pensassero "tra tutti quelli che mi offrono il 4%, col fazzo che vincolo con Progetto" :asd:

più che altro quello che hanno fatto (e non hanno ancora sistemato) dimostra molta approssimazione e poca attenzione e questa cosa in una banca a me personalmente fa molto pensare
 
Secondo me con questo boiata col sito si sono vinti l'astio di una buona fetta di utenti del forum e, potenzialmente, dei clienti più attenti...
Spero per noi e per loro che rilancino a febbraio con dei tassi mooolto interessanti, perché dopo questa gaffe non mi stupirei se diverse persone pensassero "tra tutti quelli che mi offrono il 4%, col fazzo che vincolo con Progetto" :asd:
ma solo a me questa fesseria che è successa oggi mi lascia del tutto indifferente...anzi, a dire il vero, mi ha pure divertito leggere tutti i post a riguardo...insomma, se non vincolo con key, di certo non lo faccio per questa fesseria, ma perchè potenzialmente mi potrebbe tornare utile poter usufruire di banca progetto per il conto libero e non superare eventualmente il fitd...tanto un 4% lo offrono cani e porci...
 
Sinceramente parlando l'alta percentuale di forumisti che han spostato già tutto da quasi un mese non si sarebbe accorta di queste "sviste" se qualcuno non avesse iniziato a riportare la cosa qui. Quindi mi sa tanto che la gente "normale" tornerà sul sito chiedendosi "ma è cambiato qualcosa?" senza nemmeno sapere che han aggiornato il sito senza molta attenzione.
 
ma solo a me questa fesseria che è successa oggi mi lascia del tutto indifferente...anzi, a dire il vero, mi ha pure divertito leggere tutti i post a riguardo...insomma, se non vincolo con key, di certo non lo faccio per questa fesseria, ma perchè potenzialmente mi potrebbe tornare utile poter usufruire di banca progetto per il conto libero e non superare eventualmente il fitd...tanto un 4% lo offrono cani e porci...
Lascia perdere. Non è vero niente.
Basta che tolgano il bollo, anche solo per un mese, che li trovi tutti qui a magnificare.
E si fanno piacere pure il nome :asd:
 
ma solo a me questa fesseria che è successa oggi mi lascia del tutto indifferente...anzi, a dire il vero, mi ha pure divertito leggere tutti i post a riguardo...insomma, se non vincolo con key, di certo non lo faccio per questa fesseria, ma perchè potenzialmente mi potrebbe tornare utile poter usufruire di banca progetto per il conto libero e non superare eventualmente il fitd...tanto un 4% lo offrono cani e porci...
Non penso finisca sulla lista nera di nessuno, ma credo che ora come ora, dove i tassi di Key stanno in mezzo a tanti altri e a far concorrenza a conto Progetto -oltre al solito FCA- è arrivato anche il nuovo semi-vincolato di Cherry, un errore simile potrebbe dirottare più di una persona verso altre banche... salvo Progetto non riconquisti con qualche nuova promo interessante, ovviamente :unsure:
 
ma solo a me questa fesseria che è successa oggi mi lascia del tutto indifferente...anzi, a dire il vero, mi ha pure divertito leggere tutti i post a riguardo...insomma, se non vincolo con key, di certo non lo faccio per questa fesseria, ma perchè potenzialmente mi potrebbe tornare utile poter usufruire di banca progetto per il conto libero e non superare eventualmente il fitd...tanto un 4% lo offrono cani e porci...

Beh il 4% lo offrono cani e porci si ma non con gli interessi trimestrali, solamente CF Plus oltre loro al momento fa coincidere questi due fattori nello stesso prodotto.
 
Beh il 4% lo offrono cani e porci si ma non con gli interessi trimestrali, solamente CF Plus oltre loro al momento fa coincidere questi due fattori nello stesso prodotto.
E Cherry... Poi c'è Megliobanca col 4% medio e cedole crescenti, ma svincolabile...
Insomma, la concorrenza non manca
 
Con cf+ al 3,5% sul vincolato a 24 mesi la vedo dura per conto key se non alzano i tassi a breve
 
Speriamo...se si allineassero agli altri aumentando il tasso sulle scadenze più brevi mi eviterei di spostare tutto su cf+
attendiamo con fiducia :LOL:
 
Ciao a tutti, spero di non chiedere qualcosa di troppo ovvio.
Qualcuno di voi ha provato a fare uno svincolo con il time deposit di Conto Key? Nel caso: lo svincolo è immediato o ci sono delle lentezze / tempi prefissati?
Chiedo anche perché mi è capitato di dover fare uno svincolo con AideXa, che ha un meccanismo farraginosissimo per me, tanto che volevo vincolare a 3 anni e nella fretta ho vincolato a 3 mesi. Quando me ne sono accorto, ho subito svincolato... ma ho scoperto che chiesto lo svincolo avrei dovuto attendere 32 giorni per avere il riaccredito....
Sapete se con Conto Key si rischiano magagne simili?
Grazie.
 
Ultima modifica:
Non ho esperienza ma non essendo scritto nulla sul FI mi aspetto che al massimo entro la giornata lavorativa le somme siano disponibili...
L'esempio da te postato, scusa se mi permetto, capita se non si leggono le condizioni o no?
 
L'esempio da te postato, scusa se mi permetto, capita se non si leggono le condizioni o no?
Mah, più che altro capita se si è sicuri di non dover svincolare e poi invece si è obbligati a farlo per un banale errore di digitazione in un sistema bizantino, unico tra tutti i conti deposito. Diciamo che in, boh, vent'anni che ho conti depositi e che vincolo, non mi è mai capitato un conto astruso nella gestione come AideXa e che mai mi è capitato di leggere che uno svincolabile avesse poi, una volta chiesto lo svincolo, un "blocco" arbitrario in cui la banca si tiene in ostaggio il capitale per 32 giorni... Quindi: sapevo che avrei perso gli interessi, ma la postillina assurda in piccolo sui tempi di svincolo demenziali, no, confesso che non l'avevo letta.
Memore del mio errore, siccome Conto Progetto nel libero funziona così per sua natura - e finora mi ci sono trovato benissimo - ho pensato di domandare a chi già aveva esperienza in merito se magari c'era il rischio di trovare qualcosa del genere tra le postille del Time Deposit di Conto Key, tutto qui...
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, spero di non chiedere qualcosa di troppo ovvio.
Qualcuno di voi ha provato a fare uno svincolo con il time deposit di Conto Key? Nel caso: lo svincolo è immediato o ci sono delle lentezze / tempi prefissati?
Chiedo anche perché mi è capitato di dover fare uno svincolo con AideXa, che ha un meccanismo farraginosissimo per me, tanto che volevo vincolare a 3 anni e nella fretta ho vincolato a 3 mesi. Quando me ne sono accorto, ho subito svincolato... ma ho scoperto che chiesto lo svincolo avrei dovuto attendere 32 giorni per avere il riaccredito....
Sapete se con Conto Key si rischiano magagne simili?
Grazie.
Cioè tu con Aidexa volevi fare un vincolo di 3 anni di un certo importo e per la fretta lo hai realizzato di 3 mesi ?
Poi te ne sei accorto e per "annullarlo" (rectius: tornare in possesso dei soldi) hai svincolato ?
Ho capito bene ?
 

Allegati

  • _20230131_212335.JPG
    _20230131_212335.JPG
    156,4 KB · Visite: 9
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro