Conto Key di Banca Progetto - Info al post 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ringrazio, ma alla sezione Per te mi propone soltanto l’apertura del conto Key, come se non l’avessi già aperto.

Anche sul desktop del PC, nella vetrina dei prodotti, mi propone solo il conto key, invitandomi ad aprirlo.

Ho pensato che la richiesta della carta possa essere proposta solo ad alcuni clienti e non a tutti, ma è evidente che qualcosa non funziona. Non mi dovrebbe proporre l’apertura del conto Key, che io ho già aperto e uso da diversi giorni.
Prova a disinstallare / reinstallare e se non cambia niente, chiamali: la carta di debito è per tutti.
 
Comunque la pubblicità per l’apertura del Key la vedi anche dopo averlo aperto :-)
 
il mio cd progetto e' associato a un numero di cellulare tradizionale (non smartphone) che tra l'altro non si utilizza mai
se apro key posso utilizzare un nuovo numero (associato ad uno smarphone) o mi danno di dafault quello associato al cd progetto?
qualcuno riesce a rispondermi?
in particolare:
1) aprendo il conto key e' possibile fornire un nuovo numero di telefono che sostituisce quello utilizzato con progetto
2) oppure prima devo sostituire il numero in conto progetto (come si fa?) poi questo numero sara' utilizzato anche in conto key?
 
qualcuno riesce a rispondermi?
in particolare:
1) aprendo il conto key e' possibile fornire un nuovo numero di telefono che sostituisce quello utilizzato con progetto
2) oppure prima devo sostituire il numero in conto progetto (come si fa?) poi questo numero sara' utilizzato anche in conto key?
Non conosco le risposte, ma di solito il numero di telefono si può cambiare... hai provato a vedere nel profilo utente di Conto Progetto?

In ogni caso, l'app dovrebbe funzionare anche se installata sullo smartphone con il numero diverso.
 
Non conosco le risposte, ma di solito il numero di telefono si può cambiare... hai provato a vedere nel profilo utente di Conto Progetto?

In ogni caso, l'app dovrebbe funzionare anche se installata sullo smartphone con il numero diverso.
il numero di telefono si puo' cambiare ma non conosco le tempistiche (quindi dovrei ritardare il vincolo)
riguardo il funzionamento dell'app non vorrei finire in un limbo dovuto a qualche incongruenza derivante da 2 numeri telefonici diversi... (gia' leggo che non funziona sempre bene)
 
Sentito il call center e ci vogliono una decina di giorni dalla attivazione del conto progetto per avere visibile la possibilità di aprire il conto Key!
 
Sentito il call center e ci vogliono una decina di giorni dalla attivazione del conto progetto per avere visibile la possibilità di aprire il conto Key!
quindi si rischia di arrivare tardi al 4,5 , però potrebbe anche essere che sia già arrivato il 5% :D
 
sentito che progetto e key hanno due iban diversi(chiedo a chi ha tutti e due) se sono diversi solo nel numero del conto(cioè ultimi numeri)?
 
Questa la risposta alla mia mail inviata al servizio clienti:

Gentile Cliente,
ti informiamo che Conto Key sarà visualizzabile nella sezione I MIEI PRODOTTI – VETRINA PRODOTTI entro una settimana dalla data di ricezione delle credenziali di accesso all'Home Banking.
 
Salve a tutti,
sto ultimando la pratica per l'apertura di contokey e mi chiedo:

cosa succede se nego il consenso alla domanda:

Indica se vuoi autorizzare l'addebito diretto degli interessi in Conto Corrente.​


Vuoi autorizzare l’addebito degli interessi passivi direttamente sul tuo Conto Key?
 
Salve a tutti,
sto ultimando la pratica per l'apertura di contokey e mi chiedo:

cosa succede se nego il consenso alla domanda:

Vuoi autorizzare l’addebito degli interessi passivi direttamente sul tuo Conto Key?

Se sul conto corrente maturi degli interessi passivi e non ne autorizzi l'addebito sul conto stesso, devi ripianarli inviando un pagamento apposito entro, mi pare, il 31 marzo dell'anno seguente.
 
Se sul conto corrente maturi degli interessi passivi e non ne autorizzi l'addebito sul conto stesso, devi ripianarli inviando un pagamento apposito entro, mi pare, il 31 marzo dell'anno seguente.
Dunque si fa riferimento soltanto agli interessi passivi e non agli interessi maturati sui depositi?
 
[...]
In ogni caso, l'app dovrebbe funzionare anche se installata sullo smartphone con il numero diverso.

Confermo il funzionamento su smartphone con numero diverso da quello associato al conto. :yes:

[Le app non sono generalmente basate sulla SIM e sul numero di telefono dello smartphone o del tablet, si basano su un seme crittografico, specifico del dispositivo, che permette di instaurare una comunicazione protetta. Per questo si possono usare anche dispositivi senza SIM, ovviamente in presenza almeno di connessione WiFi].
 
[Le app non sono generalmente basate sulla SIM e sul numero di telefono dello smartphone o del tablet, si basano su un seme crittografico, specifico del dispositivo, che permette di instaurare una comunicazione protetta. Per questo si possono usare anche dispositivi senza SIM, ovviamente in presenza almeno di connessione WiFi].
e perché questo l'hai scritto piccolopiccolo? è la cosa più importante :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro