Conto online "4more" della Cassa Rurale Renon - Cap. IV [FAQ: post #1]

Altro aggiornamento sui predefiniti...
ieri arrivata una mail dove mi informano che sul 4more si può avere un solo conto predefinito per i bonifici oltre i 10k giornalieri e che il predefinito sarà da oggi quello di cui ho richiesto l'ultima variazione. Purtroppo (ho pensato) hanno allineato il mio 4more alle direttive generali, dato che ad altre richieste avevano negato un secondo predefinito. Ma non finisce qui, perchè entrando in HB, ora mi trovo sempre 2 predefiniti ma con lo stesso iban (quello dell'ultima variazione)...ma dico io, se c'è questa possibilità cosa vi costa inserirne altri dato che il sistema li accetta?
Vi lascio alle considerazioni del caso.....:mmmm:
Avranno fatto un favore a te e poi, subissati di richieste, avranno preferito rispettare le indicazioni iniziali: un solo conto predefinito
 
Ciao a tutti,
Qualcuno di voi ha attivato ed utilizzato BANCOMAT Pay su 4more? Funziona regolarmente? Nel caso, ci sono eventuali costi associati al suo utilizzo?

ciao. Hai poi provato o saputo? grazie
 
Ciao a tutti,
Qualcuno di voi ha attivato ed utilizzato BANCOMAT Pay su 4more? Funziona regolarmente? Nel caso, ci sono eventuali costi associati al suo utilizzo?

ciao. Hai poi provato o saputo? grazie
Ciao Turul, se ben ricordo non ho ricevuto risposte specifiche relative all'attivazione e uso di BANCOMAT Pay con 4more: dato che avevo necessità di effettuare un pagamento su pagoPA, mi avrebbe fatto molto comodo; alla fine, per non rischiare, avendo anche una certa urgenza, ho preferito utilizzare altri metodi di pagamento, pur pagando una commissione maggiore.

Qualora fosse possibile utilizzare il servizio BANCOMAT Pay con 4more, questo conto corrente risulterebbe ancora più interessante.
 
Avranno fatto un favore a te e poi, subissati di richieste, avranno preferito rispettare le indicazioni iniziali: un solo conto predefinito

Si, in effetti avevo avuto questa impressione, comunque non ritenendo di avere Santi in Paradiso, ho voluto condividere con tutti voi il percorso che mi aveva portato ad ottenere un secondo predefinito che potesse essere applicato a tutti gli altri senza distinzioni.
Bene, ora sappiamo che siamo allineati alle direttive di un solo conto predefinito, ma per favore, ora toglietemi il secondo inserito a sistema ma con lo stesso iban.....dà fastidio agli occhi...:D
 
Ultima modifica:
Ciao Turul, se ben ricordo non ho ricevuto risposte specifiche relative all'attivazione e uso di BANCOMAT Pay con 4more: dato che avevo necessità di effettuare un pagamento su pagoPA, mi avrebbe fatto molto comodo; alla fine, per non rischiare, avendo anche una certa urgenza, ho preferito utilizzare altri metodi di pagamento, pur pagando una commissione maggiore.
Qualora fosse possibile utilizzare il servizio BANCOMAT Pay con 4more, questo conto corrente risulterebbe ancora più interessante.
Non so se tu preferisca Bancomat pay per questo tipo di pagamenti, ma sappi che il pagoPA è disponibile anche in HB a costo zero sul 4more. Percorso:
Pagamenti > Bollettini e Utenze > Pagamento bollettini Cbill e PagoPa
 
  • Like
Reazioni: bpn
Non so se tu preferisca Bancomat pay per questo tipo di pagamenti, ma sappi che il pagoPA è disponibile anche in HB a costo zero sul 4more.
Preferisce il Bancomat Pay perchè eroga un cashback sui pagamenti online; quindi meglio ancora che a costo zero, ci guadagna anche qualche euro.
 
Ricevuta email di aumento tasso sulle giacenze: da oggi passa al 1,50% dal precedente 1,00%
 

Allegati

  • 1676045414724.png
    1676045414724.png
    54,3 KB · Visite: 30
Quando l'ho ricevuta ho pensato si fossero sbagliati perchè c'è scritto conto corrente 4trade.
 
fanno quasi tenerezza con questo rialzino :D
 
fanno quasi tenerezza con questo rialzino :D
Hanno anche il bollo a carico banca, non da sottovalutare se si usa come deposito.

Anche perchè mancando una carta è difficile usarlo come cc vero e proprio.
 
Hanno anche il bollo a carico banca, non da sottovalutare se si usa come deposito.
sei sicuro? non riesco a capirlo dalle condizioni, e nel riepilogo spese c'è scritto "IMPOSTA DI BOLLO (ove prevista) € 34,20"
 
sei sicuro? non riesco a capirlo dalle condizioni, e nel riepilogo spese c'è scritto "IMPOSTA DI BOLLO (ove prevista) € 34,20"

Sì, certo. E' a carico loro. E' un conto in cui ho spesso superato la giacenza media di 5 mila euro e prima addebitano il bollo e poi lo stornano. Quindi a carico loro.
 
Sì, certo. E' a carico loro. E' un conto in cui ho spesso superato la giacenza media di 5 mila euro e prima addebitano il bollo e poi lo stornano. Quindi a carico loro.
Confermo. Chiesi informazione un pò di tempo fa, ma ad oggi nulla è cambiato circa il bollo.

1676145038598.png
 
ho sempre osannato Renon4More ma
Sì, certo. E' a carico loro. E' un conto in cui ho spesso superato la giacenza media di 5 mila euro e prima addebitano il bollo e poi lo stornano. Quindi a carico loro.
Anche io ho quasi sempre superato la giacenza di 5K, ma non mi è mai stato addebitato il bollo e di conseguenza poi stornato.
 
ho sempre osannato Renon4More ma

Anche io ho quasi sempre superato la giacenza di 5K, ma non mi è mai stato addebitato il bollo e di conseguenza poi stornato.
Non te ne accorgi nemmeno. Controlla gli estratti conto.
 
Indietro