Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto - Cap. 12 - [FAQ: post 1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu24

Non Tanto Nuovo Utente
Punti reazioni
502
Ciao,
ma non si era sempre detto che i bonifici in uscita dal conto progetto al conto predefinito erano gratuiti?
Come mai ora questo costo di 2,50 euro?
Te cambi "avatar", ma leggere meglio mai 🤣🤣

sicolla

Nuovo Utente
Punti reazioni
13
Lui paga quelli dal conto predefinito a Conto Progetto, non viceversa.
I bonifici in uscita da Conto Progetto non si pagano; quelli in entrata... dipende da qual è la banca da cui partono.
Ah ok.
Stessa cosa anche per i bonifici in uscita da conto key?

mirto1234

Nuovo Utente
Punti reazioni
87
Segnalo che nella prima pagina della discussione il link per scaricare il modulo di chiusura conto non è funzionante

Cosa si deve fare se si desidera chiudere il Conto Progetto?
Chiudere Conto Progetto è semplice. È sufficiente contattare il Servizio Clienti di Banca Progetto S.p.A. al numero 800 970 663 e farsi inviare, tramite e-mail, il modulo da compilare e firmare.
Il Cliente dovrà poi rinviarlo in originale mediante raccomandata A/R all’indirizzo:

Thankyou!

perez61

Utente non tanto nuovo
Punti reazioni
222
Segnalo che nella prima pagina della discussione il link per scaricare il modulo di chiusura conto non è funzionante

Chiudere Conto Progetto è semplice. È sufficiente contattare il Servizio Clienti di Banca Progetto S.p.A. al numero 800 970 663 e farsi inviare, tramite e-mail, il modulo da compilare e firmare.
Il Cliente dovrà poi rinviarlo in originale mediante raccomandata A/R all’indirizzo:

Thankyou!
All'interno della home banking nella sezione NOTIZIE c'è il modulo per la richiesta di chiusura.
Per andare alla sezione NOTIZIE si clicca sull'icona megafono in alto a destra.

Ultima modifica:

trerep

Nuovo Utente
Punti reazioni
18
ho chiesto oggi il cambio del conto di appoggio... è un'operazione lunga o di solito fanno presto?

wizcore

Nuovo Utente
Punti reazioni
128
ho chiesto oggi il cambio del conto di appoggio... è un'operazione lunga o di solito fanno presto?
per mia esperienza sono stati rapidi: richiesta fatta lunedì 22 gennaio 2020
ricevuto conferma il 24

il magu

nonnepossopiù
Punti reazioni
514

Thankyou!
Al momento non mi permette di intervenire e modificare il primo post perché ha più di 30000 caratteri e il nuovo Fol non li accetta. Quando avranno risolto sarà mia premura inserire i link corretti (anche quello per la modifica conto di appoggio non funziona)
Grazie per averlo segnalato

donatogargianti

Nuovo Utente
Punti reazioni
21
Cosa si intende per "penalità" in caso di svincolo di somme svincolabili su conto Key?
Ad esempio se dovessi vincolare per 36 al 2,25% sulla linea svincolabile e dopo qualche mese svincolo che succede?

isomerasi

Nuovo Utente
Punti reazioni
249
Cosa si intende per "penalità" in caso di svincolo di somme svincolabili su conto Key?
Ad esempio se dovessi vincolare per 36 al 2,25% sulla linea svincolabile e dopo qualche mese svincolo che succede?
ma questo è il thread di conto progetto...non di conto key

mirto1234

Nuovo Utente
Punti reazioni
87
Al momento non mi permette di intervenire e modificare il primo post perché ha più di 30000 caratteri e il nuovo Fol non li accetta. Quando avranno risolto sarà mia premura inserire i link corretti (anche quello per la modifica conto di appoggio non funziona)
Grazie per averlo segnalato
Grazie!

cicci82

Nuovo Utente
Punti reazioni
21
Confermate che anche nei 32 gg che si richiede la somma si maturano gli interessi?

forumfol

Nuovo Utente
Punti reazioni
37
Mi sa che ho fatto una "stupidata" effettuato richiesta bonifico il 03.12.22 con esecuzione (32 gg) mercoledì 04.1.23
Vuol dire che sul cc di appoggio arrivano il 05.01.23 e rimangono bloccati senza interessi almeno fino 09.01.23 quindi mi perdo 4 gg pieni di interessi. Vero che parliamo di cifre basse, però sarei dovuto stare più attento.

mdki1996

Nuovo Utente
Punti reazioni
27
Qualcuno ha il modulo per modifica iban di accredito? Il link in prima pagina non funziona più.

Greed

Nuovo Utente
Punti reazioni
69
Mi sa che ho fatto una "stupidata" effettuato richiesta bonifico il 03.12.22 con esecuzione (32 gg) mercoledì 04.1.23
Vuol dire che sul cc di appoggio arrivano il 05.01.23 e rimangono bloccati senza interessi almeno fino 09.01.23 quindi mi perdo 4 gg pieni di interessi. Vero che parliamo di cifre basse, però sarei dovuto stare più attento.
Annulla il bonifico e rifallo, dove sta il problema?
Se lo richiedi oggi dovresti avere i soldi sul conto di appoggio in data 11/01

Test_One

potrebbe andar peggio... potrebbe piovere
Punti reazioni
135

Allegati

• ContoProgetto agg. Indirizzo Residenza e o CC Predefinito - Compilabile.pdf
    1,2 MB · Visite: 17
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.