Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto - Cap. 12 - [FAQ: post 1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Data 31.12 guarda i movimenti e se non appare clicca sul pulsante (o link non ricordo) "mostra altro" o qualcosa del genere
Siete OT: qui si parla di (occultamento dei contratti) Conto Progetto :rotfl:
 
Io non l'ho mai scaricato dal sito, anche perché lì non c'è KO!
L'ho ricevuto contestualmente all'apertura del CD e ho contrassegnato l'email che lo conteneva come importante. Oggi, nel corso di un controllo di routine, mi sono accorto che quell'allegato è "danneggiato" e nessuna delle mie applicazioni, da Adobe Reader a quella più esoterica, è in grado di aprirlo.
Vedi l'allegato 2871163
In effetti il contratto è spedito in allegato alla mail di sottoscrizione....
Gentile xxxxx
grazie per aver sottoscritto il contratto di Conto Progetto che trovi in allegato.
Per completare la procedura di apertura, inizia ad alimentare il tuo conto!

Quindi se quel file è danneggiato e non recuperabile, penso che dovrai giocare al superenalotto per contattarli e fartene inviare una copia, dato che ultimamente sembra che nessuno sia riuscito a contattarli.

Edit:
buona norma sarebbe sempre scaricare e/o stampare i documenti importanti almeno in pdf e salvarli, lasciarli in allegato alle mail comporta questi rischi
 
In effetti il contratto è spedito in allegato alla mail di sottoscrizione....
Gentile xxxxx
grazie per aver sottoscritto il contratto di Conto Progetto che trovi in allegato.
Per completare la procedura di apertura, inizia ad alimentare il tuo conto!

Quindi se quel file è danneggiato e non recuperabile, penso che dovrai giocare al superenalotto per contattarli e fartene inviare una copia, dato che ultimamente sembra che nessuno sia riuscito a contattarli.

Edit:
buona norma sarebbe sempre scaricare e/o stampare i documenti importanti almeno in pdf e salvarli, lasciarli in allegato alle mail comporta questi rischi
Nel tuo caso l'allegato si apre? Qui c'è un'altra persona che ha riscontrato il mio stesso problema.
 
Nel tuo caso l'allegato si apre? Qui c'è un'altra persona che ha riscontrato il mio stesso problema.
Nel mio caso l'allegato è stato scaricato e poi salvato in una cartella del PC...e si apre all'istante
 
Nel mio caso l'allegato è stato scaricato e poi salvato in una cartella del PC...e si apre all'istante
ma questo contratto cos'è? Io sul pc ho salvato solo il foglio informativo ed il modulo richiesta di apertura con i dati e le caselle spuntate, ma ancora da firmare...come mail conservate ho solo quella chiamata "Notifica di attivazione utente"
penso che se mi avessero mandato una mail con il contratto, avrei salvato la mail o almeno il contratto
sto parlando di un conto aperto nel 2019...
 
ma questo contratto cos'è? Io sul pc ho salvato solo il foglio informativo ed il modulo richiesta di apertura con i dati e le caselle spuntate, ma ancora da firmare...come mail conservate ho solo quella chiamata "Notifica di attivazione utente"
penso che se mi avessero mandato una mail con il contratto, avrei salvato la mail o almeno il contratto
sto parlando di un conto aperto nel 2019...
Guarda, ti allego la prima pagina del contratto...a seguire ci sono le pagine del contratto che abbiamo firmato digitalmente
Contratto.jpg
 
Guarda, ti allego la prima pagina del contratto...a seguire ci sono le pagine del contratto che abbiamo firmato digitalmente

ah, ok, capito...la richiesta di apertura di cui parlavo, con i miei dati e le caselle spuntate, ma senza firme...sì quella ce l' ho...
 
come senza firme? le firme digitali devono esserci o non hai completato correttamente la procedura

Edit:
oppure hai salvato soltanto il modulo di apertura e poi magari il contratto firmato non lo hai scaricato.
Soltanto in questo modo si spiega, perchè senza firme il conto non potresti averlo attivato.....
ho la sensazione che il contratto firmato sia proprio quello danneggiato che non riesci ad aprire
 
Ultima modifica:
come senza firme? le firme digitali devono esserci o non hai completato correttamente la procedura

Edit:
oppure hai salvato soltanto il modulo di apertura e poi magari il contratto firmato non lo hai scaricato.
Soltanto in questo modo si spiega, perchè senza firme il conto non potresti averlo attivato
forse nel 2019 si doveva stampare e spedire, percui i campi sono tutti compilati e mancano solo le firme dove queste sono previste ed indicate dalle freccette rosse...
 
forse nel 2019 si doveva stampare e spedire, percui i campi sono tutti compilati e mancano solo le firme dove queste sono previste ed indicate dalle freccette rosse...
il mio CP è del 2021, quindi non so se nel 2019 si dovesse inviare il cartaceo....:bye:
 
ma questo contratto cos'è? Io sul pc ho salvato solo il foglio informativo ed il modulo richiesta di apertura con i dati e le caselle spuntate, ma ancora da firmare...come mail conservate ho solo quella chiamata "Notifica di attivazione utente"
penso che se mi avessero mandato una mail con il contratto, avrei salvato la mail o almeno il contratto
sto parlando di un conto aperto nel 2019...
In aggiunta a quanto scritto da @Exodus posso dire che nel mio caso (2022) la successione (a stretto giro) degli eventi è stata la seguente: adesione -> sottoscrizione -> attivazione. Allego i subject delle tre email corrispondenti; quella contenente il contratto (PDF di 30 pagine firmato elettronicamente dalle parti) è la seconda. IMHO averlo è importante!
2023-01-13.png
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro