Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto - Cap. 12 - [FAQ: post 1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Exodus ho visto il tuo allegato.
La data di regolamento vuol dire data di accredito sul cc?
Perché io ho prenotato il 03.12 quindi vorrebbe dire partenza bonifico il 05.01 e arrivo il 09.01 visto che il 06.01 è festivo.
Se hai prenotato il 03/12/22 partiranno il 04/01/23, e quindi arriveranno il 05/01/23. Dicembre ha 31 giorni, il bonifico parte dopo 32, quindi avanza un solo giorno (3 + 1 = 4)...
 
Vero. Grazie...
Penso cmq di annullare e rifare bonifico.
 
scusate la domanda ma quando fate la richiesta è indicata la data di rientro dei soldi...io fatta ieri indicato che il 10.01 mi tornano sul conto
 
Salve,
all'arrivo delle credenziali, vanno attese ulteriori x ore oppure se non mi riconosce la pwd pervenuta via sms non mi resta che contattarli?
Grazie
 
Questa sarebbe stata la data giusta per richiedere le somme... nel mio caso limite fitd, quindi fare due conti prima, altrimenti come suggerito, annulli e poi ripeti la richiesta, ma in questo caso se dovessi vincolare su altri CD a tasso migliore, perderesti comunque giorni di interessi.
Io ho prenotato giorno 1 e partono lo stesso il 2 genaio 2023
 
Nel mio caso facendo richiesta il giorno 30 novembre i 32 gg. scadono in data 01/01/2023 (festivo) quindi il bonifico parte il 02/01/2023. Invece nel tuo caso i 32 gg. scadono il 02/01/2023 (feriale) e quindi il bonifico parte il giorno stesso... poco cambia.
 
ciao.
Solitamente quando cambia le condizioni il CD di Progetto? 15 gg dopo la BCE? ogni due mesi? Queste condizioni valide ad oggi, 11/12/22, hanno una scadenza o terminano il 31/12?

Grazie in anticipo.
 
ciao.
Solitamente quando cambia le condizioni il CD di Progetto? 15 gg dopo la BCE? ogni due mesi?
Non esiste un “solitamente”, è a loro discrezione

Queste condizioni valide ad oggi, 11/12/22, hanno una scadenza o terminano il 31/12?

Grazie in anticipo.
Primo post, in rosso e in grassetto

Poi se vogliono renderle migliorative possono modificarle anche domani
 
Quest'inflazione a doppia cifra è davvero spaventosa. Va riportata nel più breve tempo a livelli accettabili
 
in uno scenario del genere, con appunto inflazione ITALIA al 12% annuo, ci troviamo ancora con tassi, non solo dei conti deposito, ancora molto bassi, per ciò che riguarda la remunerazione rivolta alla clientela.

Almeno questi di progetto possono fornire il 2,5%lordo a tutta la clientela, vecchia e nuova, anche perché pare difficile che nel breve futuro, questa inflazione scenda nuovamente a livelli infimi.
 
in uno scenario del genere, con appunto inflazione ITALIA al 12% annuo, ci troviamo ancora con tassi, non solo dei conti deposito, ancora molto bassi, per ciò che riguarda la remunerazione rivolta alla clientela.

Almeno questi di progetto possono fornire il 2,5%lordo a tutta la clientela, vecchia e nuova, anche perché pare difficile che nel breve futuro, questa inflazione scenda nuovamente a livelli infimi.
Penso che questo accadrà presto, altrimenti rischiano l'esodo dei vecchi clienti verso altri lidi più generosi...
 
Buongiorno ragazzi..oggi mi chiede di cambiare PIN ma il mio PIN vecchio è di 12 caratteri mentre nell'inserirlo mi permette di mettere solo 10 caratteri quindi sono impossibilitato a cambiarlo... sbaglio qualcosa io?
 
Buongiorno ragazzi..oggi mi chiede di cambiare PIN ma il mio PIN vecchio è di 12 caratteri mentre nell'inserirlo mi permette di mettere solo 10 caratteri quindi sono impossibilitato a cambiarlo... sbaglio qualcosa io?
Sì sbagli. Il PIN non è la password, ma l'ulteriore codice di cui ti chiede di digitare solo due caratteri a caso ogni volta che ti colleghi.
 
Sì sbagli. Il PIN non è la password, ma l'ulteriore codice di cui ti chiede di digitare solo due caratteri a caso ogni volta che ti colleghi.
Hai ragione.... però ho appena provato e son sicuro di averlo messo giusto ma non me lo fa cambiare...dopo riprovo e al massimo domani contatto il numero verde.. grazie mille
 
Scusate è possibile inserire lo stesso numero di cellulare per 2 conti diversi? (genitori e il mio)
Grazie a chi mi da una risposta certa.
 
Salve. Anch'io vorrei sapere la stessa cosa: siamo 3 in famiglia e vorremmo aprire un conto per ciascuno usando la stessa mail di registrazione e lo stesso cellulare. E' possibile ? Grazie per la risposta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro