Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto - Cap. 12 - [FAQ: post 1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato a contattare telefonicamente il servizio assistenza, il nulla ,inviata mail ,nulla,veramente imbarazzante e preoccupante. Qualche utente ha avuto contatti con costoro recentemente?KO!
 
Ultima modifica:
Ho fatto richiesta di chiusura conto tramite PEC. Non ho ricevuto nessun riscontro da parte della banca.
Collegandomi alla mia area personale vedo il conto attivo e nessuna indicazione della richiesta
di chiusura. Come faccio per accertarmi che la pratica di chiusura è in lavorazione?
 
Ho fatto richiesta di chiusura conto tramite PEC. Non ho ricevuto nessun riscontro da parte della banca.
Collegandomi alla mia area personale vedo il conto attivo e nessuna indicazione della richiesta
di chiusura. Come faccio per accertarmi che la pratica di chiusura è in lavorazione?
Aspettando 32 giorni + 1.
 
Ho provato a contattare telefonicamente il servizio assistenza, il nulla ,inviata mail ,nulla,veramente imbarazzante e preoccupante. Qualche utente ha avuto contatti con costoro recentemente?KO!

Qualche giorno fa li ho chiamati e dopo una manciata di minuti loro mi hanno ricontattato, venendo incontro alle mie richieste.
 
Bene prendo atto ,ma a me in dieci volte mai un contatto.
Nel mio caso hanno tempestivamente risolto il problema della copia del contratto di cui ho scritto qui nei giorni scorsi: mi sono accorto che quello che mi avevano mandato per mail era danneggiato e loro me lo hanno reinviato nel corso della suddetta conversazione telefonica.
 
Nel mio caso hanno tempestivamente risolto il problema della copia del contratto di cui ho scritto qui nei giorni scorsi: mi sono accorto che quello che mi avevano mandato per mail era danneggiato e loro me lo hanno reinviato nel corso della suddetta conversazione telefonica.
C'è da sperare che non rispondano selettivamente alle richieste "facili"...
 
me la vedo: Otelma tutto vestito con lustrini e pennacchi cammina lungo una fila di postazioni telefoniche che suonano ininterrottemante, avvicina lentamente la mano a 10 cm sopra alla cornetta più vicina del call center, chiude gli occhi, si concentra sui "flussi magnetici"... riapre gli occhi di scatto e fa rivolto al povero call centerista, serissimo, "a questa puoi rispondere, è facile...!" :P:clap:e poi passa al telefono successivo....

dai ragazzi, basta...
 
Ho fatto richiesta di chiusura conto tramite PEC. Non ho ricevuto nessun riscontro da parte della banca.
Collegandomi alla mia area personale vedo il conto attivo e nessuna indicazione della richiesta
di chiusura. Come faccio per accertarmi che la pratica di chiusura è in lavorazione?
Io quando a dicembre ho fatto richiesta di estinzione tramite PEC ho ricevuto dopo 2 giorni un'altra PEC di risposta che mi avvisava della presa in carico della richiesta e che dopo 32 giorni sarebbe stata evasa cosa che è avvenuta puntualmente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro