Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto -Cap. 13- [INFO post 1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prenotato in uscita tutto quello che ho da loro, se a febbraio non alzano i tassi si sposta tutto su cherry bank
 
Secondo me a quel punto meglio garantirsi il tasso con FCA, svincolabile in qualsiasi momento
 
Se non alzano dall' 1 Febbraio si scavano la fossa da soli.Vogliamo il 2,50% esenbollo .
 
Se non alzano dall' 1 Febbraio si scavano la fossa da soli.Vogliamo il 2,50% esenbollo .
io a 2,50 continuo a preferire il 2,50 di fca. poi ci risentiamo all'ultimo trimestre. questo è un discorso 'di famiglia' nel senso che a pensarci io ho comunque sempre webank che nel frattempo a quanto sarà arrivato? sicuramente più di 3, con 34 euro di bollo (se il giochino del vincono non funziona per abbassare giacenza), considerando che non mi è mai piaciuta la cosa dei 32 giorni, direi che forse mia mamma avrà interesse ad aprire cherry, ma se non le dico niente resta con fca anche lei :D
 
Se non alzano dall' 1 Febbraio si scavano la fossa da soli.Vogliamo il 2,50% esenbollo .
Sono riuscito a contattarli ho espresso la mia opinione in proposito da trasmettere alla dirigenza competente, confermata la possibilità di un aumento al 1 febbraio.restiamo in attesa.
 
Hanno subito convocato d'urgenza un board per affrontare il problema….
intanto la gentile signora ha confermato che il problema esiste e lo vogliono risolvere,ma dipende anche da quanti hanno vuotato il deposito , il primo di febbraio sapremo come stanno le cose.Se lo desideri posso metterci una buona parola per invitarti al boord.:asd::cool::bye:
 
Ultima modifica:
intanto la gentile signora ha confermato che il problema esiste e lo vogliono risolvere,ma dipende anche da quanti hanno vuotato il deposito , il primo di febbraio sapremo come stanno le cose.Se lo desideri posso metterci una buona parola per fari invitare al boord.:asd::cool::bye:
bastava essere più lungimiranti e svuotare già a gennaio, così l'avrebbero capita questi come va il mondo, che non siamo mica qui a pettinare le bambole! io li chiamo e gli dico tutte cose perché i miei soldi glieli tolgo tutti!
bisogna imparare una cosa, a me non piace rompere le sfere, quindi considero cosa mi si offre e vado dove è meglio per me...ormai sto da un bel mese tra wb ed fca, "2,6finchédura&sicuramenteinaumentatotraqualchesettimana" e "2,5virtualesearrivaamarzo", direi che si sta proprio bene a guardare il vecchio conto che offre il 2% per i vecchi clienti :D
 
bastava essere più lungimiranti e svuotare già a gennaio, così l'avrebbero capita questi come va il mondo, che non siamo mica qui a pettinare le bambole! io li chiamo e gli dico tutte cose perché i miei soldi glieli tolgo tutti!
bisogna imparare una cosa, a me non piace rompere le sfere, quindi considero cosa mi si offre e vado dove è meglio per me...ormai sto da un bel mese tra wb ed fca, "2,6finchédura&sicuramenteinaumentatotraqualchesettimana" e "2,5virtualesearrivaamarzo", direi che si sta proprio bene a guardare il vecchio conto che offre il 2% per i vecchi clienti :D
Io ho vuotato,oggi è partito penultimo bonifico, ma il conto progetto ha tante qualità positive , è interesse reciproco rimanere cliente.Se non verrà adeguato al 1 febbraio addio e tanti saluti,senza rancore alcuno, al boord completo.:bye::smack:
 
Io ho vuotato,oggi è partito penultimo bonifico, ma il conto progetto ha tante qualità positive , è interesse reciproco rimanere cliente.Se non verrà adeguato al 1 febbraio addio e tanti saluti,senza rancore alcuno, al boord completo.:bye::smack:
Addio no,costa 0 e ricordiamoci che si accollano il bollo anche a fine 2023,lo teniamo magari con pochi spicci
Per quanto riguarda l'aumento dei tassi non credo alla favoletta della signora che preannuncia al primo cliente al telefono che per tutto il 2023 non aumenteranno i tassi,ma figuriamoci e poi in un momento come questo
Piu'' plausibile che aumentino gia' dal 1 febbraio,vedremo
 
Addio no,costa 0 e ricordiamoci che si accollano il bollo anche a fine 2023,lo teniamo magari con pochi spicci
Per quanto riguarda l'aumento dei tassi non credo alla favoletta della signora che preannuncia al primo cliente al telefono che per tutto il 2023 non aumenteranno i tassi,ma figuriamoci e poi in un momento come questo
Piu'' plausibile che aumentino gia' dal 1 febbraio,vedremo
la signora.... si è pure dimenticata ...."dillo pure agli altri. Mi raccomando" :asd:
 
intanto la gentile signora ha confermato che il problema esiste e lo vogliono risolvere,ma dipende anche da quanti hanno vuotato il deposito , il primo di febbraio sapremo come stanno le cose.Se lo desideri posso metterci una buona parola per fari invitare al boord.:asd::cool::bye:
Non posso, sarei in conflitto di interessi … e proporrei il tasso del 5% solo per i clienti iscritti al FOL!
 
io a 2,50 continuo a preferire il 2,50 di fca. poi ci risentiamo all'ultimo trimestre. questo è un discorso 'di famiglia' nel senso che a pensarci io ho comunque sempre webank che nel frattempo a quanto sarà arrivato? sicuramente più di 3, con 34 euro di bollo (se il giochino del vincono non funziona per abbassare giacenza), considerando che non mi è mai piaciuta la cosa dei 32 giorni, direi che forse mia mamma avrà interesse ad aprire cherry, ma se non le dico niente resta con fca anche lei :D
Il discorso 32 gg io lo risolvo facendo un richiamo della liquidità ogni 10gg che poi puntualmente annullo.
Io ormai mi sono "abituato" ad usare Progetto,FCA non riesco a farmelo piacere.
Cherry Recall é molto interessante,ma aspetto le mosse di Progetto ad inizio Febbraio
 
Il discorso 32 gg io lo risolvo facendo un richiamo della liquidità ogni 10gg che poi puntualmente annullo.
Io ormai mi sono "abituato" ad usare Progetto,FCA non riesco a farmelo piacere.
Cherry Recall é molto interessante,ma aspetto le mosse di Progetto ad inizio Febbraio
lo so, ho risolto anche io così, ma in realtà non ho risolto perché una occasione l'ho persa potendone usufruire per una sola settimana. non è che chi arriva dicendo che preferisce altro non ha capito che si può fare il bonifico e richiamarlo, io però guardo alle mie esigenze e non vedo perché farmi piacere uno 0,5% in meno :D e, soprattutto, se ti dico che non mi piacciono i 32 giorni, vuol dire ovviamente che non mi piace dover fare bonifico e richiamarlo e poi avere comunque da aspettare. per i miei "soldi pronto uso" voglio la liberà del UN GIORNO LAVORATIVO, non li richiamo ogni 10 gg.
riassumendo: a parità di tasso preferisco fca e wb, visto che tutti e due mi danno di più ho richiamato già a dicembre con rientro al primo giorno lavorativo utile di gennaio (anche a gennaio avevo di più, ma andava bene per non prendere 0,5 dell'ultimo trimestre con bollo fca), se per assurdo progetto mi darà di più dei suddetti due conti, continuerò comunque ad avere la cifra "pronto uso" sempre altrove, solo un po' ridotta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro