Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto -Cap. 13- [INFO post 1 e 2]

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ... l'applicazione è riservata ai possesori anche di Conto Key ..... solo con Conto Progetto non ti fa accedere e ti restituisce un messaggio di errore/notifica che ti indica che bisogna avere anche il Key per utilizzare l'app
Comunque avendo anche conto key ti posso dire che l'app non è male ... o meglio non è così male come me la sarei aspettata leggendo le varie recensioni negative qua e la.
 
Ciao,

porto la mia piccola testimonianza: l'altro ieri sera ho scritto una email all'assistenza e ieri nel tardo pomeriggio mi hanno risposto.
Strano atteggiamento con quelli che aspettano ancora risposte
A me addirittura hanno telefonato loro dopo due giorni (avevo indicato di ricontattarmi)
 
Ciao ... l'applicazione è riservata ai possesori anche di Conto Key ..... solo con Conto Progetto non ti fa accedere e ti restituisce un messaggio di errore/notifica che ti indica che bisogna avere anche il Key per utilizzare l'app
Non è proprio così... Se telefoni, e chiedi di utilizzarla, hanno una procedura per farla funzionare... Così ho letto qui.
 
Non è proprio così... Se telefoni, e chiedi di utilizzarla, hanno una procedura per farla funzionare... Così ho letto qui.
Ok non sapevo....
Io quando avevo solo conto progetto ho provato a scaricarla e quando ho tentato di fare il login mi segnalava con un mex che non era destinata per conto progetto ma solo per i titolari di conto key
 
Ciao ... l'applicazione è riservata ai possesori anche di Conto Key ..... solo con Conto Progetto non ti fa accedere e ti restituisce un messaggio di errore/notifica che ti indica che bisogna avere anche il Key per utilizzare l'app
Sì, ho provato anch'io e poi l'ho disinstallata, salvo poi leggere di qualcuno che fosse riuscito a farsela attivare...
 
Non è proprio così... Se telefoni, e chiedi di utilizzarla, hanno una procedura per farla funzionare... Così ho letto qui.
Ecco, appunto. Era quella testimonianza che cercavo, ma col servizio clienti non sono stato fortunato a prendere la linea.
 
Ecco, appunto. Era quella testimonianza che cercavo, ma col servizio clienti non sono stato fortunato a prendere la linea.
Io ho scritto una mail e mi hanno sbloccato la app. Una volta attivata la app devi usarla anche per fare il login al conto.
 
Dopo l'aumento del Tasso di IOposso, sono propenso a prevedere anche per Progetto un 2.5% a Tutti dal primo febbraio..........vediamo se ci azzecco! :D
 
Dopo l'aumento del Tasso di IOposso, sono propenso a prevedere anche per Progetto un 2.5% a Tutti dal primo febbraio..........vediamo se ci azzecco! :D
Se la tua profezia si avvera, cancello i miei 3 bonifici di rientro all'ovile programmati per febbraio.
 
Dopo l'aumento del Tasso di IOposso, sono propenso a prevedere anche per Progetto un 2.5% a Tutti dal primo febbraio..........vediamo se ci azzecco! :D
Al momento tutto tace. Attendiamo buone nuove in settimana.
 
Se anche fosse 2.5% per tutti (per me impossibile)è sempre più conveniente fca
 
perchè?
32gg VS 90gg

non è proprio così, in caso di emergenza o di sfizio puro con fca i soldi li hai indietro in 1 giorno, con progetto ne aspetti 32
se ti riferisci alla maturazione degli interessi ok, ma comunque con fca lo svincolo prima della maturazione della cedola trimestrale ti rende comunque lo 0,5%, PERSONALMENTE preferisco aver subito disponibili i soldi anche rimettendoci gli interessi piuttosto che dover aspettare 32gg+1
fatto sta che comunque mi terrò progetto come salvadanaio per le eccedenze libere da vincoli
 
🙂 Peccato per le linee libere che in generale non hanno avuto fondamentalmente nessun rialzo dei tassi (vedi fca libero, rendimax libero e Like, ecc)
Piccolo OT... A tal guisa segnalo Santander Io posso a 1,5%
 
Da quando ho anche il conto corrente di Banca Progetto non riesco più a vedere la richiesta di trasferimento fondi del Conto Deposito. Cioè la prenotazione della somma che verrà trasferita dopo 32 giorni. Voi riuscite a vederla? Su che menù andate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro