Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto -Cap. 13- [INFO post 1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alle 8 di sera, di domenica... vedi un po' tu!
Be..sai...ho aperto altri CD in passato e ti assicuro che anche nei sabati e dom. ricordo arrivava velocemente quindi dipenderà dai loro sistemi , non generalizziamo
 
Appunto, se pagassero il doppio i dipendenti, poi non potrebbero permettersi di offrire certi tassi…
Ma certo 😀, scherzi a parte posso pensare che sia tutto fatto da un software in automatico e pensavo arrivasse da sola,
 
scusate, ma niente sms quando accreditano gli interessi trimestrali? grazie
 
No solo accredito in ingresso se non ricordo male.
In ogni caso ad oggi interessi trimestrali non pervenuti.
Probabilmente lunedì con valuta di oggi
 
help:
conto aperto fatto bonifico , ricevo mail giorno 29

Gentile xxxx yyyy,

siamo lieti di confermarti che il tuo Conto è stato attivato.

Ai fini dell'accesso al canale digitale (internet Home Banking e Mobile Banking), di seguito comunichiamo la tua Username:

xxxxxxxx

Riceverai, inoltre, via Sms, la password di primo accesso.


Ad oggi 31.03.23 non ho ricevuto nessun SMS
premetto che avevo il cellulare off-line-spento per alcuni problemi
ora lo riaccendo ma non trovo nessun SMS sulla mia sim
Se mando ora un SMS da mio famigliare lo ricevo regolarmente ma non ho ricevuto quello di progetto
cosa può essere ?

Posso richiedere altro SMS per la password?

grazie per un vostro aiuto
 
help:
conto aperto fatto bonifico , ricevo mail giorno 29

Gentile xxxx yyyy,

siamo lieti di confermarti che il tuo Conto è stato attivato.

Ai fini dell'accesso al canale digitale (internet Home Banking e Mobile Banking), di seguito comunichiamo la tua Username:

xxxxxxxx

Riceverai, inoltre, via Sms, la password di primo accesso.


Ad oggi 31.03.23 non ho ricevuto nessun SMS
premetto che avevo il cellulare off-line-spento per alcuni problemi
ora lo riaccendo ma non trovo nessun SMS sulla mia sim
Se mando ora un SMS da mio famigliare lo ricevo regolarmente ma non ho ricevuto quello di progetto
cosa può essere ?

Posso richiedere altro SMS per la password?

grazie per un vostro aiuto
Se non ricordo male, mail e SMS mi sono arrivati lo stesso giorno. Il cellulare il 29 era acceso?
Mi sa tanto che è andato perso.
 
Ultima modifica:
Se non ricordo male, mail e SMS mi sono arrivati lo stesso giorno. Il cellulare il 29 era acceso?
Mi sa tanto che è andato perso.
no, non era acceso, come posso fare per riceverne un altro?
devo chiamarli o c'è qualche possibilità di farlo autonomamente dal sito ?
 
Scrivi su WhatsApp a questo numero che ti risolvono subito il problema
340 266 5770
 
help:
conto aperto fatto bonifico , ricevo mail giorno 29

Gentile xxxx yyyy,

siamo lieti di confermarti che il tuo Conto è stato attivato.

Ai fini dell'accesso al canale digitale (internet Home Banking e Mobile Banking), di seguito comunichiamo la tua Username:

xxxxxxxx

Riceverai, inoltre, via Sms, la password di primo accesso.


Ad oggi 31.03.23 non ho ricevuto nessun SMS
premetto che avevo il cellulare off-line-spento per alcuni problemi
ora lo riaccendo ma non trovo nessun SMS sulla mia sim
Se mando ora un SMS da mio famigliare lo ricevo regolarmente ma non ho ricevuto quello di progetto
cosa può essere ?

Posso richiedere altro SMS per la password?

grazie per un vostro aiuto
Successo anche a me il luglio scorso ho telefonato al servizio clienti e la signorina al telefono mi ha gentilmente comunicato la password oppure prova a contattarli tramite whatsapp al numero che ti é stato indicato
 
Successo anche a me il luglio scorso ho telefonato al servizio clienti e la signorina al telefono mi ha gentilmente comunicato la password oppure prova a contattarli tramite whatsapp al numero che ti é stato indicato
Fatto , risolto
 
Che voi sappiate una prenotazione può essere revocata anche sabato e domenica e la disponibilità viene ripristinata immediatamente per poter reinserire subito un nuovo bonifico, oppure devo attendere lunedì in orari di sportello? Grazie.
 
Che voi sappiate una prenotazione può essere revocata anche sabato e domenica e la disponibilità viene ripristinata immediatamente per poter reinserire subito un nuovo bonifico, oppure devo attendere lunedì in orari di sportello? Grazie.
Che io sappia, si può revocare e prenotare anche nei giorni festivi. Se la scadenza naturale della prenotazione cade in un giorno non lavorativo, l'uscita dell'importo prenotato viene rimandato al primo giorno lavorativo successivo.
 
Chi sarà il primo a riportare l' accredito degli interessi trimestrali oggi? Sto lavorando e non ho le credenziali per entrare al conto a revisare :specchio:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro