Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto -Cap. 13- [INFO post 1 e 2]

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno ha richiesto la variazione dell'iban del conto predefinito? In quanto tempo è stato variato e quale è la procedura?
Primo post, "Quanti conti d’appoggio è possibile registrare e come posso modificarlo?"
 
L'ho chiesto un mese e mezzo fa, in 4 giorni completato tra invio domanda per email (mi sembra) e bonifico di 1€ di riconoscimento.
 
Alcuni mesi fa, circa 3/4 gg
 
i clienti bandierina erano troppi...per uno 0,10% in più saltavano altrove...tanto che ci vuole, un clic e via...e poi rientravano a fine anno per saltaquagliare...lo sappiamo tutti...si saranno stancati...
qua ci si lamenta delle promo ai nuovi clienti...altrove invece i vecchi clienti che ricevono promozioni che escludono i nuovi clienti, non si lamentano affatto...
detto questo, è ovvio che ognuno si fa i conti in tasca...e ci si muove di conseguenza e non per fidelizzazione ad un istituto...per esempio io sono passato da progetto ed fca a webank...ma non mi lamento dell' atteggiamento di cp...
non mi lamento neanche io, ma da oggi azzerati totalmente (lasciati 100€) i 2 conti (mio e mia moglie)
 
Salve a tutti.
Tempo fa avevo avevo installato l'app ma andava sempre in errore. Avevo poi capito che l'app funzionava solo per chi aveva conto key. Ora chiedo: se apro conto key, riuscirò a gestire da app anche conto progetto?
 
Salve a tutti.
Tempo fa avevo avevo installato l'app ma andava sempre in errore. Avevo poi capito che l'app funzionava solo per chi aveva conto key. Ora chiedo: se apro conto key, riuscirò a gestire da app anche conto progetto?
Sì.
 
Io qualcosa l'ho spostato su Cherry,ma avendo già raggiunto il limite FITD quando avevo vincolato al 3,20%,per ora rimango fermo.
 
Richiamato anch'io per spostarmi su cherry Recall....salvo aumento nei prossimi gg...(almeno 2,5 :yes:)
 
Anche io ho lasciato meno di un euro. Non so se può essere un problema, eventualmente farò un bonifico
Anch'io faccio parte del (folto, a quanto pare) gruppo di chi ha svuotato.
Non so se rimpinguerò, dipenderà dalla convenienza, ad ogni modo non vedo problemi, al max applicheranno l'art.24 del contratto "
Art. 24 Conto non movimentato.
Qualora il Conto non abbia avuto movimentazioni da oltre un anno e presenti un saldo creditorio non superiore ad Euro
258,22, la Banca si riserva la facoltà di cessare di corrispondere gli interessi, di addebitare le spese di gestione del
Conto e di inviare l’estratto conto.

"
 
Dal sito della Banca hanno prorogato la promozione fino al 28 febbraio sempre alle stesse condizioni
 
Illimity ora da il 3% per 12 mesi entro il 20 marzo , lo so che non sono svincolabili ma per 12 mesi può andare ..... intanto faccio il richiamo poi se progetto non alza almeno del 2,50 mi sa che sposto lì....
 
Io ho portato via circa 100k da progetto a FCA. Tanto al momento è più conveniente FCA e in più ho il tasso assicurato per 6 anni
 
contento di aver svuotato tutto e tenerlo solo per gli spicci come salvadanaio :LOL:
hanno aumentato i tassi di conto key?
 
Io già avevo spostato gran parte della liquidità su Cherry.
Non mi sono fidato delle rassicurazioni di un loro impiegato che mi aveva fatto capire che avrebbero rialzato per i vecchi clienti e non ho annullato il richiamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro