Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto -Cap. 13- [INFO post 1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani 2 febbraio la BCE si esprimerà a riguardo dei tassi ed è atteso un +50 punti base. Se Progetto non farà nessuna mossa avvio il rientro pesante
 
Non faranno nessuna mossa, hanno già prolungato tutto senza variazioni fino al 28 febbraio

Concordo, chi farà qualcosa lo farà solo poco prima della riunione della BCE del 16 Marzo
 
Niente 2,5% per i vecchi Clienti..............................................................CHE DELUSIONE! KO!KO!KO!


Ho la sensazione che avranno da pentirsene! :asd:
 
Se non ricordo male fecero la stessa cosa con la promozione fino al 30 settembre al 2% per i nuovi clienti dove la prorogarono fino al 31 ottobre. Per poi avvisare a metà/fine ottobre tramite mail che avrebbero adeguato anche i vecchi clienti al 2%
Chissà ......staremo a vedere
 
Se non ricordo male fecero la stessa cosa con la promozione fino al 30 settembre al 2% per i nuovi clienti dove la prorogarono fino al 31 ottobre. Per poi avvisare a metà/fine ottobre tramite mail che avrebbero adeguato anche i vecchi clienti al 2%
Chissà ......staremo a vedere
Al 90% alzeranno dal 1 Marzo,ma la delusione per il mancato rialzo adesso rimane ed altre 4 settimane al 2% non le reggo.
 
Io nel dubbio ho appena aperto Cherry 🤐
 
Io ho sempre richiamato un terzo della liquidità ogni 10 giorni,poi puntualmente annullavo.
Praticamente per me Progetto é un libero,piú che un semilibero. :asd:
Se ci fossero voci di fallimento, mai dire mai, 10gg sono troppi da aspettare.....
 
Scusatemi ma il bollo quando viene rimborsato? Sono stato addebitato "competenze ritenuta fiscale" a fine dicembre ma ancora non vedo nessun credito.
 
Scusatemi ma il bollo quando viene rimborsato? Sono stato addebitato "competenze ritenuta fiscale" a fine dicembre ma ancora non vedo nessun credito.
quelle sono le ritenute del 26%, non il bollo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro