Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto -Cap. 13- [INFO post 1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'e' modo di ridurre i 32gg eventualmente pagando una penale?
No, però puoi adottare la tecnica di predisporre periodicamente dei bonifici in uscita, annullandoli prima che vadano in esecuzione. In tal modo puoi ridurre a piacimento i 32 giorni. Non ci sono controindicazioni, salvo il fatto che ti devi annotare per bene ed eseguire tutte operazioni alle relative scadenze. Può essere utile applicare questa tecnica solo in particolari periodi, quando si presuppone di poter avere bisogno di soldi senza aspettare i fatidici 32 giorni.
 
No, però puoi adottare la tecnica di predisporre periodicamente dei bonifici in uscita, annullandoli prima che vadano in esecuzione. In tal modo puoi ridurre a piacimento i 32 giorni. Non ci sono controindicazioni, salvo il fatto che ti devi annotare per bene ed eseguire tutte operazioni alle relative scadenze. Può essere utile applicare questa tecnica solo in particolari periodi, quando si presuppone di poter avere bisogno di soldi senza aspettare i fatidici 32 giorni.
Grazie, in effetti ho fatto cosi, ma poi mi sono dimenticato di riattivare e quindi stavo cercando di velocizzare la cosa.
 
Se ti dà noia non leggere...seguo il forum e non mi pare così spesso....o almeno non come quando si parla del SDQ (salto della quaglia)😜

è una domanda curiosa che regolarmente (tipo ogni 15/20 gg) viene posta su questo forum: ma io mi chiedo cosa è esattamente che vi preoccupa di questi pochi cent lasciati sul depo ? forse la paura che la banca se ne appropri a titolo di mancia ? o che vadano persi nel web ? ;)si scherza, eh...

guarda caso, come scrivevo sul #876 del 27 febbraio sono passati poco più di 20 giorni :P

per il SDQ ti do straragione, grazie al cielo che dicembre è ancora molto lontano...
 
Mi hanno aperto conto progetto venerdì scorso, ma è normale che ad oggi non ancora ho la possibilità di attivare conto key?
 
Ringrazio di cuore "Loki", "Vinc 8080" e "Bravissimo1981" per le risposte. Ho risolto il problema by WhatsApp. La mia principale mail usufruisce del dominio TIN. Tra B. Progetto e TIN e ALICE non c'è buona sintonia. Ho dato l'altra mail con dominio Gmail e tutto s'è risolto velocemente... Grazie amici e buona serata.
 
Mi hanno aperto conto progetto venerdì scorso, ma è normale che ad oggi non ancora ho la possibilità di attivare conto key?
Si è normale, ci vogliono solitamente una decina di giorni prima che lo vedi e lo puoi attivare.
 
Salve
C'è qualcuno che mi dà dire perché quando tento di entrare nel mio account mi viene chiesto un aggiornamento ?
 
Detta così non si capisce:
Aggiornamento di cosa?
Ci sarà scritto altro??
Di solito se guardi si capisce, noi non vediamo nel tuo PC o smartphone perdonaci
 
Non riesco a caricare lo screenshot
 
È scritto:
ATTENZIONE
Scrivi a servizioclienti@contoprogetto per aggiornare il tuo home banking...........ok
 
È scritto:
ATTENZIONE
Scrivi a servizioclienti@contoprogetto per aggiornare il tuo home banking...........ok
carta di identità scaduta ?

questionario antiriciclaggio scaduto ?
 
Come mi è stato detto qui, gli interessi maturati fino al 30/6, verranno liquidati al 31/12. Nel tempo che intercorrerà dal 1/7 al 31/12, rimarranno quindi infruttiferi o all' 1,5?
 
Come mi è stato detto qui, gli interessi maturati fino al 30/6, verranno liquidati al 31/12. Nel tempo che intercorrerà dal 1/7 al 31/12, rimarranno quindi infruttiferi o all' 1,5?
Qui siamo nella discussione di Conto Progetto... dove gli interessi sono al 2% (o 2,5%) e vengono liquidati ogni fine trimestre.
 
Fatta richiesta apertura cd alle ore 20, caricato documenti etc tutto regolare..
Non mi è ancora arrivata la.mail per confermare apertura
È normale?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro