Conto Rifugio - Mediocredito Trentino-Alto Adige

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Come funziona l'apertura? Come per Igea BAnca? Con operatore e webcam obbligatoria? o con sms otp che funziona fa firma digitale?

Apertura semplicissima con firma digitale tramite OTP. Nel sito contorifugio.it trovi anche un tutorial.
 
Ciao , scusatemi. Il conto una volta aperto è unidirezionale sul proprio iban ..giusto ? Come si presenta l'Home dal sito web? E' di facile utilizzo ? Come vi trovate con velocità bonifici in ingresso e uscita ? Grazie Mille
 
Ciao , scusatemi. Il conto una volta aperto è unidirezionale sul proprio iban ..giusto ? Come si presenta l'Home dal sito web? E' di facile utilizzo ? Come vi trovate con velocità bonifici in ingresso e uscita ? Grazie Mille
Si, unidirezionale. HB di facile utilizzo e nessuna negatività da segnalare. Il servizio clienti, almeno fino ad ora, impeccabile!
 
"accesso all'area riservata del Conto Rifugio ... non disponibile ... dalle ore 12 di mercoledì 7 dicembre 2022.
lunedì 12 dicembre 2022 ...
comunicate le
nuove credenziali di accesso ..."
 
vedo che anche ad avola 2001 e' arrivata la mail...

al fine di migliorare la fruibilità e le funzionalità dei nostri servizi digitali, abbiamo programmato per i prossimi giorni un importante aggiornamento tecnologico.

Per questo motivo, l’accesso all'area riservata del Conto Rifugio sarà momentaneamente non disponibile a partire dalle ore 12 di mercoledì 7 dicembre 2022.

Nella giornata di lunedì 12 dicembre 2022 Le verranno comunicate le nuove credenziali di accesso via sms al numero di telefono fornito in fase di registrazione, con le quali potrà gestire il suo Conto Rifugio direttamente sulla piattaforma Inbank del nostro outsourcer Allitude.
 
Qualcuno ha provato ad accedere al nuovo portale?
Io l'ho fatto e, non so se è un problema momentaneo, mancano due funzioni fondamentali: la possibilità di accendere i vincoli e la possibilità di bonificare sul conto di appoggio.
Almeno io non le ho trovate...
 
non riesco più ad accedere, anche inserendo il nuovo codice utente numerico.
Anche per fare il reset password è richiesta una certa frase che ignoro. Inoltre non è arrivato alcun sms con la password.
Succede anche a voi?
 
Qualcuno ha provato ad accedere al nuovo portale?
Io l'ho fatto e, non so se è un problema momentaneo, mancano due funzioni fondamentali: la possibilità di accendere i vincoli e la possibilità di bonificare sul conto di appoggio.
Almeno io non le ho trovate...
Tendina a sx su pagamenti girofondo e sempre a sx vincoli
 
non riesco più ad accedere, anche inserendo il nuovo codice utente numerico.
Anche per fare il reset password è richiesta una certa frase che ignoro. Inoltre non è arrivato alcun sms con la password.
Succede anche a voi?
La frase te la chiede dopo aver cambiato passw
 
non riesco più ad accedere, anche inserendo il nuovo codice utente numerico.
Anche per fare il reset password è richiesta una certa frase che ignoro. Inoltre non è arrivato alcun sms con la password.
Succede anche a voi?
Se non ti è arrivato l'sms con la password ovviamente non puoi entrare... chiamali e fattelo mandare, poi inserendo quella password devi modificarla con una a tua scelta e devi inserire una frase di sicurezza.
 
l'sms non mi è arrivato. A voi, quando avevate ricevuto la email, l'sms era già arrivato?

chiamando lo 0461 888801 risponde una segreteria telefonica (hanno fatto il trasferimento di chiamata a un numero di cellulare!)
 
l'sms non mi è arrivato. A voi, quando avevate ricevuto la email, l'sms era già arrivato?

chiamando lo 0461 888801 risponde una segreteria telefonica (hanno fatto il trasferimento di chiamata a un numero di cellulare!)
Ricevuti assieme.
La password è arrivata su notify e non sms a. vendo già tale app sul telefono
 
Tendina a sx su pagamenti girofondo e sempre a sx vincoli
Grazie 1000, ora c'è tutto. Ma stamattina non c'era niente di tutto ciò, ho premuto tutti i menù...
Ora sono comparsi pure tutti i tassi per il vincolo, quindi da parte mia tutto ok!
Certo che... sarà anche il nome tecnico "girofondo" ma se mi mettevano "trasferisci a conto di appoggio" lo trovavo prima di sicuro!
 
l'sms non mi è arrivato. A voi, quando avevate ricevuto la email, l'sms era già arrivato?

chiamando lo 0461 888801 risponde una segreteria telefonica (hanno fatto il trasferimento di chiamata a un numero di cellulare!)
a me è arrivata via SMS la password temporanea. poi con accesso al vecchio sito l'ho cambiata ed ho cancellato SMS.
ora come faccio ad entrare? che ne sapevo che bisognava conservare la password temporanea.
ho solo il codice utente nuovo ricevuto oggi via email.

se li contatto via email me la rimandano la password temporanea via SMS?
 
Grazie 1000, ora c'è tutto. Ma stamattina non c'era niente di tutto ciò, ho premuto tutti i menù...
Ora sono comparsi pure tutti i tassi per il vincolo, quindi da parte mia tutto ok!
Certo che... sarà anche il nome tecnico "girofondo" ma se mi mettevano "trasferisci a conto di appoggio" lo trovavo prima di sicuro!
Sul sito o su app?
Grazie
 
a me è arrivata via SMS la password temporanea. poi con accesso al vecchio sito l'ho cambiata ed ho cancellato SMS.
ora come faccio ad entrare? che ne sapevo che bisognava conservare la password temporanea.
ho solo il codice utente nuovo ricevuto oggi via email.

se li contatto via email me la rimandano la password temporanea via SMS?
Non e' che devi conservare la passw. temporanea; la devi usare insieme al codice utente arrivato per email e appena entrato nel sito (indicato sempre nella mail) ti fanno cambiare la password. Da quel momento entri con la password tua nuova. In realta' mi sa che non ho capito cosa ti e' successo.
 
quindi in quanti non hanno ricevuto sms? io non ho app e ho ricevuto solo mail
 
ho aggiornato tutto in pochi minuti, tutto molto semplice.
gli alert sono gratuiti?
 
Indietro