Conto Svizzero YUH zero spese e carta Mastercard gratuita

La carta pesca prima dalla valuta in cui paghi. Se hai franchi e paghi in franchi, non ci sarà nessuna conversione di valuta. Se hai euro e paghi in franchi, ci sarà conversione di valuta con relativo tasso di cambio e commissione.

Grazie mille!
 
Ciao a tutti, vorrei aprire questo conto per depositare CHF e usare prevalentemente la carta in svizzera (sempre in franchi) e per bonifici in franchi in Svizzeri

Ho letto che la carta è impostata in Euro potete confermarmi questa cosa?

Grazie

puoi scegliere da app quale usare come valuta principale
 
Effettuando un bonifico da fineco verso yuh mi :D confermate che non ha commissioni?
 
se effettuo un bonifico da revolt a yuh mi dice che devo pagare una commissione ,c'e modo di non pagare commissioni?
 
Se non si raggiunge una giacenza di 5000€ non bisogna dichiarare il conto e non bisogna pagare l'ivafe.

Questo mi è chiaro, ma inviare e ricevere denaro dall'Italia alla Svizzera non fa partire in automatico i controlli del fisco?

Ad esempio, faccio un bonifico di 4999€ e poi uso il conto svizzero, poi quando scendo ad esempio a 1000€ sul conto, faccio un altro bonifico dall'Italia di 3000€ e così via.

Così non supererei mai i 5000€ di giacenza ma non penso che svariati bonifici verso la Svizzera non attirino eventuali problemi.

Oppure al contrario, mettiamo che il conto sta salendo troppo e quindi decido di trasferire un po' di euro verso l'Italia per non superare i 5000€ di giacenza, non c'è il rischio che la banca italiana segnali il fatto che ricevo bonifici dalla Svizzera?


È facile dire che se non hai nulla da nascondere, non bisogna farsi problemi. Nella realtà gli accertamenti sono una rottura di palle clamorosa che ti fa perdere un sacco di tempo, per non parlare di quando fanno errori clamorosi ma è computo del cittadino dimostrare che l'agenzia ha sbagliato i calcoli
 
E' possibile "caricare" il conto tramite Bonifico?
Non esiste uno sportello o altro modo per versare?

Grazie
 
ricarica conto solo bonifico che io sappia.
in italia solo bonifico (qualcuno ha provato se in ricezione prende gli istantanei? io ho solo illimity che li fa istantanei e quelli per la svizzera si pagano anche standard). In svizzera credo abbiano accordi con coop svizzera e forse lidl....
 
in italia solo bonifico (qualcuno ha provato se in ricezione prende gli istantanei? io ho solo illimity che li fa istantanei e quelli per la svizzera si pagano anche standard). In svizzera credo abbiano accordi con coop svizzera e forse lidl....
Ho BBVA che ha bonifici istantanei gratis e Yuh non li prende :o
 
Ho BBVA che ha bonifici istantanei gratis e Yuh non li prende :o
grazie per la risp. proprio non te lo fa fare o ti dice errore prima di effettuarlo o parte e arriva su yuh il giorno dopo come un bonifico standard?
 
Buongiorno
1) qualcuno ha fatto la procedura per recuperare la YUH key?
2) sul sito parlano di assistenza in italiano, ma provando a fare una chiamata per il punto 1 non andata a buon fine non parlavano in italiano...esperienze?
 
se qualcuno investe su questo conto e ha necessità di farsi calcolare i dati per la dichiarazione redditi 2022 vi segnalo questa promo con sconto fino alla fine del mese.
Chiedete un preventivo online su tassetrading (app.tassetrading.it)
Per selezionare YUH scegliete “SwissQuote_Svizzera”… nella schermata successiva apparirà correttamente il conto Yuh.
 
Per fare un bonifico da yuh a fineco bisogna fare bonifico internazionale?
Dove trovo codice bic swift?
Pago commi?
 
Ultima modifica:
Se invi
Se invio bonifico internazionale ma in chf ci son costi?
da listino dovrebbe essere di 4 franchi il costo di yuh e per la ricezione Fineco non dovrebbe far pagare costi in quanto hai il multicurrency ma non ne sono certo.
 
Indietro