Conto svizzero YUH

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    La funziona di caricamento allegati in questa sezione è disattivata, come anche la funzione di eliminazione del proprio commento per prevenire una seconda ripubblicazione come previsto dal regolamento, abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione dello stesso.


    Staff | FinanzaOnline
  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

bankario

Nuovo Utente
Registrato
18/10/09
Messaggi
326
Punti reazioni
28
Raggiungimi su Yuh ed esegui operazioni bancarie senza sforzo con l'applicazione all-in-one che facilita le attività di pagamento, risparmio e investimento.

Il mio codice di invito: iusus0

Usa il mio codice durante l'iscrizione per ottenere Swissqoin extra
Download the mobile application

Ringrazio in anticipo chi vorrà usarlo e sono disponibile pe ulteriori informazioni/aiuto anche in privato
 
Raggiungimi su Yuh ed esegui operazioni bancarie senza sforzo con l'applicazione all-in-one che facilita le attività di pagamento, risparmio e investimento.

Il mio codice di invito: 5j18l4

Usa il mio codice durante l'iscrizione per ottenere Swissqoin extra
Download the mobile application

Chiedete in pm per qualsiasi informazione.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà usate il mio codice.
 
Ultima modifica:
Raggiungimi su Yuh, l’applicazione all-in-one che facilita le attività di pagamento, risparmio e investimento.

Download the mobile application

Il mio codice di invito: n2bsj8

Usa il mio codice per ottenere Swissqoin extra!

Garantisco come sempre imperitura gratitudine a chi lo utilizzerà :D
 
Apri il conto Yuh con il seguente codice di invito:

qzcgu6

e otterrai Swissqoin extra!

Grazie a quanti vorranno usare il mio codice.
 
Il mio codice: zdsi08

Grazie a chi lo userà.
 
Aggiungo il mio codice e ringrazio chiunque vorrà utilizzarlo!

Il mio codice di invito: f740w6

Ricordo che il conto è gratuito (l'unica spesa è per prelievi bancomat) e da questo mese i depositi ricevono anche una piccola remunerazione (0,75%).

Download the mobile application
 
Ciao a tutti,
questo conto è perfetto per chi voglia avere un conto con iban svizzero.

Vi lascio qui il mio codice: mprlg5

Grazie a chiunque lo userà! Fatemelo sapere in DM :)


Scarica YUH qui
 
Nuova edizione 2023 della promo Yuh

Vengono forniti 250 SWQ all'iscrizione + 500 SWQ dopo aver completato un deposito di almento 500CHF (~515€) entro il 31 Agosto.
Se invitate a vostra volta vengono forniti 5000SWQ (più di 70€)

Il bonus viene pagato subito dopo aver ricevuto il bonifico da 520€ ed è direttamente convertibile in app e prelevabile insieme al deposito

The only app you need to get a grip on your money | Yuh Swiss Finance App
Codice invito da inserire: neswx0

Grazie
 
Yuh è un conto svizzero gratuito.
Apri il conto Yuh da RIMOSSO inserendo il codice invito RIMOSSO nella pagina in cui c'è scritto "Ho un codice invito". Deposita almeno 500 CHF (circa 505€) in un'unica tranche da un conto italiano o tedesco* tramite bonifico SEPA. Riceveremo immediatamente tu un bonus di 750 SWQ (circa 12€) ed io un bonus di 500SWQ (circa 8€)
Converti gli Swissqoin (SWQ) in Franchi Svizzeri (CHF). Per farlo vai su "Investire", poi sul logo arancione "Swissqoin" - "Vendi" - "Vendi tutto"
Ora scambia i CHF in EURO. Per farlo vai su "Pagare" > "Franchi svizzeri" > "Usa tutto".

* Lista aggiornata di alcuni conti che non prevedono commissioni per bonifici verso un conto svizzero: Fineco, Mps, Credit Agricole, Bbva, Tinaba, N26, Vivid

Inviti illimitati
 
Ultima modifica:
Promo valida fino al 31 Agosto.

Conto svizzero gratuito.

Ecco il mio codice invito: hxlj01
Deposita 535€ per sbloccare il bonus, la promo prevede un deposito di 500CHF corrispondenti a circa 520€ meglio depositare qualcosa in + quindi 535€ vista la volatitilità dei CHF. Il deposito deve essere fatto da un conto italiano o tedesco, questa è la lista dei conti che non prevedono commissioni verso iban svizzero: Vivid, N26, BBVA, Credit Agricole, Tinaba, N26.
Come documento per la conferma residenza potete usare un estratto conto, una bolletta o il certificato di residenza scaricabile online se avete spid.

Ricevuto il deposito ricevi 750SWQ pari a circa 12€. Per convertirli in euro bisogna prima convertirli in CHF, per farlo vai su "investire, poi sul simbolo arancione poi "vendi" -vendi tutto. Adesso bisogna convertire i CHF in euro andando su Pagare-Cambio- e impostare da CHF a euro, cliccare su "usa tutto" e convertire..per prelevare il deposito e il bonus andate su pagare-pagamento-pagamento internazionale.

Se avete bisogno non esitate a contattarmi rispondere velocemente. Grazie mille a chi userà il mio codice.
 
Indietro